Leggi il Topic


Indice del forumMotobar

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
DESCRIZIONE (SEMI-SERIA) DELLA MIA MOTO (ZX12R)
182655
182655 Inviato: 16 Gen 2006 22:57
Oggetto: DESCRIZIONE (SEMI-SERIA) DELLA MIA MOTO (ZX12R)
 

Ecco i motivi che mi hanno convinto.
Ho riassunto qui sotto i pregi e i difetti di tale mezzo. Fatemi sapere le
vostre impressioni.

Pregi
Se ti schianti non devono neppure pulire per terra. Di te non resta traccia.
Eviti ai genitori di effettuare il riconoscimento del cadavere.
Dopo che hai imparato a guidarla, puoi pilotare anche un Boeing senza
eccessivi problemi
Costa solo 13,5 mila euro, compreso immatricolazione e funerale
Non devi elaborarla
Puoi fare gare di accelerazione. (Eventualmente anche con i Dragster)
L'autovelox non riesce a fotografare mezzi che viaggiano oltre i 300 Km/Ora
I benzinai ti salutano con affetto.
Il tuo assicuratore diventerà il tuo migliore amico.
Viaggiandoci spesso, puoi ringiovanire.
Ai semafori se apri a manetta, puoi partire in verticale come gli
elicotteri.
Se ti esplode la gomma davanti arrivi comunque a destinazione.
Se si incendia sei scambiato per la cometa di Halley
Il cambio è molto comodo. Se rispetti i limiti di velocità, anche in
autostrada ti basta la prima.
Puoi mollare la tua ragazza semplicemente aprendo il gas, senza preoccuparti
in quale marcia ti trovi.
La paghi a piccole rate, più una maxi rata finale. Ma chi prende quella
moto, in genere non arriva mai a pagarla.
Puoi inseguire un Ferrari a chiodo, affiancarla e chiedere al conducente
"Ehi, come si mette la seconda?"
Mio padre non capisce nulla di moto. Potrei dirgli "Guarda che in fondo è
solo un 1.200 CC di cilindrata!"
Mia madre crede nella reincarnazione.

Difetti
Prima di averla devi superare un corso per astronauti a Cape Canaveral.
Dopo una tirata devi fermarti in ospedale per una seduta in camera
iperbarica.
Le gomme, per evitare surriscaldamenti sono gonfiate ad Azoto liquido, che è molto costoso
I consumi dichiarati dalla Casa sono espressi in Metri / Litro
La tuta per guidarla è prodotta solo dalla Nasa
Verso i 17.000 giri si avvertono dei fastidiosi vuoti di potenza
Si apprezza davvero solo fuori dall'atmosfera terrestre, dove l'unico
attrito è quello dei meteoriti.
Può influenzare l'inclinazione dell'asse terrestre, con gravi conseguenze
sui fenomeni atmosferici
Non è conforme al Protocollo di Kyoto sull'inquinamento

icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
 
182671
182671 Inviato: 16 Gen 2006 23:14
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif belllissima!
 
182991
182991 Inviato: 17 Gen 2006 14:23
 

hahahahha stupenda eusa_clap.gif icon_wink.gif
 
183009
183009 Inviato: 17 Gen 2006 14:31
 

stupendo...
 
183149
183149 Inviato: 17 Gen 2006 16:04
 

Non ci sono parole per descrivere l'accuratezza della descrizione!
Bravo! 10+++

eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
183222
183222 Inviato: 17 Gen 2006 17:05
 

GRANDE!!!
eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
183367
183367 Inviato: 17 Gen 2006 19:34
 

fammela guidare sese
 
183566
183566 Inviato: 17 Gen 2006 21:55
 

6 un GRANDEEEE!!!!! Sono lungo per terra a ridere come un deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissima..... Cmq non è che se ti lascio il mio num di cell me la fai provare????Dai a 300-320 km/h lo lascio l'accelleratore!!!!!! eheheheheheh lol........
 
183576
183576 Inviato: 17 Gen 2006 22:00
 

spettacolareeeee!!!!
complimenti descrizione accuratissima! icon_wink.gif
 
183836
183836 Inviato: 18 Gen 2006 10:11
Oggetto: Re: DESCRIZIONE (SEMI-SERIA) DELLA MIA MOTO (ZX12R)
 

jacktornese ha scritto:
...Viaggiandoci spesso, puoi ringiovanire...


per via della Teoria Della Relatività Generale?

dovresti provare a fare la dimostrazione dell'effetto spazio-tempo di zio Albert con i due cronometri: uno fermo ed uno sulla moto.

ad ogni modo se becchi un pò di salita ce n'è una che va più della tua...
 
