2374093
Inviato: 2 Set 2007 19:51 Oggetto: quale velocità cn questi pezzi?
ragazzi ho un sr 50 r del 2007 e vorrei chiedervi quanto farebbe di velocità effettiva cn questi pezzi:
-carburatore dell'orto 21
-malossi multivar 2000 (qllo x over range)
-top line (o zx, consigliate)
-filtro lungo stage6 (x voi serve, è indifferente o danneggia?serve anche un collettore diritto cn il filtro?)
ciao a tutti grazie mille a ki risponderà !!!!!!!
cremo92
Senza Freni
Ranking: 131
2374127
2374127
Inviato: 2 Set 2007 19:57
secondo me sei sui 95 effettivi . comunque monta la top line!!! il filtro lascialo stare
Ultima modifica di Jakson il 2 Set 2007 20:06, modificato 2 volte in totale
Jakson
Super Sport
Ranking: 601
2374163
2374163
Inviato: 2 Set 2007 20:02
Jakson ha scritto:
secondo me sei sui 95 effettivi . comunque monta la top line!!! il filtro lascialo stare
casomai metti la redsponge, però se non metti un 70 il 21 e sprecato
in veloci starai sui 80-85 senza gt non vai molto lontano
Ema106
Ginocchio a Terra
Ranking: 232
2374182
2374182
Inviato: 2 Set 2007 20:05
è vero nn ha il gt!!!!! allora fai così: top line, multivar 2000, 17.5 o 19 se proprio nn te ne frega dei consumi, red sponge.
Jakson
Super Sport
Ranking: 601
2374329
2374329
Inviato: 2 Set 2007 20:29
raga l'sr monta di serie il 17,5!!!il 19 sarebbe la soluzione giusta fra prestazioni e consumi?la red sponge a ke serve?il filtro a cono fa della ruggia?
cremo92
Senza Freni
Ranking: 131
2374368
2374368
Inviato: 2 Set 2007 20:34
cremo92 ha scritto:
raga l'sr monta di serie il 17,5!!!il 19 sarebbe la soluzione giusta fra prestazioni e consumi?la red sponge a ke serve?il filtro a cono fa della ruggia?
si carburatore 19 consuma un pochino di più del 17.5, come consumi la differenza non è tanta, ma in prestazioni si sente. La Red Sponge è una spugna della Malossi che va messa nell'airbox originale, e dato che è più porosa rispetto alla spugna originale, fa passare più aria, che serve per far bruciare meglio la miscela. Ricordati che quando metti su questa spugna devi aumentare il getto del massimo di almeno 2 punti
NinooooooF
Foglio Rosa
Ranking: 0
2374383
2374383
Inviato: 2 Set 2007 20:36
se mettesi un 21 avrei dei problemi nel carburarlo?ma nella confezione del multivar ci son gia rulli da ripresa e rulli da allungo?rx
cremo92
Senza Freni
Ranking: 131
2374506
2374506
Inviato: 2 Set 2007 20:52
per carburarlo non so se ci siano dei problemi anche se io metterei un 19 massimo sennò l'affoghi il 50 di miscela e...non esistono rulli da ripresa e rulli d'allungo esiste solo una taratura perfetta
sonoio
MotoGp
Ranking: 1077
2374511
2374511
Inviato: 2 Set 2007 20:53
secondo me un 21 nn serve a molto sul gt originale, metti il 19 ke va bene, con la red sponge e la top line. la red sponge cel'ho anke io e va bene. esatto. i rulli devi trovarli tu quelli giusti
Jakson
Super Sport
Ranking: 601
2374527
2374527
Inviato: 2 Set 2007 20:54
grazie del kiarimento quindi se si mettono rulli leggeri o pesanti nn è tipo ke hai piu ripresa o piu allungo?c'è solo una scelta giusta?
cremo92
Senza Freni
Ranking: 131
2374551
2374551
Inviato: 2 Set 2007 20:56
si perchè se li metti troppo leggeri il motore andrà fuori giri e se troppo pesanti il motore sale e scende di giri continuamente
sonoio
MotoGp
Ranking: 1077
2375032
2375032
Inviato: 2 Set 2007 22:13
sonoio x te ke velocità farò cn zx o topline + multivar 2000 + 19 + red sponge?
cremo92
Senza Freni
Ranking: 131
2375152
2375152
Inviato: 2 Set 2007 22:30
secondo me con quie pezzi carburato e tarato alla perfezione potresti arrivare a 90-93 max..con una buona ripresa...comunque metti il 19 va bene 21 inizia a diventare un pò troppo...ciao
Fede_91
MotoGp
Ranking: 1188
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi