Cime ha scritto:
anche io fra poco devo cambiare il cilindro e cerchero' di convincere i miei a farmi montare il 70 anche perché io il cilindro nn lo so montare e tutti i meccanici che stanno nella mia citta' per cambiare cilindro vogliono l'autorizzazione del genitore quindi!!!!!
x quanto riguarda i consumi beh nn so dirti quanto consumeresti ma il mio gia' consuma parecchio quasi 1 pieno al giorno ed e' ancora originale ho il 17.5 sbloccato e basta domani mi arriva il vario e fra qualche gg anche la marmitta e come te anche a me sono i miei a pagarmi la benzina ma se gli dico un pieno al gg quelli mi sparano infatti io a volte dico che lo uso mentre invece nn lo ouso e a volte ce la metto io la benzina poi quando ho il pieno che ho messo io inizio a dire che ho poca benzina e vado avanti cosi'......voglio proprio vedere come faro' se metto il 70
x quanto riguarda i consumi beh nn so dirti quanto consumeresti ma il mio gia' consuma parecchio quasi 1 pieno al giorno ed e' ancora originale ho il 17.5 sbloccato e basta domani mi arriva il vario e fra qualche gg anche la marmitta e come te anche a me sono i miei a pagarmi la benzina ma se gli dico un pieno al gg quelli mi sparano infatti io a volte dico che lo uso mentre invece nn lo ouso e a volte ce la metto io la benzina poi quando ho il pieno che ho messo io inizio a dire che ho poca benzina e vado avanti cosi'......voglio proprio vedere come faro' se metto il 70
ma come fai a consumare quasi un pieno al giorno con il 50? io quando avevo il 50 con multivar, fly clutch, arrow extreme e 17,5 facevo un pieno ogni 3 o 4 giorni o anke più e ci facevo quasi 30 km ogni giorno...