Voglio i bassi [Come aumentare il tiro ai bassi regimi?]
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Inviato: 25 Ago 2007 19:19 Oggetto: Voglio i bassi [Come aumentare il tiro ai bassi regimi?]
ciao rega !! me dite che marmitta montare (prezzo e diametro collettore) tra giannell e arrow e cosafare per aumentare i bassi (lamelle collettore etc..) sulla mia beta rr 50 alu???? grazie a tutti!!!!
sigo17
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Ago 2007 19:20
se vuoi i bassi ti conviene mettere un Arrow
rs_rider
Ospite
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Inviato: 25 Ago 2007 19:22
io voglio un 125 da 45 cv e un milione di euro....che dici come faccio?!
Ultima modifica di KAPPA25 il 25 Ago 2007 19:22, modificato 1 volta in totale
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 25 Ago 2007 19:22
ci sono 23546780938262648797 topic uguali.. usa la funzione ricerca avanzata
THCR
125 Champ
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Inviato: 25 Ago 2007 19:22
se vuoi i bassi lascia la marmitta di serie
al max puoi mettere un pignone con un dente in meno se propio vuoi cambiare marmitta
Alex-90
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 25 Ago 2007 19:23
volevo dire ke la mia ha motore airsal 50 diametro collettore marmitta 28 !! e ditemi se sono omologate e strozzate!!
ho gia provato a guardare altri forum ma nn ho trovato risposte!!
sigo17
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Ago 2007 19:24
ti interessa la ripresa e metti un 28
Ultima modifica di THCR il 25 Ago 2007 19:25, modificato 1 volta in totale
THCR
125 Champ
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Inviato: 25 Ago 2007 19:25
rs90pro ha scritto:
ti interessa la ripresa e metti su un 50 un 28
passss
MotoGp
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Inviato: 25 Ago 2007 19:26
per i bassi monta .... allora v6 che è per i bassi e non per gli alti .... top nero ... carbu 19 o 21 frizione top .... e basta cosi .... ti dovrebbe rendere ai bassi ... io la utilizzo sui percorsi montuosi e rende molto .... per quei percorsi
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 25 Ago 2007 19:27
alex09 ha scritto:
se vuoi i bassi lascia la marmitta di serie
al max puoi mettere un pignone con un dente in meno se propio vuoi cambiare marmitta
infatti..... q8
rs_rider
Ospite
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Inviato: 25 Ago 2007 19:27
si ho provveduto ma ancora niente
ho una marmitta artigianale ma nn va e fa casino e poi mi fa una strana cosa:quando accellero e rilascio poi riaccellero mi fa un vuoto da paura cosa puo essere il filtro troppo aperto???
sigo17
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Ago 2007 19:29
sei magro di carburazione...
Alex-90
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Inviato: 25 Ago 2007 19:30
o al massimo sei alto di giri o sei tirato .... se sei grasso ti fai il vuoto e poi riprende .....
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 25 Ago 2007 19:31
il carbu e un phbs 21 l'attacco della marmitta e da 28!!
sigo17
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Ago 2007 19:34
la carbu e perfetta ora c metto lamelle da 0 e 25 perche le mie sono andate
sigo17
Foglio Rosa
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Inviato: 25 Ago 2007 19:43
Si e io voglio 19.000 giri da un bicilindrico ducati ad aria
Chiudo va ha gia aperto un topic
Lucas
Leggenda
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Inviato: 26 Ago 2007 13:21
Io direi di lasciarlo questo topic, non mi ricordodi topic che parlano nello specifico di come aumentare la spinta ai bassi regimi...
comunque dovresti iniziare mettendo delle lamelle piu sottili, se ne hai la possibilità dovresti aumentare la compressione del GT.
Non ascoltare chi ti dice di mettere un carburatore più grosso, ti fa perdere ai bassi e ti aumenta agli alti.
Vai a vedere le marmitte, ne devi cercare una con l'espansione corta e larga e il controcono lungo.
Se puoi intervenire sul GT aumenta la durata della fase di aspirazione.
pilozza
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Inviato: 26 Ago 2007 13:25
Beh dipende quella del carburatore non è sempre vera, prendi una jollymoto con un 21, poi prendi sempre una jolly con un 24 o 26, vedi che i bassi un po si riempiono, e comunque il 2t in generale di bassi non ne ha, per aver cavalli si deve andare in alto
Lucas
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Inviato: 26 Ago 2007 13:45
il 2 tempi non ha i bassi?
Il 2 fast cos'ha? è un miracolo?
Non c'entra la marmitta un carburatore grosso riduce il campo di utilizzo di un GT dando una maggiore potenza ma solo negli alti regimi, in cui il motore è in grado di sfruttare la miscela immessa.
pilozza
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Inviato: 26 Ago 2007 13:49
Vabhe il 2 fast è una cosa a parte, corsa modificata, un motore da drag, un motore che dopo una gara è da buttare dai ....poi non so fin quanto si possa dire che il 2 fasta ha bassi, per bassi io intendo partire a dare una gran coppia gia a 2/3 mila giri.....
Lucas
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Inviato: 26 Ago 2007 13:54
Basta modificare le fasature e si ha coppia non basso, basta saperlo fare. il fatto è che un grosso carburatore ridice il campo di utilizzo ottimale di una moto come allargare i travasi.
pilozza
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