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Inviato: 22 Ago 2007 21:58 Oggetto: Filo Frizione [originale o uno qualsiasi?]
Ragazzi mi si è spezzato il filo frizione sapete dirmi se devo comprare a forza quello dell'aprilia a €16 oppure comprarne uno qualunque a €1... sapete io nn ne faccio una questione di soldi ma di tempo visto che dall'aprilia sto aspettando ancora un pezzo da un mese...
la mia paura è quella che adattando uno universale si spezzi facilemente...il due settembre dovrei partire per il motoraduno del gruppo Tinga Campania ma devo assolutissimamente riparare la frizione!
SuPeRm0t0
Solo Gas
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Inviato: 22 Ago 2007 22:00
Ciao io ti direi che va bene uno qualunque....
rssista
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Inviato: 22 Ago 2007 22:26
ragazzi ma dove siete finiti rispondete in molti per favore
SuPeRm0t0
Solo Gas
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Inviato: 22 Ago 2007 22:34
Visto che sono l'unico... ti dico che quelli aftermarket sono validi... conosco gente che lo ha cambiato e non ha mai dato problemi...
rssista
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Inviato: 22 Ago 2007 22:39
rssista ha scritto:
Visto che sono l'unico... ti dico che quelli aftermarket sono validi... conosco gente che lo ha cambiato e non ha mai dato problemi...
aftermarket di peso... o se no se vuoi essere sicuro passi in conce chiedi se ce l'hanno gia in casa se no lo prendi aftermarket...
andre_07
Ospite
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Inviato: 22 Ago 2007 23:48
Per il filo frizione ti consiglio l'originale, poi io con i "bussolotti" non ci vado molto d' accordo
Rotax
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Inviato: 22 Ago 2007 23:52
Rotax ha scritto:
Per il filo frizione ti consiglio l'originale, poi io con i "bussolotti" non ci vado molto d' accordo
quoto per me non ci sono alternative
Kecco88
Solo Gas
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Inviato: 23 Ago 2007 0:22
io me li faccio tutti con un filo delle biciclette ne ho rotti parecchi prima di trovare il modo perfetto per farli
ci vogliono 20 minuti e il risultato è ottimo!però devi avere una mola..
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Ago 2007 7:31
Rotax ha scritto:
Per il filo frizione ti consiglio l'originale, poi io con i "bussolotti" non ci vado molto d' accordo
quoto per l'originale...vai sul sicuro
ZacRs2007
Solo Gas
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Inviato: 24 Ago 2007 12:39
quello originale xkè quello non-ori a me nn mi è durato manko tre settimane 3
Livio160
Senza Targa
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Inviato: 24 Ago 2007 12:48
ragà a me oggi si è rotto.. ma come diavolo si cambia? bisogna aprire il carter? speravo fosse come quello dell'rs 50
Bodend
Solo Gas
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Inviato: 24 Ago 2007 13:02
Si è un pò un casino... devi aprire il carter se non erro.... xò io non l'ho mai fatto...
rssista
Ospite
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Inviato: 24 Ago 2007 13:11
Livio160 ha scritto:
quello originale xkè quello non-ori a me nn mi è durato manko tre settimane 3
perchè l hai fatto male...devi fa in modo che il filo n faccia degli strani giri.......
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Ago 2007 15:32
raga io ormai ho comprato quello universale, ha la stessa dopppiezza nn ci sn probl l'unica cosa è che adesso il meccanico deve spezzarlo a seconda della lunghezza e mettere il tenfi filo, quindi originale o non è la stessa cosa
SuPeRm0t0
Solo Gas
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Inviato: 24 Ago 2007 16:27
SuPeRm0t0 ha scritto:
raga io ormai ho comprato quello universale, ha la stessa dopppiezza nn ci sn probl l'unica cosa è che adesso il meccanico deve spezzarlo a seconda della lunghezza e mettere il tenfi filo, quindi originale o non è la stessa cosa
quello che dico da inizio topic..ma perchè nessuno mi da mai retta!?
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 24 Ago 2007 22:36
ma se ti costa così poco allora ti dico prova con l'aftermarket(ricordati di ingrassarlo bene, tenendo comunque conto che oltre sl cavo si consuma anche la guaina e quindi ....quindi se spendi poco prova se no ai di originale...tanto non è un pezzo che si rompe spesso
Giorgillo86
125 Champ
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