Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Aprilia sr r by Sant
2248478
2248478 Inviato: 11 Ago 2007 15:18
 

cri92 ha scritto:
molto bello il tuo scooter di estetica complimenti!!! icon_cool.gif ma nn ti interessa mettere su qualkè ela?


si tra un pò (nn so quando dipende dai soldi ke ho)
penso di comprarmi
pinasco powersound
multivar 2000
frizione malossi delta o fly
filtro a cono

il gt lascio quello xk a poco + di 2300km...
 
2248523
2248523 Inviato: 11 Ago 2007 15:32
 

Come frizza la fly,il filtro nn serve xrò so il motivo xkè vuoi comprarlo cioè togliere qll skif* di air box,comunque sul tuo scoot ci vedrei un filtro blu xciò prendi un polini o anche il malossi nn è male xrò essendo rosso ci dice di - sul tuo scoot,comunque scegli qll ke vuoi xrò su un 17,5 è molto difficile carburarlo con il filtro aperto ti consiglio di mettere anche un 19 icon_wink.gif
 
2248642
2248642 Inviato: 11 Ago 2007 16:11
 

srmanu ha scritto:
Come frizza la fly,il filtro nn serve xrò so il motivo xkè vuoi comprarlo cioè togliere qll skif* di air box,comunque sul tuo scoot ci vedrei un filtro blu xciò prendi un polini o anche il malossi nn è male xrò essendo rosso ci dice di - sul tuo scoot,comunque scegli qll ke vuoi xrò su un 17,5 è molto difficile carburarlo con il filtro aperto ti consiglio di mettere anche un 19 icon_wink.gif


ok.. esatto è x quel filtro ke voglio metterlo icon_wink.gif
comunque secondo te ci sta una powersound o no?
xk volevo comprare una bella marmitta omologata sia x 50 ke 70..quindi penso ke la pws sia xfetta...o no?
 
2248650
2248650 Inviato: 11 Ago 2007 16:13
 

nn mettere la pws sul gt originale....il filtro lascia stare l idea ke sul gt originale nn ci fa niente e poi allora dovvresti anke mettere un 19...quindi fai così....sposta l air box da qualke parte sotto la carena dv nn si vede...qualke posticino si trova....poi monta:
marmitta arrow extreme,giannelli reverse o top line
variatore malossi multivar
frizione lascia stare se il tuo scooter ha così poki kilometri e magari prendila più avanti ke adesso nn la sentiresti nemmeno la diferenza ma se proprio vuoi prendi la fly
carburatore 17.5 se nn cambi gt,ma se metti il 17.5 nn prendere il filtro a cono ma nascondi l air box oppure prendi il 19 e magari anke il gt se vuoi
 
2248652
2248652 Inviato: 11 Ago 2007 16:14
 

però se metti il gt puoi mettere anke la pinasco pws
 
2248754
2248754 Inviato: 11 Ago 2007 17:00
 

cri92 ha scritto:
nn mettere la pws sul gt originale....il filtro lascia stare l idea ke sul gt originale nn ci fa niente e poi allora dovvresti anke mettere un 19...quindi fai così....sposta l air box da qualke parte sotto la carena dv nn si vede...qualke posticino si trova....poi monta:
marmitta arrow extreme,giannelli reverse o top line
variatore malossi multivar
frizione lascia stare se il tuo scooter ha così poki kilometri e magari prendila più avanti ke adesso nn la sentiresti nemmeno la diferenza ma se proprio vuoi prendi la fly
carburatore 17.5 se nn cambi gt,ma se metti il 17.5 nn prendere il filtro a cono ma nascondi l air box oppure prendi il 19 e magari anke il gt se vuoi


ok grazie icon_wink.gif
adesso provo ad andare a vedere se riesco a nascondere il filtro ma penso di no xk è grossissimo.....
x la frizione ok tengo quella originale e dopo metto la fly
xk nn posso mettere la pws sul gt originale?
c'è la su un mio amico con
pws
multivar 2000
fly e vabbè fino a quando arriva a 30-40 va un po lento ma dopo va.....
 
