itomcorse ha scritto:
Io ho un Honda CR 250 del 1995: pregi e difetti:
motore bomba, ho uno scarico DEP. sotto è abbastanza docile, sopra eplode ed è anche difficile da controllare per me che sono stralento.
Ciclistica: il telaio non mi sembra sia rigido, anzi, non è troppo pesante , anche se non è certo una piuma..
Sospensioni: mahhh, poco sensibili ai cambiamenti di idraulica, sbacchetta l'anteriore e perdona poco, inserimento un po' "alla grezza" devi giocare parecchio con l'acceleratore in uscita o rimani piantato.
Affidabilità: hai presente un trattore cingolato? siamo li', almeno la mia.
Un consiglio: la miscela falla bella carica di olio: io giro al 3,5 anche 4: fa un po' di fumo , neanche troppo, ma i pistoni durano una vita.
le catene nonostante una manutenzione maniacale le rovina parecchio; le allunga dopo poco, saro' io col mio modo di guidare oppure boh, ma sono una spesa.
NB: queste sono le impressioni di un fermone come me, magari un esperto la troverà completamente diversa.
hahahah le catene! la peggior bestia sul motocross.
pensa ke x rottura in pista, ho comprato da 1 ke le vendeva in pista 1 catena, detta da lui ottima, calcola ke do grasso spray ogni manche ke faccio, risultato? dopo 4 uscite la catena mi e arrivata tra le kiappe kuasi hahaha e ci ho rimesso pure la cassa filtro T_T
poi invece ho pagato 80 eurini 1 DID oro, e credimi dimentico kualke manche di dargli grasso, la morale e ke certe volte x 30 euro ne risparmi piu del doppio poi XD