Ave, Tingagemellati!
Ringrazio subito tutti Voi per la calorosa accoglienza... il primo che ho incontrato è stato Imbustato un tipo proprio simpatico... intento alla fervente opera di ricostruzione-miglioramento alla GIK-moto (lieto di "leggerti" meglio, ), poi tanti altri, Federico che molto gentilmente sosteneva (ma le foto son lì a dimostrarlo ) di essere "sfericamente" + dotato del sottoscritto (le bugie è evidente che non sai proprio dirle, cmnq ti ringrazio, ) e tutta una sequela di "nuovi amici" che però... mica parlavano in toscano... ...mitici, bella sgroppata si son fatti.
A tal proposito, vorrei ringraziare la mia co-pilota (espertissima ormai nel buttarsi in piega e nel tirar le briglie ad ogni mio errore di tragitto... il Garmin si è pure sbagliato (il medesimo altzheimer del suo padrone, ndr), ma lei ...NTZ! No... Anto965, che da un pò "tartasso" con tu mi dici quello che Io devo fare... ed Io lo faccio... fidati... è stata sempre viglie ed attenta w se non fosse stato per lei, tutt'ora staremmo continuando tranquillamente ad andar pè funghi.
Tricicloveloce, nella sua release "89.24.24 On-line" ci ha confermato che Anto965 aveva infatti ragione da vendere ed il mio 2610 era pronto per darlo ai pesci... dell'INPS
Non vorrei rubare troppo spazio ma, vorrei aggiungere che mi è molto piaciuta la determinazione professionale di Squaletta nel prestarsi ad aiutare chi ne aveva bisogno, sia materialmente che psicologicamente.
Rain, cosa dire di lei e della sua empatia... e poi è così solare e mi ha fatto molto piacere Rain-contrarla nuovamente, nonostante gli acciacchi subiti, sorrideva sempre.
Mandrake e gentile Signora... se rincontreremo e continueremo a parlare di molte cose... davanti a una bella amatriciana... anche se, a giudicare dalle foto, me ce dovrei stendere Io sull'affettatrice de Ariccia, invece della porchetta... ...ho finalmente capito che gli specchi de legno che ho a casa... insomma, è meglio che Io li cambi.
Daniele... sono molto contento di averlo conosciuto ed al contempo sono mortificato per le sue povere orecchie... mai un segno di cedimento... uno stoico ascoltatore.
Pilu... simpaticissimo e da subito abbiamo già trovato molti punti in comune... anche se Io sembra il suo astucciOne.
Ronny... una garanzia di risate sincere... mai scontato ed è sempre schietto, una dote non da poco.
L'elenco sarebbe ancora lungherrimo e, a causa della "spontanea" pubblicazione della mia ennesima "autoperculata" chiudo qui il mio commento ad una giornata perfetta, almeno per me, passata a rimirar paesaggi, piegando in ottima compagnia... nel trovarmi insieme a tante persone sorridenti, rilassate, spensierate ed amiche... mai forzatamente. Bel gruppaccio!
Mi dispiace solo di essermi dimenticato i nomi di molti altri presenti e spero non me ne vogliano per questo ma, rimedierovvi molto presto.
...ed ora... il mio report "spontaneo"
(che me tocca fà pe campà, ma voi che ne potete sapere... )
anto965 ha scritto:
Tornata adesso da Paganico..... ho lasciato il Barone per strada!
(nel senso che mi ha mollata a casa ed ha proseguito per Roma )
...a regà, nùjie credete... m'ha popo che abbandonato 'mmezzo a nà strada... ...nùn ze tratta così 'n povero vekkio 'ndifesoooo... ditejelo 'mpò pure voi... (okkio che ne starebbero un paio di loro... che hanno pure aperto la stagione venatoria e sono a caccia di... Spammone Rosso, me sà che me toccherà da faticà 'n poketto pè tenelli...)
(nel senso che mi ha mollata a casa ed ha proseguito per Roma )
Comunque sia, vedi che senza di te... nessuno poi si sarebbe accorto di quello strano essere alieno che si aggirava indisturbato (si fa per dire, ndr) nella piscina dell'albergo...
Voci non confermate davano la sua specie come estinta ormai da millenni... ma a quanto pare si è fatto notare proprio per negare quanto sostenuto da alcuni scienziati frettolosi e poco professionali.
Paganico, sabato 28 luglio 2007, 14:30 GMT+1:
Da alcuni lanci Ansia pervenuti nell'ultim'ora... parebbe che l'alimento preferito dall'alieno sia... la porchetta e che non disdegni la Coca Cola... anche degustandola a bordo piscina mentre si rinfresca in solitaria.
Ad una prima non approfondita analisi visiva, mostra decisamente un aspetto del tutto placido e misurato... ma pare che, se sottoposto a particolari stimoli... tenda a far sanguinare le orecchie di quanti lo circondino... ancora del tutto ignari, producendo pure un singolare effetto collaterale negli avventori del locale e facendo pure completamente impallidire i Capranichesi intutati con armi chimiche alla bisogna... ma la sua violenza ha raggiunto un tale culmine che due ignari motociclisti sono stati pure ricoverati al P.S. di Grosseto... presi e portati via con l'ambulanza del 118, lamentando importanti fastidi in svariate parti del loro corpo.
La sua alimentazione:
Al contrario del fuorviante aspetto opulento, essa è alquanto parca (un panino e qualche fetta di formaggio... ), ma è solo a causa della sua connaturata "sfortuna" che il resto delle cibarie... ovvero l'altro panino, le acque ed il tagliere di affettati... come dire... dileguòssero in men che non si dica.
Le indagini relative sono tutt'ora in corso, ma in realtà gli inquirenti brancolano ancora nel buio più totale ...dello stomaco di qualche altro "mago" che, ratto e subitaneo, ha avuto l'abilità di far sparire il tutto in men che non si dica... panino "per il viaggio" compreso...
In compenso però, la sua spiccata istintività socializzante lo porta a condividere anche i nutrimenti... ...dimenticando però di delimitare "i punti di presa" degli stessi... quindi non gli rimase altro da fare se non dissolversi prima di cena ...come tutti gli Squonk, in totale tristezza, per aver lasciato molti nuovi amici.
Nota a margine: ...è molto lento ad accorgersi la mancanza di alcuni ingredienti... e quando tardivamente, ciò gli viene fatto notare... con uno scatto da bradipo, fa spallucce in maniera molto... maldestra, ma lo si vede chiaramente che a quel punto... quella notizia lo ha completamente destabilizzato nel più profondo dell'animo ed inevitabilmente, come spesso gli accade ormai da anni, si sente perso nel vuoto.. del suo stesso stomaco urlante.
Notte e,
Lamps
@Anto965: E' solo grazie solo al tuo apporto "direzionale" (...ormai il mio Garmin 2610 è diventato peggio del navigatore satellitare di Pino La Lavatrice...) che non ci siamo persi a 200mt dall'albergo.
Lamps