2248762
2248762 Inviato: 11 Ago 2007 17:05
 

la pws va messa su un 70....il gt 50 lo spompa,e poi pur essendo migliore di quelle ke ho elencato prima x 50,nn rende bene cm quelle sul gt 50..infatti al tuo amico nn rende cm renderebbe una top line o una arrow o giannelli reverse...ma apparte queste tre ce ne sn altre ke anke se sn nettamente inferiori si possono prendere in considerazione leovince rr zx tt ...poi quelle ke proprio nn consiglierei e odio cm sp3 e sito plus (orribili)
comunque ti consiglio giannelli arow o top line
 
2248767
2248767 Inviato: 11 Ago 2007 17:10
 

cri92 ha scritto:
la pws va messa su un 70....il gt 50 lo spompa,e poi pur essendo migliore di quelle ke ho elencato prima x 50,nn rende bene cm quelle sul gt 50..infatti al tuo amico nn rende cm renderebbe una top line o una arrow o giannelli reverse...ma apparte queste tre ce ne sn altre ke anke se sn nettamente inferiori si possono prendere in considerazione leovince rr zx tt ...poi quelle ke proprio nn consiglierei e odio cm sp3 e sito plus (orribili)
comunque ti consiglio giannelli arow o top line


ok la pws nn la metto anke se mi piaceva un kasino....
la gianelli l'arrow e la top line sono a pari di prestazioni?
grazie
 
2248773
2248773 Inviato: 11 Ago 2007 17:13
 

reverse e extreme sn alla pari,la top line è un pò più performante ma nn te ne accorgeresti nemmeno...ma il gt nn lo cambi proprio?
comunque io t consiglio la arrow extreme
 
2248779
2248779 Inviato: 11 Ago 2007 17:14
 

se è omologata per l'sr prendi la top line(la migliore)
 
2248792
2248792 Inviato: 11 Ago 2007 17:18
 

cri92 ha scritto:
reverse e extreme sn alla pari,la top line è un pò più performante ma nn te ne accorgeresti nemmeno...ma il gt nn lo cambi proprio?
comunque io t consiglio la arrow extreme


no il gt nn lo cambio...
 
2248815
2248815 Inviato: 11 Ago 2007 17:26
 

quale marmitta vuoi allora?
 
2248830
2248830 Inviato: 11 Ago 2007 17:30
 

allora fai così: prenditi una delle tre marmitte a tua scelta ARROW EXTREME,GIANELLI REVERSE,TOP LINE;
poi ti prendi se vuoi un carburatore 17.5,
poi se ce la fai a mettere nel sottocoda l air box in modo ke si noti di meno e ci metti anke la red sponge
e poi variatore multivar
 
2248970
2248970 Inviato: 11 Ago 2007 18:11
 

cri92 ha scritto:
allora fai così: prenditi una delle tre marmitte a tua scelta ARROW EXTREME,GIANELLI REVERSE,TOP LINE;
poi ti prendi se vuoi un carburatore 17.5,
poi se ce la fai a mettere nel sottocoda l air box in modo ke si noti di meno e ci metti anke la red sponge
e poi variatore multivar


il carburatore del 17,5 c'è l'ho già...
l'airbox nn so proprio dopo nasconderlo... c'è pochissimo spazio e il filtro è grosso....
il multivar ok lo compro senza problemi icon_wink.gif
 
2249089
2249089 Inviato: 11 Ago 2007 18:35
 

17.5 sblocato?
 
2249119
2249119 Inviato: 11 Ago 2007 18:43
 

cri92 ha scritto:
17.5 sblocato?

bhè se nn mi sbajio i piaggio lo montano d seri...poi qnd lo sblocchi è un 17.5 effetivo....
 
