2324646
Inviato: 27 Ago 2007 8:53
Oggetto: Report sellaronda 25 agosto 2007
Finalmente siamo riusciti a farlo...
Partecipanti:
Braverider FZ6 N
Champion SV 650
Crshrs GSR
e tre non iscritti
Releone FZS 600
Francesca Hornet 600
Non mi ricordo come si chiama Hornet 600
Il ritrovo doveva essere alle 10.00 fuori dal casello di Vittorio Veneto Nord
Bene o male alle 11.30 a longarone c'eravamo tutti e siamo partiti
Valzoldana, Staulanza, Selva di Cadore, Arabba con pausa pranzo, visto che eravamo lì con un'oretta di ritardo) e partiti alla volta dei 4 passi, campolongo, gardena, sella e da lì abbiamo deciso di non fare il pordoi, ma scendere verso canazei e fare il fedaia. All'ennesima sosta per aspettare i ritardatari (in particolare francesca) ho incontrato una vecchia conoscenza e quindi, complice anche un discreto senso di colpa per le continue attese cui ci costringeva la mia ragazza, mi sono congedato dagli altri, che immagino si siano sfogati lungo la strada e dopo una breve sosta al bar sul lago fedaia sono rientrato con la calma per alleghe belluno e conegliano.
Il tempo è stato assolutamente buono, partiti con qualche nuvola appena raggiunte le montagne il cielo si è aperto e abbiamo avuto un gran sole fino a sera.
La compagnia è stata più che buona, l'organizzazione un po' meno, ma quella dipende da me e non sono pratico di organizzare giri, solitamente faccio il cavaliere solitario o mi aggrego a giri altrui...
Purtroppo nessuno ha fatto foto..
Grazie a tutti per la giornata, e alla prossima.