omere ha scritto:
fabietto guarda ke parlavo in generale nn mi riferivo a te anzi c posso credere ke ji stavi dietro anke a me è capitato d riprendere 1 r6 ke per cercare d stakkarmi si infilava tra 2 auto in curva...
Pero andando veramente forte mi sono accorto ke anke la minima differenza è importante x decidere se stare avanti o dietro quindi penso ke lo stesso pilota con il doppio disko e potenza ke tira fino a 17000 giri d 1 r6 1 rs lo stracci certo c'è da dire ke con l'r6 e tt i sui cavalli è difficile lanciarsi in curva sparato staccare e poi sfruttare il potenziale ke visto quanto è nn da la stessa confidenza dei 30cavallini d 1 rs, anke perché i passi o comunque le strade specialmente quelle d noi italiani nn hanno niente a ke vedere con la pista a partire dall'asfalto rovinato ke d certo nn aiuta a fidarsi.
ps bella foto!
appunto...e credo che sfruttare a fondo una r6 su strada è pressochè impossibile...
è per questo che gli rimaniamo dietro...
noi siamo al max...loro nn sfruttano tutta la potenza e si sta pari...anche se comunque è un manico...
la foto è stata scattata proprio sul passo dove sto dietro ai 600...
in quel tratto raggiungi i 100 se 6 matto...
ricky465 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
beh uno che mette il ginocchio a terra nn è uno che nn rischia...
e io gli so rimasto dietro per tutta la strada...
mo sta a voi credermi, altrimenti pazienza...
fabietto smettila di dire cazzate!