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Tornano le pistate targate Metzeler! -

Topic delle pistate!
2398340
2398340 Inviato: 5 Set 2007 14:21
 

giimp ha scritto:
si ma il problema è che io monto i rapporti troppo corti, in quella pista va montato il 17, io monto il 15 denti, sul rettilineo a + di 140 nn arriva icon_rolleyes.gif
immagina chi stacca a 180 a ogni giro quanto guadagna icon_confused.gif
un ragazzo che conosco che abita li vicino e ha un rs solo pista (mi pare che ha anche il record della pista x i 125) ora vuole cambiare moto xkè comunque non la riesce a spingere al massimo, e con tutto il rispetto credo che ne sappia + lui ke tutti noi messi assieme, il fatto che i 125 possono essere meglio dei 600 è una palla bella è buona icon_wink.gif


è normale che un 600è pur sempre superiore al 125...ma in quella pista secondo me è più adatto il 125 che un 600 icon_wink.gif
 
2398347
2398347 Inviato: 5 Set 2007 14:22
 

Solo dopo che l'hai fatta più volte su quella pista stacchi a 180( io stacco max sui 170)... ma comunque non è una pista da grosse staccate e da grossi rettilinei icon_wink.gif
E comunque con un 125 settato bene e pronto pista ci stracci icon_wink.gif
 
2398365
2398365 Inviato: 5 Set 2007 14:24
 

Junior ha scritto:
ma quando mai... nella lista ufficiale io non c'è!

t sei levato lota! c e ankora il tuo messaggio ke dice io c e icon_biggrin.gif
 
2398369
2398369 Inviato: 5 Set 2007 14:24
 

se avete il numero di phantomax avvertitelo di domenica icon_biggrin.gif
 
2398377
2398377 Inviato: 5 Set 2007 14:25
 

io massimo ho staccato a 140 150 mica stiamo al mugello!
un 125 là ci fa male!
e nn per la potenza,per la leggerzza!
la meglio cosa sarebbe una svs preparata da pista! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2398420
2398420 Inviato: 5 Set 2007 14:28
 

vi assicuro che sono dicerie per pararsi il culo da eventuali figure... icon_cool.gif
se volete vi do nome e cognome del ragazzo che dico
un assaggio della sua bestia che ora vuole cambiare xkè vuole + potenza
Link a pagina di R*****t
(non so se si possono mettere i link, in caso cancellate)
 
2398423
2398423 Inviato: 5 Set 2007 14:29
 

vorrei dire na cosa sulle cazzate sui 125 e i 250 su quella pista vanno mejio dei 600 e i 600 dei 1000..
nu 125 puo andare mejio di un 600 solo se e superkittato... perche puo sfruttare le marce, ma i cv dove sono?! vuoi mettere la pinzata di un 125 con quella di un 600 le sospensioni?!... nn credo quindi il 125 sta semp arret.. se poi tiene pinze brembo ora pompa brembo sospensioni ohnlins e un bel motore, se ne puo parlare icon_smile.gif
 
2398449
2398449 Inviato: 5 Set 2007 14:31
 

vabè copio e incollo

2 testate lavorate cn rcd diversi
albero originale lucidato cn biella tm ricavata dal pieno gabbie a rulli in argento
pistone tm lavorato e alleggerto 53,94
carter lavorati
cuscinetti di banco skf c4 cn gabbia in teflon
cuscinetti cambio e controalbero c4
campana frizione alleggerita
paccolamellare modificato cn stopper tagliati e doppie lamelle aktive
carburatore dell'orto 34 lucidato nel lato aspirazione.
filtro tm derivato go kart
marmitta arrow challeng cn sile modificato (in + ho sile dlr gp)
volano alleggerito senza avviamento modifica pick up
eliminazione motorino di avviamento
centralina rave 8400
eliminazione miscelatore
trasmissione pbr passo 415 (corone in ergal 47,44 pignoni alleggeriti in acciaio 20,19,1Cool
per completare la meccanica mi manca un espansione seria nn so ancora che prendere e la centralina programmabile
Ciclistica e estetica:
ammortizzatore posteriore sachs boge regolabile
modifica levaraggi ammortizzattore cn sostituzione bronzini con gammie a rulli
forcelle cn olio Ohlins 20w e sfliate di 1,6 cm
pompa anteriore assiale nissin proveniente da un suzuki gsxr 750
tubi in treccia
pasticche anteriori friction by ferracci (mescola 95)
arretratori pedane
carene laterali originali + cupolino e monoposto in vtr e cerchi ridipinti
plexiglass zamo racing
eliminazione viti contachilometri sfaffe inutili targa ecc...
sostituzione spessori ruote originali cn spessori in alluminio e cuscinetti ruote c4
semimanubbri in alluminio

 
2398470
2398470 Inviato: 5 Set 2007 14:32
 

quello ke dicevo io.. questa e' una moto ke puo dare in testa alle nostre...
 