183840
183840 Inviato: 18 Gen 2006 10:15
 

certo che in effetti.... ti viene voglia di provarla..... icon_lol.gif
 
183843
183843 Inviato: 18 Gen 2006 10:17
Oggetto: Re: DESCRIZIONE (SEMI-SERIA) DELLA MIA MOTO (ZX12R)
 

de_corsa ha scritto:

ad ogni modo se becchi un pò di salita ce n'è una che va più della tua...


non essere sibillino... quale sarebbe??
uno Space Shuttle? icon_smile.gif
 
183861
183861 Inviato: 18 Gen 2006 10:52
 

eheheheh... credo si riferisse alla hayabusa... è l'unica di serie che "avvicina" queste performance (questo lo diciamo noi kawasakisti col zx12r.... quelli col 'busa dicono la stessa cosa delle nostre! icon_wink.gif )
 
183984
183984 Inviato: 18 Gen 2006 13:25
 

jacktornese ha scritto:
eheheheh... credo si riferisse alla hayabusa...


sai che diceva il mio professore di Macchine Termiche? "Non c'è niente che possa sostituire il centimetro cubo"

e, nella valutazione globale delle prestazioni (CV, Kg/m, consumo specifico e loro curve caratteristiche) ciò è innegabile.

la cosa straordinaria, però, è che la Kawasaki (oltre ad un "quattro" che non ha rivali) abbia fatto uno studio aerodinamico talmente avanzato, non solo da compensare questo gap, ma permettendosi il lusso di farla somigliare ad una moto da corsa!! (moto, che quanto ad aerodinamica non sono il massimo)

infatti è più bella del rapace-UFO in questione icon_exclaim.gif
 
184216
184216 Inviato: 18 Gen 2006 16:37
 

MI dite qualche dato di questa moto?

E sarà superata dalla 1400 di prossima uscita?
 
184240
184240 Inviato: 18 Gen 2006 17:03
 

ahahahahahahahahahaha, troppo forte jack!!
icon_wink.gif
 
184306
184306 Inviato: 18 Gen 2006 17:50
 

Citazione:
sai che diceva il mio professore di Macchine Termiche? "Non c'è niente che possa sostituire il centimetro cubo"


eheheheh infatti... sto aspettando il kit "Big-bore" dagli U.S.A. per portare la cilindrata della mia da 1199cc a 1270cc o 1351cc (devo ancora decidere! icon_wink.gif )... fa parte della metamorfosi a tappe (forzate per mancanza di quattrini!! icon_razz.gif) con la quale voglio far passare questa paciosa ninjotta 1200 da 190cv e oltre 305km/h ...a qualcosa di un po' più sostanzioso
(almeno 250 cv e 400km/h) icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

(Comunque la mia originale ha 14 cv più della hayabusa! icon_wink.gif gran bel pezzo anche quella eh però! icon_wink.gif)
 
184473
184473 Inviato: 18 Gen 2006 19:55
 

ottima jack...

tanto di cappello ai possessori di mostri del genere..


me l'accattero' prima o poi!!!
 
184749
184749 Inviato: 19 Gen 2006 3:05
 

mitica!!! veramente... sai quante corse clandestine vincerei con questa moto? icon_wink.gif prima e seconda.... certo che con questa moto ci vuole moltissima esperienza.... vabbè adesso sudo per vincere hihihihi poi piu' in la' suderanno loro e io ridero' icon_twisted.gif eusa_angel.gif
vuoi portare la tua moto a 400km/h?? hua e napoli milano quando tempo ci vuole?? un'ora?iihihihihihhihihihihihhi
 
184766
184766 Inviato: 19 Gen 2006 8:07
 

voglio sperare siano battute quelle inerenti le corse clandestine!
icon_eek.gif

cmq bravo Jack, davvero bella la tua presentazione!
P.S. ma il paracadute per le frenate da dove ti esce? icon_lol.gif
 
184811
184811 Inviato: 19 Gen 2006 9:34
 

Ottima descrizione degna di essere publicata negli annali del motociclismo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
185320
185320 Inviato: 19 Gen 2006 18:46
 

vABBè BASTA FARE LO SBORONE icon_lol.gif

Secondo me una gsx-r ti dà m***a icon_biggrin.gif
 
186026
186026 Inviato: 20 Gen 2006 15:23
 

Zealot87 ha scritto:
vABBè BASTA FARE LO SBORONE icon_lol.gif

Secondo me una gsx-r ti dà m***a icon_biggrin.gif


Beh sì... se la mia è spenta sì! icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Scherzo! Comunque più seriamente ritengo che sti mezzi (zx10r - cbr - gsxr - r1) abbiano potenzialità che nel 99% dei casi trascendono l'abilità di chi guida...
In pista (per esempio ad Adria) puoi trovare gente con i milloni che girano in 1:32 - 1:30... e gente coi settemmezzo che girano in 1:28 - 1:26... (c'è anche gente che ci gira in 1:24 basso costante... o meglio in 1:20!!Ma quest'ultimo tempo è già a livello di SBK).
Poi se strumentalmente vuoi mettere i parametri di accelerazione, ripresa e velocità massima... non ce n'è per nessuno...
contro una r1 preparicchiata... abbiam fatto accelerazione da fermo: dopo 500 metri gliene avevo lasciati quasi 200!! (lo vedevo allontanarsi dagli specchietti mentre cercava di tener giù la ruota anteriore... icon_mrgreen.gif ).
 
