Secondo voi chi sta davanti....[sfida tra scarebeo]
2254785
2254785
Inviato: 13 Ago 2007 13:08 Oggetto: Secondo voi chi sta davanti....[sfida tra scarebeo]
Ciao a tutti,
Allora raga giù nella mia comitiva c'è uno che ha uno scarabeo e si vanta un sacco dicendo che in 500metri mi da la m***a......
La sua ela è questa:
GT DR evo rivisto nello scarico e nei travasi
variatore MHR dell'over range
Ventolino Malossi
Primari malossi 13/44
Invece io ho:
GT DR evo (non lavorato)
Variatore Malossi MHR
Carburatore PHVA 17,5
Il resto è scritto in firma
Sono indeciso se correrci, ovviamente in strada privata, ho paura che mi lascia davvero a piedi......
Voi che dite??
Giovos
Senza Targa
Ranking: 37
2254798
2254798
Inviato: 13 Ago 2007 13:10 Oggetto: Re: Secondo voi chi sta davanti....
Giovos ha scritto:
Ciao a tutti,
Allora raga giù nella mia comitiva c'è uno che ha uno scarabeo e si vanta un sacco dicendo che in 500metri mi da la m***a......
La sua ela è questa:
GT DR evo rivisto nello scarico e nei travasi
variatore MHR dell'over range
Ventolino Malossi
Primari malossi 13/44
Invece io ho:
GT DR evo (non lavorato)
Variatore Malossi MHR
Carburatore PHVA 17,5
Il resto è scritto in firma
Sono indeciso se correrci, ovviamente in strada privata, ho paura che mi lascia davvero a piedi......
Voi che dite??
in allungo ti passa lui xk ha i rapporti lunghi,ma in coppia e ripresa te lo mangi! fatti prestare un nardò e neanche lo vedi! ma scusa monti il variatore dell'over range cin la cinghia originale e i corettori originali?
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2254827
2254827
Inviato: 13 Ago 2007 13:15
tu hai senza dubbio più accelerazione, ma la velocità è sua...
erelix92
Super Sport
Ranking: 641
2254856
2254856
Inviato: 13 Ago 2007 13:19
in accelerazione te, ma poi dipende come è stato rivisto il dr, ma al max ti sta al pari, anche perchè la sua marmitta essendo l'originale e + tappata della tua, quindi gli da un pelo + ripresa della tua, e che carburatore ha??
perchè se ha il 12 allora cambia
Rocky
125 Champ
Ranking: 2421
2254858
2254858
Inviato: 13 Ago 2007 13:19
@DJ-MHR: Monto la cinghia originale con le cose scritte in firma già da un mese e nessun problema.....
Giovos
Senza Targa
Ranking: 37
2254862
2254862
Inviato: 13 Ago 2007 13:20
Rocky ha scritto:
in accelerazione te, ma poi dipende come è stato rivisto il dr, ma al max ti sta al pari, anche perchè la sua marmitta essendo l'originale e + tappata della tua, quindi gli da un pelo + ripresa della tua, e che carburatore ha??
perchè se ha il 12 allora cambia
Come carburatore ha un 12 e come marmitta una sp3
Giovos
Senza Targa
Ranking: 37
2254873
2254873
Inviato: 13 Ago 2007 13:21
UN 12??????????????????????!!!!!!!!!!!!!
che robacce fa il tuo amico?
erelix92
Super Sport
Ranking: 641
2254904
2254904
Inviato: 13 Ago 2007 13:25
erelix92 ha scritto:
UN 12??????????????????????!!!!!!!!!!!!!
che robacce fa il tuo amico?
é na testa di c***o....
scusate il linguaggio ma nn lo potuto mai vedere...sempre che sta a vantarsi.
Giovos
Senza Targa
Ranking: 37
2254926
2254926
Inviato: 13 Ago 2007 13:28
Giovos ha scritto:
@DJ-MHR: Monto la cinghia originale con le cose scritte in firma già da un mese e nessun problema.....
ma infatti la cinghia originale è la migliore! allora monti varitore l'MHr per scooter...se avessi avuto quello dell'Overange avresti dovuto mettere la sua cinghia...comunque fatti pestare una marmitta e un 21 per la gara,cosi neanche lo vedi!
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2254929
2254929
Inviato: 13 Ago 2007 13:28
con una elaborazione così è già tanto che si accende! poi ha il rischio di grippare, perchè nel carburatore passa anche l'olio...
erelix92
Super Sport
Ranking: 641
2254941
2254941
Inviato: 13 Ago 2007 13:30
erelix92 ha scritto:
con una elaborazione così è già tanto che si accende! poi ha il rischio di grippare, perchè nel carburatore passa anche l'olio...
cioe ha il rischio di grippare? perchè scusa?
