BurnOut ha scritto:
L'emergenza contempla chi sfortunatamente se li dimentica, ma questo non significa che ora ve le dimentichiate "per caso" tutti...perchè altrimenti qualcuno dorme senza...
Inoltre ho preferito tirare di più sui costi del mangiare, visto che le lenzuola e asciugamani potete portarveli, il cibo no.
Più di questo non ho potuto fare, ci ho già perso un sacco di soldi, ma avrò la soddisfazione di un mega raduno organizzato ad hoc...non pretendete di più per ora.
Per l'efficienza c'è da considerare che è la prima volta che si trovano una manifestazione simile, con certe richieste. E' la prima edizione e non sapevano che affluenza avrebbe avuto.
Sicuramente per il prossimo anno opteremo per dare anche questo servizio, ma quest'anno non è possibile.
Vedrete che comunque anche l'efficienza non deluderà, appena vi accorgerete di quante cose son state messe a nostra disposizione...
Abbiamo un paese a nostra completa disposizione....non pretendiamo troppo da un'organizzazione fatta in fretta e furia in 2 mesi.
Il prossimo anno sarà ancora meglio.
Comunque a maggior ragione (per la disponibilità decantata), continua a stupirmi che non siano in grado di soddisfare questa esigenza (del tutto plausibile)!! Oltretutto, chalet e ostelli, sono prenotati ormai da tempo.....quindi non dovrebbero avere la scusa dell'inaspettata situazione!!!
Io capisco la tua visione globale sull'organizzazione.....ma penso che tu coprenda la mia posizione un pò cotrariata (che coincide anche con quella di altri...e non solo piemontesi)