Mattia636 ha scritto:
tail ha scritto:
dopo una 10 giri si rientro e aspetto zac che qyualche parere sulla pista e guardiamo il crono... lui ha il best di 1:35.. io poco di piu....uhm ci guardiamo e decidiamo che dobbia scendere con il tempo....qualche minuto per riposarci e via di nuovo dentro
dopo altri 10/15 giri entriamo controllatina al crono ed ecco che il tempo scende a 1:32 per entrambi.......giriavamo molto molto simili come tempi sul giro.....
noi ci prepariamo e rientriamo .. io prendo sempre piu confidenza con la moto e tiro tiro tiro e i tempi si abbassano, a fine sessione scopriremo di essere scendi entrambi ad 1:31 basso forse anche un 30!!!
Ma chi vi teneva i tempi???
1.35" dopo 10 giri e dopo aver girato solo in quel cortile di lombardore vuol dire avere già capito i rapporti da usare e sapere quanto si può osare..
Girare in 1.31" e 1.30" dopo solo 4 ore mi sembra un po' improbabile, con sospensioni di serie e gomme stradali..Quando sono andato io gli unici che giravano sul 1.30" erano dei veri manici con i 600 che staccavano all'ultimissimo (con impianti frenanti adeguati) e sospensioni tarate alla perfezione, oppure chi girava col 1000 e si permetteva qualche imprecisione in curva..
Se giravate in 1.32" entrambi vuol dire che il 636 ce l'hai ancora depotenziato
Probabilmente non aprivi tutto in uscita o frenavi molto prima di Zack, perchè di motore non c'è proprio storia..mi mangiavo qualunque 600 preparato, 749, 999 e anche il gsxr750 k7 di srad su tutti i rettilinei..
mattia scusa ma leggere sti post di prima mattina sveglio mi fa entrare in crisi....
punto 1: nella prima parte del tuo post dic che nn e' possibile per noi aver girato in 1.30/31 dopo le prime 4 ore con una moto orginale... bhe allora il trasponder della AIM nn ci prende un casso....
punto 2: per le linee bhe nn ci vuole una scienza a vedere chi va forte del gruppo, mettersi dietro a lui e capire 2 linee....e per le staccate nn so cosa intendi tu per ultimissimo noi staccavo circa ai 220 dopo la linea traguardo di un po'.....
punto3: nn so cosa intendi tu per veri manici ma i tempi che abbiamo fatto con le moto di serie e gomme stradali erano quelli.......se nn ci credi organizziamo giretto cosi vedi come ancdiamo entrambi
puntio4: guarda la moto era piu che fullpower sul dritto lui aveva un po piu di spunto rispetto a me mentre lo riprendevo sul lungo.... 2 curve le faceva meglio lui e altre meglio io quindi ci compensavamo......e ricordati che il motore nn e' tutto...ah e poi per me era la prima volta che con il 636 FULLPOWER