Duilio89 ha scritto:
allora il 34 valvola piatta se monti scarico e pistone credo che sia fondamentale anche se la moto ti andrebbe a consumare un po' di più....mentre se non monti il pistone e lasci uno scarico "normale" quale può essere una giannelli va bene il 28 ma la moto nn ti darà mai il massimo....per quanto riguarda l'elaborazione che ti ho detto dipende dal tipo di rapporti e di corona che monti l'allungo o lo scatto è ovvi che se aumenti la grandezza della corona riduci i rapporti la moto avrà uno scatto bruciante ma in allungo non ti darà la vita.....mentre se monti una corona più piccola e i rapporti più lunghi il motore di stara un po' pi fermo in accellerazione ma in allungo di darà qualche chilometro orario in più....essendo le nostre delle naked andare ad incentivare l'allungo è quasi inutile poichè la moto non acquisterà mai troppic hilometri orari in più, mentre con lo scatto non c'è il problema anzi il ocntrario la moto essendo molto leggera tende a dare molto in accellerazione....
spero di essere stato chiaro se hai qualche dubbio non esitare a domandare....
ciao!
devo fargli una statua a sto palermitano