happyotto ha scritto:
alfonzenmix ha scritto:
pavital ha scritto:
Ciao Alfonso, ci siamo già sentiti x telefono... Mi spiace veramente tanto di sta cosa!!
Quello ke posso dirti è ke i lproblema dello scooter è dovuto SICURAMENTE all'iniettore o qualche parte a essa connessa... La lampada non da nessun problema all'impianto elettrico...
L'unico appunto è di fare in modo che lo xenon nn si accenda assieme allo scooter.. Te l'ho spiegato x telefono..!
Ciao!!
Quello ke posso dirti è ke i lproblema dello scooter è dovuto SICURAMENTE all'iniettore o qualche parte a essa connessa... La lampada non da nessun problema all'impianto elettrico...
L'unico appunto è di fare in modo che lo xenon nn si accenda assieme allo scooter.. Te l'ho spiegato x telefono..!
Ciao!!
grazie pavital ma la lampada nn si accende propio + e morta nn da segni di vita. e siamo gia a due sara un problema elettrico del mi sh. ma non voglio buttsre i soldi snkr x questo faro me lo pagheranno
Per nn bruciare la lampadina allo xenon o la sua centralina,devi fare in modo che non si accenda quando metti n moto lo scooter.Io ho risolto così:
ho comprato una lampadina allo xenon H4 con anabbagliante allo xenon e abbagliante alogeno.
Il tutto è abbastanza semplice senza fare modifiche elettriche,cammino sempre con l'abbagliante acceso(la lampada alogena) e di notte quando mi serve piu' luce accendo la lampadina anabbagliante(quella allo xenon),cioe' riporto la pulsantiera alla posizione centrale,quella di origine.Semplice ma efficace.Con l'abbagliante acceso ho sempre le luci accese di giorno,la corrente non passa per la centralina,e al limite si fulmina quella alogena e non quella allo xenon,che avra' una durata lunghissima!!!!
anke io avevo questa