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Voglio i bassi [Come aumentare il tiro ai bassi regimi?]
2318087
2318087 Inviato: 25 Ago 2007 19:19
Oggetto: Voglio i bassi [Come aumentare il tiro ai bassi regimi?]
 

ciao rega !! me dite che marmitta montare (prezzo e diametro collettore) tra giannell e arrow e cosafare per aumentare i bassi (lamelle collettore etc..) sulla mia beta rr 50 alu???? grazie a tutti!!!!
 
2318093
2318093 Inviato: 25 Ago 2007 19:20
 

se vuoi i bassi ti conviene mettere un Arrow
 
2318100
2318100 Inviato: 25 Ago 2007 19:22
 

io voglio un 125 da 45 cv e un milione di euro....che dici come faccio?!

icon_lol.gif

Ultima modifica di KAPPA25 il 25 Ago 2007 19:22, modificato 1 volta in totale
 
2318102
2318102 Inviato: 25 Ago 2007 19:22
 

ci sono 23546780938262648797 topic uguali.. usa la funzione ricerca avanzata icon_wink.gif
 
2318103
2318103 Inviato: 25 Ago 2007 19:22
 

se vuoi i bassi lascia la marmitta di serie icon_wink.gif
al max puoi mettere un pignone con un dente in meno se propio vuoi cambiare marmitta icon_smile.gif
 
2318105
2318105 Inviato: 25 Ago 2007 19:23
 

volevo dire ke la mia ha motore airsal 50 diametro collettore marmitta 28 !! e ditemi se sono omologate e strozzate!!
ho gia provato a guardare altri forum ma nn ho trovato risposte!!
 
2318112
2318112 Inviato: 25 Ago 2007 19:24
 

ti interessa la ripresa e metti un 28 eusa_sick.gif eusa_sick.gif eusa_wall.gif

Ultima modifica di THCR il 25 Ago 2007 19:25, modificato 1 volta in totale
 
2318117
2318117 Inviato: 25 Ago 2007 19:25
 

rs90pro ha scritto:
ti interessa la ripresa e metti su un 50 un 28 eusa_sick.gif eusa_sick.gif eusa_wall.gif



icon_lol.gif
 
2318124
2318124 Inviato: 25 Ago 2007 19:26
 

per i bassi monta .... allora v6 che è per i bassi e non per gli alti .... top nero ... carbu 19 o 21 frizione top .... e basta cosi .... ti dovrebbe rendere ai bassi ... io la utilizzo sui percorsi montuosi e rende molto .... per quei percorsi
 
2318126
2318126 Inviato: 25 Ago 2007 19:27
 

alex09 ha scritto:
se vuoi i bassi lascia la marmitta di serie icon_wink.gif
al max puoi mettere un pignone con un dente in meno se propio vuoi cambiare marmitta icon_smile.gif


infatti..... q8
 
2318133
2318133 Inviato: 25 Ago 2007 19:27
 

si ho provveduto ma ancora niente
ho una marmitta artigianale ma nn va e fa casino e poi mi fa una strana cosa:quando accellero e rilascio poi riaccellero mi fa un vuoto da paura cosa puo essere il filtro troppo aperto???
 
2318140
2318140 Inviato: 25 Ago 2007 19:29
 

sei magro di carburazione...
 
2318149
2318149 Inviato: 25 Ago 2007 19:30
 

o al massimo sei alto di giri o sei tirato .... se sei grasso ti fai il vuoto e poi riprende .....
 
2318158
2318158 Inviato: 25 Ago 2007 19:31
 

il carbu e un phbs 21 l'attacco della marmitta e da 28!! icon_smile.gif
 
2318176
2318176 Inviato: 25 Ago 2007 19:34
 

la carbu e perfetta ora c metto lamelle da 0 e 25 perche le mie sono andate
 
2318229
2318229 Inviato: 25 Ago 2007 19:43
 

Si e io voglio 19.000 giri da un bicilindrico ducati ad aria icon_lol.gif icon_lol.gif

Chiudo va ha gia aperto un topic icon_wink.gif
 
2320622
2320622 Inviato: 26 Ago 2007 13:21
 

Io direi di lasciarlo questo topic, non mi ricordodi topic che parlano nello specifico di come aumentare la spinta ai bassi regimi...

comunque dovresti iniziare mettendo delle lamelle piu sottili, se ne hai la possibilità dovresti aumentare la compressione del GT.
Non ascoltare chi ti dice di mettere un carburatore più grosso, ti fa perdere ai bassi e ti aumenta agli alti.
Vai a vedere le marmitte, ne devi cercare una con l'espansione corta e larga e il controcono lungo.
Se puoi intervenire sul GT aumenta la durata della fase di aspirazione.
 
2320642
2320642 Inviato: 26 Ago 2007 13:25
 

Beh dipende quella del carburatore non è sempre vera, prendi una jollymoto con un 21, poi prendi sempre una jolly con un 24 o 26, vedi che i bassi un po si riempiono, e comunque il 2t in generale di bassi non ne ha, per aver cavalli si deve andare in alto icon_wink.gif
 
2320744
2320744 Inviato: 26 Ago 2007 13:45
 

il 2 tempi non ha i bassi?

Il 2 fast cos'ha? è un miracolo?

Non c'entra la marmitta un carburatore grosso riduce il campo di utilizzo di un GT dando una maggiore potenza ma solo negli alti regimi, in cui il motore è in grado di sfruttare la miscela immessa.
 
2320762
2320762 Inviato: 26 Ago 2007 13:49
 

Vabhe il 2 fast è una cosa a parte, corsa modificata, un motore da drag, un motore che dopo una gara è da buttare dai icon_lol.gif ....poi non so fin quanto si possa dire che il 2 fasta ha bassi, per bassi io intendo partire a dare una gran coppia gia a 2/3 mila giri.....
 
2320781
2320781 Inviato: 26 Ago 2007 13:54
 

Basta modificare le fasature e si ha coppia non basso, basta saperlo fare. il fatto è che un grosso carburatore ridice il campo di utilizzo ottimale di una moto come allargare i travasi.
 
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