Eccoci qua, finalmente anche noi con la nostra mini.
Abbiamo optato per una Z1, in realtà volevamo partire da una blata (dal costo anche minore) ma poi non ne abbiamo trovate di reperibili online velocemente, o anche per negozi, così ci siamo buttati sulla Z1 dal costo leggermente superiore ma a detta del venditore abbastanza superiore non tanto per motore ma come qualià costruttiva.
Partiamo con le foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Dettaglio, del filtro aria cambiato con un Malossi che pesca dall'alto per evitare sporcizia.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ammortizzatore di sterzo montato di serie, ma montato MALE, in pratica toccava nel movimento il tubo della benzina ora sistemato...a e manopola cambiata
immagini visibili ai soli utenti registrati
Interventi fatti:
- strette tutte le viti
- fatto girare il liquido che per qualche arcano motivo nn girava
- aperto carburatore e carburato, notato che è di buona fattura
- aperto motore, ottimo tutto pulito e ben assemblato.
- Catena livellata
- Raddrizzato lo sterzo, aveva nn lo sterzo fuori asse ma bensi gli steli!
- Cambio gomme con delle PMT T41 usate...una gara.
Interventi futuri:
- Terminale con silenziatore della marmitta rifatto per intero e artigianalmente, quello attuale un vero schifo.
- cambio corona
- cambio carburatore
- cutomizzazioni delle varie coperture tutto artigianale, in Alu.
A voi.