lorenzom ha scritto:
si ma c'è usato ed usato.. un conto è prender degli usati che uno non usa più perchè son vecchi o iniziano a rompersi.. con contro è prender degli usati di uno che li ha tenuti un pò di girare poi li ha cambiati perchè non si trovava..
Io ho 2 paia di Gaerne Sg 10 , il primo me li ha venduti un mio amico a 70 euro, usati 2-3 mesi.. il secondo trovato la bazza in un negozio messi una volta a 150 euro..
Ora dimmi te se li dovevo prender nuovi cosa mi portavo a casa con 70 euro o con 150 euro??
Io li ho avuti gli axo Boxer , pagati nuovi 110 euro , mi venivano i lividi nella pianta del piedi.. se per sbaglio atterravi male con la punta sulle pedane ti prendevi dei tironi al polpaccio assurdi.. era come girare con gli scaponcini dell'anti infortunistica.. protezione zero e in più sono anche bassi.. quando ho iniziato a girare coi gaerne ho iniziato a guidare anche meglio perchè essendo più rigiri e un pò più alti ti senti anche la moto meglio tra le gambe..
Io guarda più che spender 110 euro per dei cosi di fascia bassa piuttosto prendo dei tech 10 con 2 stagioni alle spalle..
Poi ricordatevi che con la caviglia si scherza poco.. io conosco un paio di piloti che in cadute si son rotti la caviglia o il metatarso.. non sono cose che si sistemano facilmente perchè molte volte quando la frattura si salda poi hai delle limitazioni ai movimenti della caviglia che te li porti dietro tutta la vita..
quoto al 100% con lorenzom...anche io ho fatto così...
oltretutto gli stivali non son PARTI INTIME come le mutande se permettete...
comunque sia io appena li ho presi li ho portati in lavanderia da un amico, tutti mezzi smontati, e li ho fatti SANIFICARE...anche se non ce ne era il bisogno perchè erano nuovi
e poi meglio rischiare un'irritazione cutanea piuttosto che spappolarsi un piede ad ogni benedetto salto (cosa possibilissima con gli stivali da 100 euro NUOVI che avevo prima)
poi oh, ogniuno ha le sue fissazioni più o meno "fondate"...