2398473
2398473 Inviato: 5 Set 2007 14:33
 

giimp ha scritto:
vabè copio e incollo

2 testate lavorate cn rcd diversi
albero originale lucidato cn biella tm ricavata dal pieno gabbie a rulli in argento
pistone tm lavorato e alleggerto 53,94
carter lavorati
cuscinetti di banco skf c4 cn gabbia in teflon
cuscinetti cambio e controalbero c4
campana frizione alleggerita
paccolamellare modificato cn stopper tagliati e doppie lamelle aktive
carburatore dell'orto 34 lucidato nel lato aspirazione.
filtro tm derivato go kart
marmitta arrow challeng cn sile modificato (in + ho sile dlr gp)
volano alleggerito senza avviamento modifica pick up
eliminazione motorino di avviamento
centralina rave 8400
eliminazione miscelatore
trasmissione pbr passo 415 (corone in ergal 47,44 pignoni alleggeriti in acciaio 20,19,1Cool
per completare la meccanica mi manca un espansione seria nn so ancora che prendere e la centralina programmabile
Ciclistica e estetica:
ammortizzatore posteriore sachs boge regolabile
modifica levaraggi ammortizzattore cn sostituzione bronzini con gammie a rulli
forcelle cn olio Ohlins 20w e sfliate di 1,6 cm
pompa anteriore assiale nissin proveniente da un suzuki gsxr 750
tubi in treccia
pasticche anteriori friction by ferracci (mescola 95)
arretratori pedane
carene laterali originali + cupolino e monoposto in vtr e cerchi ridipinti
plexiglass zamo racing
eliminazione viti contachilometri sfaffe inutili targa ecc...
sostituzione spessori ruote originali cn spessori in alluminio e cuscinetti ruote c4
semimanubbri in alluminio






Bellissima... Complimenti caro Amico.. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2398553
2398553 Inviato: 5 Set 2007 14:39
 

non male la criatura icon_biggrin.gif
 
2398556
2398556 Inviato: 5 Set 2007 14:40
 

scusate e che stiamo dicendo da 3 ore ?
un 125 kittato seriamente da pista ci straccia....
 
2398571
2398571 Inviato: 5 Set 2007 14:40
 

Junior ha scritto:
Solo dopo che l'hai fatta più volte su quella pista stacchi a 180( io stacco max sui 170)... ma comunque non è una pista da grosse staccate e da grossi rettilinei icon_wink.gif
E comunque con un 125 settato bene e pronto pista ci stracci icon_wink.gif



....
 
2398579
2398579 Inviato: 5 Set 2007 14:41
 

appunto, ma questo ragazzo sta cercando di venderla perchè le prestazioni sono comunque lontani anni luce da quelle di un 600 legermente modificato,
quindi come quo un rs normale essere meglio di un 600 icon_wink.gif
 
2398585
2398585 Inviato: 5 Set 2007 14:42
 

mmm un 125 non lo so icon_rolleyes.gif una 250 di sicuro icon_wink.gif
 
2398587
2398587 Inviato: 5 Set 2007 14:42
 

Junior ha scritto:
scusate e che stiamo dicendo da 3 ore ?
un 125 kittato seriamente da pista ci straccia....


Caro nn ti quoto xchè dipende dal tipo di pista e tu lo sai.. e poi pure dal manico... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2398599
2398599 Inviato: 5 Set 2007 14:42
 

raf275 ha scritto:
io massimo ho staccato a 140 150 mica stiamo al mugello!
un 125 là ci fa male!
e nn per la potenza,per la leggerzza!
la meglio cosa sarebbe una svs preparata da pista! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif


non stiamo al mugello (che si porta la sesta a limitatore) ma comunque una staccata fatta a 140 ed una a 180 fanno la differenza in un giro e su un sorpasso icon_wink.gif .... poi assolutamente non guardiamo i contakm... basta una distrazione del genere che ti ritrovi lungo nel brecciolino icon_cool.gif
 
2398613
2398613 Inviato: 5 Set 2007 14:43
 

illuminatoo ha scritto:
Junior ha scritto:
scusate e che stiamo dicendo da 3 ore ?
un 125 kittato seriamente da pista ci straccia....


