Leggi il Topic


Indice del forumForum YamahaForum Yamaha R1 e R6

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
R6 appena comprata
2389916
2389916 Inviato: 4 Set 2007 16:39
 

per luxnet (penso felice possessore del gammino!)...il gamma è una ottima scuola per guidare e ancora oggi rimpiango quel carattere da moto come mezzo meccanico e non gestito da 1000 centraline...però ovviamente l'R6 è un altro mondo...
Quelli che parlano di R6 vuota ai bassi regimi o di erogazione con buchi di coppia non hanno mai guidato un due tempi spinto icon_rolleyes.gif
scusate l'OT
 
2390330
2390330 Inviato: 4 Set 2007 17:33
 

beh io avevo un'ottantino motard preparato trofeo e lo so cosa vuol dire o tutto o niente....ma non so cosa centra con l'r6....sono motori che non vanno paragonati
 
2390476
2390476 Inviato: 4 Set 2007 17:52
 

Andy87 ha scritto:
beh io avevo un'ottantino motard preparato trofeo e lo so cosa vuol dire o tutto o niente....ma non so cosa centra con l'r6....sono motori che non vanno paragonati


icon_eek.gif "forse" giiio nn stava paragonando i motori (sarebbe improba come cosa) stava solo "paragonando" due modi d guidare...m trovo daccordissimo con lui, il Gammino se lo lasciavi sotto coppia t mollava e si "imbrattava" e prima d vedere, a gas spalancato, la fumata che indicava che tt era pulito e aveva ripreso a girare alto un po' d tempo ne passava (tempo d farti sfilare da tutti! icon_confused.gif ) ...voglio guidare un bel'R6 spompo sotto!!!!! icon_twisted.gif
 
2394172
2394172 Inviato: 5 Set 2007 7:17
 

Andy87 ha scritto:
beh io avevo un'ottantino motard preparato trofeo e lo so cosa vuol dire o tutto o niente....ma non so cosa centra con l'r6....sono motori che non vanno paragonati


non stò paragonando i due motori che non hanno nulla da spartire, che sia chiaro, volevo solo dire che i due tempi erano motori che dovevano davvero girare alti, con un R6 la storia è diversa. Ora da persona che ha provato il nuovo CBR in MONTAGNA vi posso dire che la differenza c'è ai bassi regimi, ma già ai medi il divario si accorcia,e in alto il motore honda perde quel carattere un pò incazzato che ha l'R6, ma nulla toglie che ci si possa divertire con una o l'altra moto.Sicuramente il CBR è una moto più intuitiva da portare e si riesce da subito ad aver un gran ritmo, ma come d'altronde con il SUZUKI. E ribadisco che non ho notato questo divario che invece avevo provato con un 636 del 2004, quello sì che spingeva ai bassi e medi...però era +36 cc!!!
Spero di aver chiarito la mia posizione a riguardo.
gio
 
2395396
2395396 Inviato: 5 Set 2007 10:16
 

appunto vedi almeno sei sincero.....qui c'è gente che dice che l'r6 è una saetta ai bassi a confronto di cbr o 636...cmnq poco importano i bassi se non per strada dove magari qualche volta possono servire...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum YamahaForum Yamaha R1 e R6

Forums ©