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secondo voi è buono o fa cagare? [consigli ela nitro]
2287361
2287361 Inviato: 20 Ago 2007 22:53
Oggetto: secondo voi è buono o fa cagare? [consigli ela nitro]
 



ciao a tt.sn uno nuovo icon_biggrin.gif
volevo sapere secondo voi km era la seguente preparazione(se cosi posso kiamarla icon_lol.gif )
inanzitutto ho un nitro lc al quale ho messo un 2 plus retificato 2 volte,scarico della fabrizi cromato,17,5 dell'orto(presto metterò il 19...meglio un 21??ditemi voi),frizione originale molle oro(bettelli),variat orig(rulli 3 azzurri pieni e 3 neri),cinghia malossi,molla contrasto rossa.qnt potrebbe prendere sec voi?
tra poko metterò ank le mollette rosse e kambierò i rulli e il karb.
 
2287384
2287384 Inviato: 20 Ago 2007 22:57
Oggetto: Re: secondo voi è buono o fa cagare?
 

pexz ha scritto:
ciao a tt.sn uno nuovo icon_biggrin.gif
volevo sapere secondo voi km era la seguente preparazione(se cosi posso kiamarla icon_lol.gif )
inanzitutto ho un nitro lc al quale ho messo un 2 plus retificato 2 volte,scarico della fabrizi cromato,17,5 dell'orto(presto metterò il 19...meglio un 21??ditemi voi),frizione originale molle oro(bettelli),variat orig(rulli 3 azzurri pieni e 3 neri),cinghia malossi,molla contrasto rossa.qnt potrebbe prendere sec voi?
tra poko metterò ank le mollette rosse e kambierò i rulli e il karb.



non è male come elaborazione certo non avrai le stesse prestazioni di altri pero per esempio mettici il 19 cambia la frizione e le rispettive molle mettici un mikuni 19 ; il 2+ nn so quanto ti possa durare metti un tpr con albero
 
2287394
2287394 Inviato: 20 Ago 2007 22:58
 

Metti un 21,variatore multivar & frizione fly clutch icon_wink.gif
 
2287395
2287395 Inviato: 20 Ago 2007 23:00
 

srmanu ha scritto:
Metti un 21,variatore multivar & frizione fly clutch icon_wink.gif



gia si un 21 è meglio vario multivar cn massette da 6.5 frizione delta clutch secondo me è meglio o una stage6 apparte che se non ha tanti km nn serve
 
2287403
2287403 Inviato: 20 Ago 2007 23:01
 

21+pacco lamellare (il stage 6 completo di pacco lamellare +collettore dritto)
frizione malossi fly
variatore malossi multivar
 
2287406
2287406 Inviato: 20 Ago 2007 23:02
 

ludo237 ha scritto:
srmanu ha scritto:
Metti un 21,variatore multivar & frizione fly clutch icon_wink.gif



gia si un 21 è meglio vario multivar cn massette da 6.5 frizione delta clutch secondo me è meglio o una stage6 apparte che se non ha tanti km nn serve


nn sono un po pesanti le 6 icon_eek.gif
 
2287414
2287414 Inviato: 20 Ago 2007 23:04
 

be se non ci metti l albero allora devi gia pensare di cambiare tutto il motore perche non regge l originale con il 2 plus
 
2287499
2287499 Inviato: 20 Ago 2007 23:23
 

l'albero ci vuole, anche perchè se no che fa va a giro con i rulli pesi e sempre a filo di gas??
tantovale che tenesse il gt originale, per il carburatore io metterei un 21 dell'orto o se vuole uno stage6 a valvola piatta, ma poi non so se trovi i getti, meglio un dell'orto o malossi, un multivar, una frizione fly e una top nardò omologata, perchè la fabrizzi non va bene, poi metterei i rulli da 5gr le mollette gialle e la molla verde
 
2287688
2287688 Inviato: 21 Ago 2007 0:03
 

fa caga*e! icon_lol.gif
 
2288554
2288554 Inviato: 21 Ago 2007 10:13
 

grazie a tt x i konsigli..ò
l'albero lo kambierò qnd si romperà.
io ho messo il motore ecc nn tnt x farl andare esagerato,ma tnt xk l'originale aveva 32000KM(premetto k funziona ankora)
il motore l'ho messo km sfizio personale e x farlo andare un po d piu(preso usato a 50 euro)è sl x le retifiche,il resto è tt xfetto.
xk la fabrizi nn va bn?
ho gia ftt cirka 600-700 km e l'albero originale ankora regge(kn gia nel groppone 32000 km)
ditemi voi..dv kambiralo x forzaa?
 
