rs90pro ha scritto:
rickyhm ha scritto:
per far tirare bn un 86cc dovresti:
1)lavorare cilindro
2)trombare il 28
3)mettere un bel rapido
4)pacco lamellare o conti crx o v-force o tpr o boyesen(the best),dato che il vl6 è un originale con scritto malossi
5)il filtro della stage,spero sia il doublelayer
6)monterei anceh un desmodronico della top per rendere più fluide le marce7)selettra it's perfect
8)collettore io lo farei fare dal meccanico per un 28 dato che qll della top è troppo lungo...lo devi far corto
9)ci piazzerei sopra anche un bel compensatore malossi
10)candela iw34 denso(la più fredda al mondo)
11)cuscinetti c3 tn9 con paraoli in viton
12)campana denti dritti top è perfetta,però metterei i dischi e le molle della 5 dischi polini
e poi...se fatta bene...prende tanto tanto ma tanto!!!!!altro che zip
1)lavorare cilindro
2)trombare il 28
3)mettere un bel rapido
4)pacco lamellare o conti crx o v-force o tpr o boyesen(the best),dato che il vl6 è un originale con scritto malossi
5)il filtro della stage,spero sia il doublelayer
6)monterei anceh un desmodronico della top per rendere più fluide le marce7)selettra it's perfect
8)collettore io lo farei fare dal meccanico per un 28 dato che qll della top è troppo lungo...lo devi far corto
9)ci piazzerei sopra anche un bel compensatore malossi
10)candela iw34 denso(la più fredda al mondo)
11)cuscinetti c3 tn9 con paraoli in viton
12)campana denti dritti top è perfetta,però metterei i dischi e le molle della 5 dischi polini
e poi...se fatta bene...prende tanto tanto ma tanto!!!!!altro che zip
Ma il desmodronico evita solo la sfollata tra 5nta e 6sta......
no nn solo.
il desmodromico è fatto 1000 volte mejo rispetto al selettore originale.
la cambiate risulta + secca rapida e precisa