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Modifiche per un ditech
2081254
2081254 Inviato: 17 Lug 2007 12:15
Oggetto: Modifiche per un ditech
 

Allora io adessso dovrei farmi lavorare il gt del mio scarabeo a ditech cosi da farlo diventare un 50 lavorato, che poi metterò una pws, multivar e fly clutch. Il problema e che dovrei rimappare la centralina xkè dovrei aumentare i getti o qualcosa del genere per far spruzzare più benzina dall'iniettore ma se invece di fare tt questo casino della rimappatura, cambio direttamente la centralina mettendoci uno della malossi, secondo voi con quella la quantità che spruzza l'iniettore aumenterà??conviene prenderla???

Ultima modifica di Marshall il 17 Lug 2007 23:59, modificato 1 volta in totale
 
2081300
2081300 Inviato: 17 Lug 2007 12:21
 

lavori il 50cc ad ignezione, penso che la centralina malossi vada bene, ma se ti si spompa il gt che fai? metti un base
 
2081356
2081356 Inviato: 17 Lug 2007 12:27
 

cioè in che senso spompa?la marmitta va bene la pws o cè di meglio?
 
2081422
2081422 Inviato: 17 Lug 2007 12:34
 

puoi mettere o una polini super race o una zx o qualsiasi altra narmitta basra ke sia specifica x motori iniezione xkè le marmitte x i mod a carburatore alla lunga spompano il gt
 
2081470
2081470 Inviato: 17 Lug 2007 12:38
 

allora per un 50 lavorato che marmitta ci posso mettere una buona che nn lo tappi, poi con il 50 lavorato dovrei mettere la red sponge??quanto mi durerà il gt dopo averlo lavorato??adesso ha piu di 19 mila km.
 
2084739
2084739 Inviato: 17 Lug 2007 18:05
 

allora???
 
2084764
2084764 Inviato: 17 Lug 2007 18:10
 

Marshall ha scritto:
allora per un 50 lavorato che marmitta ci posso mettere una buona che nn lo tappi, poi con il 50 lavorato dovrei mettere la red sponge??quanto mi durerà il gt dopo averlo lavorato??adesso ha piu di 19 mila km.
Mettici comunque una top line...
E mettici anke la red sponge!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2085636
2085636 Inviato: 17 Lug 2007 19:52
 

Allora si la red sponge ce la metto e poi faccio dei buchi nel filtro d'aria??, poi come marmitta la top line per me nn cè un po di tempo fa mi aveva detto che era fuori produzione allora è rimasta la scelta tra la giannelli reverse e la super race.qualè meglio?
 
2085642
2085642 Inviato: 17 Lug 2007 19:53
 

Marshall ha scritto:
Allora si la red sponge ce la metto e poi faccio dei buchi nel filtro d'aria??, poi come marmitta la top line per me nn cè un po di tempo fa mi aveva detto che era fuori produzione allora è rimasta la scelta tra la giannelli reverse e la super race.qualè meglio?
super race!! icon_wink.gif
 
2085895
2085895 Inviato: 17 Lug 2007 20:20
 

Ok allora metterò la super race,multivar,fly e centralina spendendoci 307€ all'incirca sono tanti o pochi??poi ultime 3 domande, la centralina compro la tc unit della malossi o mi faccio sbloccare l'originale?poi il gt prima di farlo lavorare è meglio farlo rettificare cosi almeno sono sicuro di avere un gt tt nuovo o senno lo faccio lavorare direttamente.Ultima domanda se lo faccio lavorare il gt devo sempre fare il rodaggio??
 
2087116
2087116 Inviato: 17 Lug 2007 23:36
 

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