2288576
2288576 Inviato: 21 Ago 2007 10:16
 

se cambi l'albero quando si romperà dovrai cambiare anche il motore
 
2288736
2288736 Inviato: 21 Ago 2007 10:35
 

1 cazzata:"2 plus rettificato 2 volte"sono propio curioso di sapere cm hai fatto a rettificarlo 2 volte???
2 cazzata:"l'albero originale non regge il 2plus" icon_lol.gif ne regge anche 2...
 
2288752
2288752 Inviato: 21 Ago 2007 10:37
 

tuttogas ha scritto:
1 cazzata:"2 plus rettificato 2 volte"sono propio curioso di sapere cm hai fatto a rettificarlo 2 volte???
2 cazzata:"l'albero originale non regge il 2plus" icon_lol.gif ne regge anche 2...

fino a 2 volte si rettifica anche, il problema è che dopo pero hai una camicia sottilissima!!
 
2288806
2288806 Inviato: 21 Ago 2007 10:43
 

Gian ha scritto:
tuttogas ha scritto:
1 cazzata:"2 plus rettificato 2 volte"sono propio curioso di sapere cm hai fatto a rettificarlo 2 volte???
2 cazzata:"l'albero originale non regge il 2plus" icon_lol.gif ne regge anche 2...

fino a 2 volte si rettifica anche, il problema è che dopo pero hai una camicia sottilissima!!

sei sicuro??io ero convinto che si potesse portare da 47 a 47.6 ma poi basta icon_question.gif
 
2288857
2288857 Inviato: 21 Ago 2007 10:50
 

tuttogas ha scritto:
Gian ha scritto:
tuttogas ha scritto:
1 cazzata:"2 plus rettificato 2 volte"sono propio curioso di sapere cm hai fatto a rettificarlo 2 volte???
2 cazzata:"l'albero originale non regge il 2plus" icon_lol.gif ne regge anche 2...

fino a 2 volte si rettifica anche, il problema è che dopo pero hai una camicia sottilissima!!

sei sicuro??io ero convinto che si potesse portare da 47 a 47.6 ma poi basta icon_question.gif

sicuro al 100% un mio amico aveva il top 2 plus e ho letto io sul pistone 47,78 icon_wink.gif pero la camicia se la sfioravi si rompeva icon_lol.gif ah inoltre scaldava come un dannato e lo ha grippato dopo circa 15 km icon_wink.gif
 
2289484
2289484 Inviato: 21 Ago 2007 12:21
 

allora stai attentissimo cn quel cilindro perché hai la camicia davvero fine.. poi qll marmitta devi assolutamente tenerla perché è una delle migliori.. cambia cilindro e albero credimi.. cn una marmitta cm qll nn c'e da fidarsi dell'albero originale.. e cn qll marmitta vanno rulli ben piu leggeri.. ok?? icon_razz.gif
 
2289556
2289556 Inviato: 21 Ago 2007 12:30
 

cambia carburatore, se puoi meglio 21, metti variatore, albero e secondo me la fabrizi nn è il massimo con quel cilindro...
 
2290033
2290033 Inviato: 21 Ago 2007 13:32
 

grazie...ma ripeto nn mi importa tnt ke vada a mille all'ora icon_biggrin.gif
xk quel koso lo uso tt i gg e c dv ank a nda a school.
la marmitta l'ho messa x l'ho pagata molto poko e xk mi piaceva,e ank xk kredo k sia una buona marmitta(anke xk prima avevo la leovince tt.una m***a..senza dir nulla a k la possiede)
ade la tt la scambio kn un 19,netto il 19 e le mollette rosse,rulli nn so.
sec voi ai 120 c puo arrivare?
o almeno 115?
grazie a tt
 
2290249
2290249 Inviato: 21 Ago 2007 14:05
 

si dovrebbe ma devi settare alla perfezione trasmissione e carburazione, poi con quella marmitta ci arrivi però spompa parecchio! Però è una figata sn davvero bellissime le fabrizi
 
2290289
2290289 Inviato: 21 Ago 2007 14:10
 

io ti ripeto qll marmitta è un gioiello.. cambia il cilindroooooo icon_razz.gif
 
2290323
2290323 Inviato: 21 Ago 2007 14:12
 

certo ke la marmitta è un gioiello ma bisogna fare abbinamenti giusti! Se vuole affidabilità quel motore va bene!
 
2290686
2290686 Inviato: 21 Ago 2007 14:48
 

infatti ho detto di cambiargli il cilindro.. e anke un bell'albero.. perché se sfrutti quella marmitta vedrai ke volerà lo scootrer icon_razz.gif
 
2291835
2291835 Inviato: 21 Ago 2007 17:34
 

thanks.appena posso faccio una foto alla marmitta e ve la faccio vedere.
xk sn andato sul sito della fabrizi ma nn ne ho vista una km qll k ho io...
un altra cosa.cambiando il pakko lamellare k succederebbe al mezzo?
quale mi konsigliate? e mettendo il variatore?
ciao
 
2454780
2454780 Inviato: 12 Set 2007 10:21
 

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