2249128
2249128 Inviato: 11 Ago 2007 18:45
 
 
2249132
2249132 Inviato: 11 Ago 2007 18:46
 

+ bruttino rimettile e colorare....XD
 
2249154
2249154 Inviato: 11 Ago 2007 18:51
 

allora se è sblocato va bene...comunque ke marmitta prendi?io te l ho detto ti consiglio una d quelle 3
 
2249172
2249172 Inviato: 11 Ago 2007 18:54
 

cri92 ha scritto:
allora se è sblocato va bene...comunque ke marmitta prendi?io te l ho detto ti consiglio una d quelle 3


x total24: ok in effetti nn mi convinceva molto....
poi si vedevano sotto i buki x le viti...

bo nn so sn indeciso.... icon_rolleyes.gif
anke xk sn ankora dell'idea della pws....
 
2249190
2249190 Inviato: 11 Ago 2007 18:58
 

lasciala stare la pws e mettiti cm ti ho gia detto:
una delle 3 marme
multivar
17.5 ce l hai
red sponge
 
2249206
2249206 Inviato: 11 Ago 2007 19:02
 

Ma caxxo ma xkè nn metti la pws,le marme omologate nn spompano il g.t anche se alcune + potenti nn hanno le paratie interne sn sempre + piene di qll nn omologate xciò vanno bene anche sul 50cc tnt xsone montano marme toste sul 50cc,un mio amico ha la for race 3 nn omologata & va benissimo passa pure me,saranno 4000km ke ce l'ha & nn è mai successo niente si sn solo staccate le fascette ke tengono il sile della marmitta xciò,prova a dirlo anche ad un mekka,comunque con 19,variatore,la frizione nn è necessaria vedrai ke va molto lo stesso,fidati icon_wink.gif
OT comunque qll su msn ke nn ti aveva risp ero io prima nn c'ero riconnettiti ke devo parlarti icon_wink.gif
 
2249213
2249213 Inviato: 11 Ago 2007 19:04
 

Al max se propio nn ti va manco a te di mettere una marmitta spinta potresti provare con la super race oppure con la for race 2 icon_wink.gif
 
2249218
2249218 Inviato: 11 Ago 2007 19:06
 

srmanu ha scritto:
Ma caxxo ma xkè nn metti la pws,le marme omologate nn spompano il g.t anche se alcune + potenti nn hanno le paratie interne sn sempre + piene di qll nn omologate xciò vanno bene anche sul 50cc tnt xsone montano marme toste sul 50cc,un mio amico ha la for race 3 nn omologata & va benissimo passa pure me,saranno 4000km ke ce l'ha & nn è mai successo niente si sn solo staccate le fascette ke tengono il sile della marmitta xciò,prova a dirlo anche ad un mekka,comunque con 19,variatore,la frizione nn è necessaria vedrai ke va molto lo stesso,fidati icon_wink.gif
OT comunque qll su msn ke nn ti aveva risp ero io prima nn c'ero riconnettiti ke devo parlarti icon_wink.gif


sisi l'avevo capito dopo ke ti ho scritto ki 6 icon_wink.gif
quindi scnd va bnissimo una pws sul gt originale?
 
2249249
2249249 Inviato: 11 Ago 2007 19:12
 

secondo me nn va bene....
 
2249270
2249270 Inviato: 11 Ago 2007 19:16
 

Bo x me si un mio amico con il nostro stesso scoot monta la nardò sull'originale con 17,5,super speed control,filtro a cono,vl14 & va benone naturalmente deve essere ben tarato lo scoot sennò ti va male,ascolta anche altri consigli xrò 2 me la puoi mettere tranqui con 19,multivar,red sponge o filtro a cono,lamelle in carbonio
 
2256800
2256800 Inviato: 13 Ago 2007 21:37
 
 
2257012
2257012 Inviato: 13 Ago 2007 22:24
 

x me meglio con l adesivo
 
2257507
2257507 Inviato: 14 Ago 2007 0:16
 

Le cose sn 2 o li togli tutti o ce li lasci oppure una 3 lasci qll di de angelis & togli aprilia,ma comunque dammi retta il tuo bianco-blu fà un figurone icon_wink.gif
 
2258841
2258841 Inviato: 14 Ago 2007 11:48
 

esatto!!!molto bello l'effetto bianco blu
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©