Si decide di tornare in pista, sabato.
Giovedì, mal tempo. Venerdì, piove. Mi sa che non si andrà. Verso sera il tempo migliora, il cielo si schiarisce. Ci accordiamo per il giorno dopo.
Sabato ore 5:15 suona la sveglia, mi affaccio, non vedo niente. Vado a sciacquarmi la faccia. Mi riaffaccio… non vedo niente lo stesso! E’ buio, non riesco a distinguere se il cielo è limpido oppure è la sveglia che ha suonato troppo presto! Guardo meglio… e si, il tempo è buono, non c’è nemmeno una nuvola! Chiamo Junior, mi preparo e vado da lui.
Ore 6:30 partiamo, Ilaria (la moglie di Junior) si trucca , noi ci lagnamo per la fame…
Ore 9:00 dopo 80 km, 2 ore di traffico, centinaia di stronzate ed aver fatto colazione siamo sul circuito, lì c’è già ad aspettarci Frank-Ny. Paghiamo, ci intutiamo, e via entriamo.
Primo giro tranquillo, scaldiamo le gomme e ripassiamo il circuito. Secondo uguale. Iniziamo a forzare, subito mi trovo bene. La moto và discretamente bene, le gomme vanno bene, io mi sento bene.
Dopo qualche giro mi fanno male i polsi e le ginocchia (forse ho alzato troppo le pedane). Non finisco il primo turno esco e mi riposo un po’.
Arriva Yamy,insieme ad Ilaria sugli spalti scattano le schifoto… :S poco dopo arrivano Mattia, Davide e un altro ragazzo di cui non ricordo il nome, entrano ed iniziano a girare.
Esce anche Frank, subito approfitto per testare la Multicacca. Mmmm Non mi trovo, non mi pare settata bene, no, non è settata per niente bene(per i miei gusti), non mi ispira fiducia, finisco il giro ed esco.
Secondo turno. Arriva anche altra gente a girare. Va benissimo, mi sento in perfetto stato. Oso un po’ di più. Arrivo troppo veloce ad una S, sono costretto a tagliarla.
Terzo turno. Si è vero, oggi mi sento proprio in perfetto stato! Mi sembra di poter scendere all’infinito. Oso sempre di più, e ancora e ancora… Molte imbarcate, tanti sbacchettamenti, ma niente, oggi sembra non esserci un limite!!! E invece c’è. Ed arriva anche.
Rettilineo, curva a gomito da fare in 1°, freno, scalo, entro, c***o quanto sono sceso, apro e… cos’è?? no, la ruota posteriore, la sento che và verso l’esterno curva, NOOOOOOO c***o NO!!! Eh??? Ma cos’è, mi è sembrato di non cadere! E come se stessi già steso per terra!!! Menter sono a terra però rotolo, giro su me stesso, di schiena, ma niente tutto bene, non mi sono fatto niente! Meno male c***o! Vado ad alzare la moto e niente di grave, qualche graffio, ma si è spezzata la leva del freno anteriore, non posso più girare, esco.
Gli altri continuano a girare, io mi tolgo tuta e il resto, provo la moto, tutto bene dai sono solo graffi! :L Intanto ci raggiungono Ancelo e Raf275, mentre Yamy imparava a scorazzare felice e contenta sulla moto di Frank nel parcheggio del circuito! Il tutto video ripreso!!!! Brava Yamy e che coraggio Frank sei un temerario
Oggi siamo scivolati io, Davide R46, il ragazzo col Ducati SS 900 rosso ed un altro ragazzo con un Suzuki Cessxr 600, stiamo tutti bene, ci siamo divertiti e nessuno si è fatto male, e questa è l’unica cosa importante!
In conclusione bella giornata, ci siamo divertiti! Peccato… ma sono consapevole che ci stà, fa parte del gioco e che me la sono cercata, ho esagerato!
Grande l’ IKL RACING TEAM stà diventando sempre più numeroso!
P.S. ricordiamo ai gentili spettatori che i fondatori dell’IKL RACING TEAM, siamo io e Junior, e se volete entrare a far parte del suddetto team basta contattarci e ovviamente un banalissimo versamento simbolico di mille mila milioni di euro sul nostro conto, anzi sul mio, GRAZIE!
Eccomi in azione qualche giro prima della caduta
immagini visibili ai soli utenti registrati