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2254961
2254961
Inviato: 13 Ago 2007 13:33
se tu monti un carburatore piccolo, passano olio e benzina e se ne passa poco (perchè è piccolo) c'è rischio di grippare... è un dato di fatto, non lubrifica il cilindro...
erelix92
Super Sport
Ranking: 641
2255078
2255078
Inviato: 13 Ago 2007 13:50
io sono stato con il 70cc e il 12 per 2 mesi e mai una scaldata.......ho messo il 17,5 solo una settimana fa...
Giovos
Senza Targa
Ranking: 37
2255085
2255085
Inviato: 13 Ago 2007 13:52
certo, dipende da come lo usi! poi dalla percentuale di olio nella benzina: se la tieni + grassa vai senza problemi.
erelix92
Super Sport
Ranking: 641
2255115
2255115
Inviato: 13 Ago 2007 13:57
erelix92 ha scritto:
se tu monti un carburatore piccolo, passano olio e benzina e se ne passa poco (perchè è piccolo) c'è rischio di grippare... è un dato di fatto, non lubrifica il cilindro...
ma x quello non ce problrma! ha un 70 DR! moltio lo montano come ricambio del Gt originale,non è tanto performanete...comunque basta mettere uno spruzzatore grande dopo il 70 e sei sempre apposto con un 70cc!
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2255661
2255661
Inviato: 13 Ago 2007 16:35
Dj-MHR ha scritto:
erelix92 ha scritto:
se tu monti un carburatore piccolo, passano olio e benzina e se ne passa poco (perchè è piccolo) c'è rischio di grippare... è un dato di fatto, non lubrifica il cilindro...
ma x quello non ce problrma! ha un 70 DR! moltio lo montano come ricambio del Gt originale,non è tanto performanete...comunque basta mettere uno spruzzatore grande dopo il 70 e sei sempre apposto con un 70cc!
mi spieghi che cosa centra lo spruzzatore col l'olio?
Giachi6
Ginocchio a Terra
Ranking: 205
2257642
2257642
Inviato: 14 Ago 2007 1:02
Giachi6 ha scritto:
Dj-MHR ha scritto:
erelix92 ha scritto:
se tu monti un carburatore piccolo, passano olio e benzina e se ne passa poco (perchè è piccolo) c'è rischio di grippare... è un dato di fatto, non lubrifica il cilindro...
ma x quello non ce problrma! ha un 70 DR! moltio lo montano come ricambio del Gt originale,non è tanto performanete...comunque basta mettere uno spruzzatore grande dopo il 70 e sei sempre apposto con un 70cc!
mi spieghi che cosa centra lo spruzzatore col l'olio?
basta aumentare il getto massimo se hai un 12...e con il 70 DR è perfetto ugualmente!
Dj-MHR
Super Sport
Ranking: 687
2257657
2257657
Inviato: 14 Ago 2007 1:12
Credetemi che mettendo il 17,5 ho cambiato del tutto musica....la differenza si sente e come
Giovos
Senza Targa
Ranking: 37
2262082
2262082
Inviato: 15 Ago 2007 0:09
Giovos ha scritto:
Credetemi che mettendo il 17,5 ho cambiato del tutto musica....la differenza si sente e come
se ho letto bn lui nn ha la marmitta eh....sec me potresti farlo quasi anke a lungo.....lo so...ha i rapporti ma ragazzi cn la marmitta e il carburatore orig puoi avere anke luci e travasi allargati ma se nn li puoi sfruttare sn + ke inutili.........
Adamix
Very Important Tinga
Ranking: 4374
2262101
2262101
Inviato: 15 Ago 2007 0:20
adamix ha scritto:
Giovos ha scritto:
Credetemi che mettendo il 17,5 ho cambiato del tutto musica....la differenza si sente e come
se ho letto bn lui nn ha la marmitta eh....sec me potresti farlo quasi anke a lungo.....lo so...ha i rapporti ma ragazzi cn la marmitta e il carburatore orig puoi avere anke luci e travasi allargati ma se nn li puoi sfruttare sn + ke inutili.........
scsate ora ho riletto tt....allora lui ha una sp3.....ma cn il 12 nn c fa nnt....immagino ke kalo di giri abbia....conoscendo gli altri scooter ke hanno il 12 sul 70.......@ dj-mhr nn ricordo se sei stato tu a dirlo comunque vedi ke il dr nn è vero ke è un motore ke nn ha proprio prestazioni....certo sec me nn sara alla pari del polini(ke prima avevo) xo è comunque un signor gt
Adamix
Very Important Tinga
Ranking: 4374
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi