ciao ragzzi se faccio direttamente miscela e tolgo l'olio che vantaggio ho???
spompo meno???
keba91
Senza Freni
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Inviato: 19 Lug 2007 14:31
hai il motore originale o cosa??
SalvaRacing
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Inviato: 19 Lug 2007 14:41
vantaggi in prestazioni molto limitati o quasi niente
in sicurezza molti
F-12
Senza Freni
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Inviato: 19 Lug 2007 15:11
il vantaggio è la comodità di nn dover fare la miscela ogni volta ke fai benza, lo svantaggio è ke se fai elaborazioni molto spinte riski di grippare...
mottaronever
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Inviato: 19 Lug 2007 17:46
mottaronever ha scritto:
il vantaggio è la comodità di nn dover fare la miscela ogni volta ke fai benza, lo svantaggio è ke se fai elaborazioni molto spinte riski di grippare...
non è detto.... 3000 km sul groppone con un team e con il miscelatore
mici8
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Inviato: 19 Lug 2007 19:40
levandolo hai anche meno peso sull' albero
SR4EVER
Super Sport
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Inviato: 19 Lug 2007 22:40
SR4EVER ha scritto:
levandolo hai anche meno peso sull' albero
vero....e nelle ela spinte(come la mia ) bisogna toglierlo per evitare problemi molto seri al gt...Io lo ho tolto da 1 anno.... Infatti vado girando sempre con bottiglietta olio e siringa...non si sa mai finisca la benza
THCR
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Inviato: 20 Lug 2007 0:34
io ho il gt originale... ma ieri un mio amico ha grippato il cilindro e abbiamo scoperto che la causa è che si era tappato con dello sporco l'uscita dell'olio e ha grippato tutto..
non voglio fare questa fine...
comunque poi mi hanno detto che visto che metto una marmitta spinta come la nardò sarebbe meglio far miscela perchè lubrifica tutto meglio... è vero????
keba91
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Inviato: 20 Lug 2007 10:00
ragazzi ma nelle ela un pò più spinte, dove si richiede una maggiore percentuale dell olio, tipo x passare dal 2% al 3%, non si può regolare direttamente il flusso dell olio dal miscelatore?? non ce qualche vite da girare x far passare più olio senza stare a fare la miscela da se a mano ogni volta che si fa benza??????
SalvaRacing
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Inviato: 20 Lug 2007 11:26
io da quello che ho capito dal mio meccanico facendo miscela il gt si lubrifica meglio perchè benzina e olio sono gia bene mescolati ed entrano insieme mentre con il miscelatore del motorino entra prima la benzina e pochissimo dopo l'olio che non si è ancora misciato per bene con la benzina e quindi sulle elaborazioni spinte si rischia di scrippare
keba91
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Inviato: 20 Lug 2007 12:01
ma perché vi fassate su qst cose??
x i gt poco spinti o addirittura originali il mischelatore va da dio!!!
io a volte non vi capisco.. perché complicarsi la vita???
mah...
Jack_The_Ripper
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Inviato: 20 Lug 2007 13:20
perchè con una marmitta aperta su un 50 facendo miscela si lubrifica tutto meglio e spompi meno
keba91
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Inviato: 20 Lug 2007 13:26
raga come faccio x nn fare a mano la miscela montando su un trophy?? dovrebbe servire il 3%di olio rispetto al 2%originale giusto???
SalvaRacing
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