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Gt che spinga forte ma che duri abbastanza!!!
2381894
2381894 Inviato: 3 Set 2007 18:28
Oggetto: Gt che spinga forte ma che duri abbastanza!!!
 

Ragazzi, io non so niente di scooter e lo ripeterò alla morte, am i miai amici nn hanno voglia di registrarsi e le domande ve le pongo io, spero non sia un problema!!!

Allora, un mio amico ha un Nrg prima versione, con tutto sotto, visto che adesso monta un Malossi in alluminio(ma non penso racing, perchè non v forte... icon_lol.gif ), o comunque non un base e come trasmissione e alimentazione ha tutto apposto, poichè ha carbu 21 e red sponge, oltre che a frizione(mhr), variatore, correttore di coppia e rapporti primari e secondari...

Ora, la domanda: ci sono dei gt che spingano forte, magari non quanto un team, ma poco meno e facciano almeno 5000-6000 km con un pistone???

Se oltre al gt deve cambiare qualcosa, ditemelo per piacere che glielo dico....

Ciao ragazzi, grazie come al solito!!!
 
2381921
2381921 Inviato: 3 Set 2007 18:31
 

il tpr della top...io dicevo:è top..nn andrà mai...ma dopo avere provato l'aerox di un mio amico...mi sono ricreduto a ade lo sto x fare ankio top...sarà uno spettacolo... icon_twisted.gif
 
2381998
2381998 Inviato: 3 Set 2007 18:43
 

va troppo piano per via dei rapporti primari e secondari, fagli levare uno dei due e fagli rimettere l'altro originale, il suo gt va bene, anche una marmitta tipo la nardò farebbe bene
 
2382015
2382015 Inviato: 3 Set 2007 18:45
 

allora ci sono sia il tpr della top che l'atena racing...sono tutti e due cilindri in alluminio monofascia a testa scomposta, a 6 travasi...x quanto ne so io l'atena sui piaggio va dipiu'... questi due gt a 5000-6000 km c arrivano molto bene...io comunque conosco un ragazzo dalle mie parti che con un po di riguardo, cioè tirandolo ma non sempre, ha fatto 6320 km con un gt evolution 2...se vuoi andare sul sicuro ti consiglio un bell'athena racing!!! icon_biggrin.gif
 
2382038
2382038 Inviato: 3 Set 2007 18:48
 

riccasr2005 ha scritto:
allora ci sono sia il tpr della top che l'atena racing...sono tutti e due cilindri in alluminio monofascia a testa scomposta, a 6 travasi...x quanto ne so io l'atena sui piaggio va dipiu'... questi due gt a 5000-6000 km c arrivano molto bene...io comunque conosco un ragazzo dalle mie parti che con un po di riguardo, cioè tirandolo ma non sempre, ha fatto 6320 km con un gt evolution 2...se vuoi andare sul sicuro ti consiglio un bell'athena racing!!! icon_biggrin.gif


quoto icon_wink.gif ...gli athena vanno bene sia come potenza sia come durabilità
 
2382052
2382052 Inviato: 3 Set 2007 18:50
 

già e non costane neanche un occhio della testa!! su internet lo trovi mi pare sui 155 euro...
 
2382061
2382061 Inviato: 3 Set 2007 18:50
 

quoto il tpr e l'athena racing, un pò meno spinto ci sarebbe anke lo sporting di athena!
 
2382207
2382207 Inviato: 3 Set 2007 19:10
 

Come marmitta ha una Trofeo va bene???

E con questi gt tipo il tpr o l'athena andrebbe molto + piano di un team??

Perchè Rocky dice che non ci vogliono i primari e i secondari???

Altra domanda, l'albero originale dopo tiene con quei gt???
 
2382264
2382264 Inviato: 3 Set 2007 19:16
 

Simon89 ha scritto:
Come marmitta ha una Trofeo va bene???

E con questi gt tipo il tpr o l'athena andrebbe molto + piano di un team??

Perchè Rocky dice che non ci vogliono i primari e i secondari???

Altra domanda, l'albero originale dopo tiene con quei gt???


allora la marmitta non sarebbe ottimale,visto che il tpr e l atena sono semitrofeo ma comunque ci può stare...

poi non vanno molto più piano,certo rispetto ad un trofeo come polini evo non c è molta competizione,ma comunque è più che abbastanza per divertirsi.

i rapporti si dividono in primari e secondari;quelli che vendono della polini,malossi ecc ecc sono più lunghi degli originali che lo scooter monta.Questo vuol dire che lo scooter avrà molto più allungo,ma la ripresa calerà sensibilmente.Per questo si consiglia di mettere i primari dalle intermedie in su e tutte e due dalle troeo in su.

l'albero non gli tiene questi due gt.soprattutto se lo scooter ha qualche chilometro di troppo... icon_wink.gif

spero di esserti stato d aiuto. icon_wink.gif
 
2382285
2382285 Inviato: 3 Set 2007 19:19
 

io consiglio il tpr... diametro 47,6 è quasi un 80cc non un 75...
se no se non hai problemi di soldi un polini base... non andrà tantissimo ma piu di 10.000 km te li fa di sicuro...

per l' albero non preoccuparti... se ha tantissimi km (tipo sopra i 20.000) magari cambialo, se no basta cambiare paraoli e cuscinetti... io sul gt malossi mhr monofascia monto l'albero originale con 15.000 km e non mi da nex problema...
se vuoi andare sul sicuro cambialo...

visitate il mio topic:

Booster 2004*TOP*MHR*POLINI* [new video pag 19] by SSRT

ciao ciao
 
2382456
2382456 Inviato: 3 Set 2007 19:33
 

Siete stati di grandissimo aiuto, ma visto che tra mezz'ora gli devo riferire tutto, mi potete spiegare, la questione dei rapporti?? In pratica quello che voglio sapere è: con un semitrofeo si possono lasciare tutti e due della malossi??'

Altra cosa, quindi l'albero non lo deve cambiare, o almeno momentaneamente, visto che ha cambiato da poco cuscinetti e paraoli, perchè li ha spaccati con il 70 che ha adesso???
L'albero ha 8500 km....

Grazie mille!!!

P.S. La trofeo come marmitta intedevi dire che è troppo aperta?
 
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