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frizione normale regge?
2385634
2385634 Inviato: 4 Set 2007 9:30
 

luketzr ha scritto:
l'albero originale del minarelli regge bene se losi tiene sempre sui 10000 e ogni tanto gli si da un tirata di 30 secondi fino a 12000? (naturalmente le misure sono segnate e non effettive)
io la tengo più bassa, ma per stare dietro a mio cugino devo tenere questo passo io riuscirei a tenerlo ma mi fa paura il rumore che fa il motore miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!


Va benissimo l'albero originale, il motore supera di poco i 10.500 giri, e poi non sono unicamente i giri a metterlo in crisi ma anche la coppia icon_wink.gif
 
2399044
2399044 Inviato: 5 Set 2007 15:22
Oggetto: giri
 

si hai ragione io ho una aprilia red rose 50,me la tiro sempre sui 10.000,e qualche volta anche sui 12.000 e non mi è mai successo niente .Tranne una volta una settimana fa ho fatto una tirata è si è rotto il fermo che mantiene il pignone.
 
2399416
2399416 Inviato: 5 Set 2007 16:06
Oggetto: Re: giri
 

sbabbato ha scritto:
si hai ragione io ho una aprilia red rose 50,me la tiro sempre sui 10.000,e qualche volta anche sui 12.000 e non mi è mai successo niente .Tranne una volta una settimana fa ho fatto una tirata è si è rotto il fermo che mantiene il pignone.


12.000 giri forse di contagiri, effettivi il minarelli non ci arriva icon_wink.gif
 
2399545
2399545 Inviato: 5 Set 2007 16:20
 

cambia albero e molle e vai sul sicuro icon_wink.gif
 
2400084
2400084 Inviato: 5 Set 2007 17:36
 

Lucas17 ha scritto:
luketzr ha scritto:
l'albero originale del minarelli regge bene se losi tiene sempre sui 10000 e ogni tanto gli si da un tirata di 30 secondi fino a 12000? (naturalmente le misure sono segnate e non effettive)
io la tengo più bassa, ma per stare dietro a mio cugino devo tenere questo passo io riuscirei a tenerlo ma mi fa paura il rumore che fa il motore miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!


Va benissimo l'albero originale, il motore supera di poco i 10.500 giri, e poi non sono unicamente i giri a metterlo in crisi ma anche la coppia icon_wink.gif
dipende anche dai i suoi km se ne ha tanti potrebbe mettere un carenzi per essere più sicuro! visto che la sua moto nn ha il blocco alla centralina!
ciao
massimiliano
 
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