186115
186115 Inviato: 20 Gen 2006 17:21
 

Scusa,ovviamente ero ironico....un mezzo come il tuo è fantastico! icon_biggrin.gif ,non te la sei presa vero?


Però non capisco...indubbiamente sulla velocità di punta,la tua moto è pressochè insuperabile...però come accellerazione è per forza di cose inferiore ad una mille di ultima generazione...sbaglio?trascendendo l'abilità del guidatore,il rapporto peso potenza di 1:1 ovviamente gioca a vantaggio delle mille attuali...anche in pista,secondo me la ciclistica della tua moto potrebbe pagare...in quantò è "robusta" ma non certo un missile sul misto...le mille attuali invece sn biciclette XD.
Ovviamente,parlo per sentito dire e per ciò che leggo,perchè non posso guidare queste moto...vorrei solo capire chi ha ragione,perchè è una questione che mi sono spesso posto!!!
Comunque,puiò anche darsi che,semplicemente,tu sia un bravo pilota e ti scontri con sboroni simil-motociclisti...quindi fai valere la bravura!
 
227264
227264 Inviato: 21 Feb 2006 23:41
 

cavoli jak ce gente che ha già preso il biglietto per andare sulla luna


sei uno di loro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


o ci sei già stato in una delle tue verte da semaforo verde

grande fisicoooooo jak 0509_up.gif
 
227772
227772 Inviato: 22 Feb 2006 13:14
 

CHE TI DEVO DIRE

TIRALA SUUUUU!!!!
 
227854
227854 Inviato: 22 Feb 2006 13:54
 

Zealot87 ha scritto:
Scusa,ovviamente ero ironico....un mezzo come il tuo è fantastico! icon_biggrin.gif ,non te la sei presa vero?


Però non capisco...indubbiamente sulla velocità di punta,la tua moto è pressochè insuperabile...però come accellerazione è per forza di cose inferiore ad una mille di ultima generazione...sbaglio?trascendendo l'abilità del guidatore,il rapporto peso potenza di 1:1 ovviamente gioca a vantaggio delle mille attuali...anche in pista,secondo me la ciclistica della tua moto potrebbe pagare...in quantò è "robusta" ma non certo un missile sul misto...le mille attuali invece sn biciclette XD.
Ovviamente,parlo per sentito dire e per ciò che leggo,perchè non posso guidare queste moto...vorrei solo capire chi ha ragione,perchè è una questione che mi sono spesso posto!!!
Comunque,puiò anche darsi che,semplicemente,tu sia un bravo pilota e ti scontri con sboroni simil-motociclisti...quindi fai valere la bravura!


figurati se me la son presa! icon_lol.gif

le millone ultima generazione in accelerazione me le bevo (oltre ovviamente in velocità massima!)... probabilmente non è solo una questione di rapporto peso potenza anche se devi calcolare che a conti fatti (non con le dichiarazioni del marketing delle case... icon_wink.gif )
"pago circa 40 kg in più effettivi di moto... ma di potenze al banco vicine alla mia non ne ho viste.. icon_wink.gif
..probabilmente è una questione di coppia e di fruibilità del mezzo in accelerazione;
Io accelero e se l'asfalto è buono posso decidere se sgommare, impennare o entrambe le cose insieme..ma comunque (fatta salva la necessita di un pò di esperienza per gestire i cavalli) è molto più redditizio aprire con la mia che con... per esempio una r1 (devi litigare per tenerla giù... e se l'impennata è coreografica fa perdere un sacco di tempo in accelerazione!) icon_razz.gif
A parità di pilota stacco le millone di almeno un secondo sui 400 mt da fermo... poi considera che anche da originale andava molto ma la mia...ora come ora... tanto più originale non è... icon_wink.gif
Probabilmente si allarga ancora di più la "forbice" di differenza tra la zx12r originale Vs. R1 o cbr originali... e i rispettivi mezzi un pò.. pepati icon_wink.gif
chiaro che ai cc. in più non si comanda... icon_cool.gif

Comunque ho provato un pò tutte le mille e over e son tutte divertenti... per la mia corporatura son un pò troppo piccoline...

L'importante è divertirsi! icon_wink.gif

LAMP!!!
 
227881
227881 Inviato: 22 Feb 2006 14:08
 

P.s. ovviamente in pista mi dan la paga... le mille e.. sulle piste corte anche qualche seicento... icon_wink.gif sempre però a parità di pilota... a Rijeka c'è uno col la zx12 come la mia ultra alleggerita che stacca temponi!!

Forse con uno scooter conta motore e telaio... ma su questi mezzi... conta molto di più il manico!
 
228201
228201 Inviato: 22 Feb 2006 16:42
 

Ok chiaro.Ora quando avrò i soldi,l'eta e la patente saprò cosa comprare
 
242728
242728 Inviato: 5 Mar 2006 11:37
 

appena ho letto i prfegi e i difetti di una moto potente mi sono scompisciato dalle risate........complimenti......... icon_razz.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumMotobar

Forums ©