Citazione:
Io ti consiglio di andare da un concessionario e provare tu stesso come "senti" la moto, muovendola e rendendoti conto di persona sulla tua capacità di gestire la moto da fermo. In movimento è fantastica.
Il fatto del peso comunque spaventava anche me, finchè non sono andato a provare un Bandit 650S K7. Di primo acchitto nel mio caso, più che il peso mi ha infastidito la posizione che la sella ti fa assumere e di conseguenza la posizione delle gambe durante i movimenti da fermo. Più che altro però credo sia una questione di abitudine tra una moto e un'altra, ricordo comunque muovendola di aver dato vari colpi con le gambe. Subito dopo però, presa confidenza con pesi e misure, la moto si è rivelata ottimamente bilanciata e il peso non è una gran noia. Un'impressione ancora migliore l'ho provata salendo sul bandit 1200 credo del 2003 (con la sella intera per capirci). l'ho spostata avanti e indietro, inclinata a destra e sinistra ecc.. insomma per me è perfetta e mi pare anche leggermente più bassa del 650 K7.
Salici sopra, muovila, camminaci... meglio ancora se puoi provala per strada è l'unico modo per capire se fa per te.
be nn posso fare altro che un bel quotone a quanto detto sopra comunque io sono alto 1.70 e nn è alaccio manovrare da fermo basta farci l'abitudine... comunque la bandit ha la sella che si può abbassare du un paio di cm se nn erro e nel caso nn ti bastassero puoi sentire il tuo conce se conosce degli artigiani bravi per fartela abbassare ulteriormente.... il mio a pisa melo aveva proposto ma alla fine nn è stato necessario