gostiele ha scritto:
Mi dispiace ma hai finito la frizione:
Se vuoi un consiglio monta una frizione di qualità migliore ( adige se c'è per esempio ) e se hai elaborato il motore un consiglio è anche quello di rinforzare le molle... diventa un po' più dura la leva ma garantisce una maggior precisione e durata.
Se proprio vuoi esagerare allora puoi comprare una campana frizione a denti dritti con dischi e molle rinforzati ma così di soldi se ne spendono una montagna e ne vale la pena solo se hai un motore molto elaborato che brucia le frizioni....
Avevo un Fifty 50 portato a 80cc con il 26 di carburatore, travasi, lamelle in carbonio, albero e biella competizione che anche con la frizione rinforzata slittava lo stesso in 4a marcia a 120 Km/h....
In compenso a partir da fermo ho bruciato al semaforo anche qualche 125 di quei tempi: Mito 125 e RS125...
la campana a denti dritti per la mito non credo esista....l rs la monta già di serie comunque sia....i dischi dovrebbero essere adige già quelli di serie quelli della rotax sono adige e credo anche quelli cagiva...comunque come ditte le migliori sono surflex e adige...