Caro nn ti quoto xchè dipende dal tipo di pista e tu lo sai.. e poi pure dal manico... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
rafe' stamma a parla' i battipaglia dove se metti la 3 stai sottocoppia già con la mia!
figurati con l'r1 di junior si mett a sicond è perchè si mantiene largo! icon_wink.gif
 
2398615
2398615 Inviato: 5 Set 2007 14:44
 

giimp ha scritto:
appunto, ma questo ragazzo sta cercando di venderla perchè le prestazioni sono comunque lontani anni luce da quelle di un 600 legermente modificato,
quindi come quo un rs normale essere meglio di un 600 icon_wink.gif


ovviamente perchè la moto del tuo amico su un circuito come battipaglia è perfetta, ma appena vai su piste serie... non c'è speranza icon_wink.gif
 
2398639
2398639 Inviato: 5 Set 2007 14:45
 

raf275 ha scritto:
illuminatoo ha scritto:
Junior ha scritto:
scusate e che stiamo dicendo da 3 ore ?
un 125 kittato seriamente da pista ci straccia....


Caro nn ti quoto xchè dipende dal tipo di pista e tu lo sai.. e poi pure dal manico... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
rafe' stamma a parla' i battipaglia dove se metti la 3 stai sottocoppia già con la mia!
figurati con l'r1 di junior si mett a sicond è perchè si mantiene largo! icon_wink.gif


oKkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2398655
2398655 Inviato: 5 Set 2007 14:46
 

Junior ha scritto:
raf275 ha scritto:
io massimo ho staccato a 140 150 mica stiamo al mugello!
un 125 là ci fa male!
e nn per la potenza,per la leggerzza!
la meglio cosa sarebbe una svs preparata da pista! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif


non stiamo al mugello (che si porta la sesta a limitatore) ma comunque una staccata fatta a 140 ed una a 180 fanno la differenza in un giro e su un sorpasso icon_wink.gif .... poi assolutamente non guardiamo i contakm... basta una distrazione del genere che ti ritrovi lungo nel brecciolino icon_cool.gif
indubbiamente ju,ma in un solo rettilineo non ne vale tanto la pena e in una pista così,massimo tu metti la seconda! icon_wink.gif
e io il tachimetro l'ho visto massimo un paio di volte in rilascio,quindi tranquillo,poi più o meno conoscendo la moto so a che velocità sto! icon_cool.gif icon_cool.gif
 
2398658
2398658 Inviato: 5 Set 2007 14:47
 

Junior ha scritto:
giimp ha scritto:
appunto, ma questo ragazzo sta cercando di venderla perchè le prestazioni sono comunque lontani anni luce da quelle di un 600 legermente modificato,
quindi come quo un rs normale essere meglio di un 600 icon_wink.gif


ovviamente perchè la moto del tuo amico su un circuito come battipaglia è perfetta, ma appena vai su piste serie... non c'è speranza icon_wink.gif

no, lui la usa praticamente solo a battipaglia, e anche li gli sta iniziando a stare stretta, ricorda chee sono sempre 30 cv contro 140 e +
è da stupidi dire che non c'è differenza icon_wink.gif
 
2398675
2398675 Inviato: 5 Set 2007 14:48
 

in quanto gira a battipaglia ? vedi sul sito se ci sono i tempi...
 
2398703
2398703 Inviato: 5 Set 2007 14:49
 

Junior ha scritto:
in quanto gira a battipaglia ? vedi sul sito se ci sono i tempi...

se non sbaglio il record della pista è il suo icon_wink.gif
 
2398706
2398706 Inviato: 5 Set 2007 14:49
 

giimp nn li pensa so pollastri! icon_smile.gif
comunque io cn la mia metto la terza nel rettilineo con la S ke se sfiori il cordolo quando tagli, t ritrovi nella campagna adiacente icon_biggrin.gif
 
2398719
2398719 Inviato: 5 Set 2007 14:50
 

robè scusa e la curva sinistra stretta come la fai ?
 
2398738
2398738 Inviato: 5 Set 2007 14:52
 

cn la seconda, un paio di volte ho provato la prima ma nn mi convince .)
 
2398744
2398744 Inviato: 5 Set 2007 14:53
 

GiRiNo ha scritto:
giimp nn li pensa so pollastri! icon_smile.gif
comunque io cn la mia metto la terza nel rettilineo con la S ke se sfiori il cordolo quando tagli, t ritrovi nella campagna adiacente icon_biggrin.gif
io pure metto la terza,alla fine del rettilineo e nel curvone,tutto qui,poi tutta seconda e nel tornantino a volte prima,ma scoda da pazzi la mia in scalata!
 
2398745
2398745 Inviato: 5 Set 2007 14:53
 

mah... comunque ieri parlado con enzo il mio amico... lui il secondo turno lo fece a 47....e scatenò l'invidia di tutti icon_lol.gif

domenica proverò in seconda allora icon_cool.gif
 
2398778
2398778 Inviato: 5 Set 2007 14:56
 

io la' metto la 3° per avere meno freno motore e fare sx dx piu velocemente icon_smile.gif
 
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