Franzuscaaner ha scritto:
Innanzitutto benvenuto, Garga, e complimenti! Capiamo in molti qui la pura emozione che stai provando.
695 ha scritto:
Questo consiglio Ti arriverà in ritardo ma te lo do stesso:
Ho fatto la tua stessa identica cosa. Non ero neanche mai salito su uno scooter prima di comprare la 695 tre settimane fa. Grandissima emozione, anche se ho 35 anni suonati, ma anche un pò di cervello: ho portato con me un amico che l'ha guidata fino a casa mia considerando che non avevo neanche il foglio rosa
.
Dopo quasi 1000 km posso dirti che già vorrei qualcosina in più dal mio monster ma 1000 Km fa ho fatto bene a prenderci confidenza poco alla volta..
Facci sapere!!
Beh, in soli 1000 Km chiedere qualcosa in piu' dal mostro... DAAAI,
ancora non l'hai nemmeno potuto tenere ai regimi di coppia (6-8000 rpm). Quando lo guiderai sulle curve tenedolo "su di giri" vedrai che ti sembrerà un'altra moto!
Io ho avuto endiro, poi il 620 poi il 695 ed ancora non posso dire di averla sfruttata al 100%
Assolutamente d'accordo! Sono l'ultimo arrivato in tutti i sensi e non è mia intenzione criticare la 695. Del resto l'ho scelta! Il fatto è che qualche giorno fa ho guidato una S2 R Senna e la differenza con il 695, benchè non ci siano tanti cavalli di differenza, è abissale. Una coppia poderosa, riprende alla grande da qualsiasi marcia, millimetrica in curva anche se piega con più difficoltà, freno motore incredibile e tempi di arresto notevoli. Inoltre, alle alte velocità è più stabile. E, aggiungo, che in due la 695 perde un pò di smalto...Mi direte bella forza ma ora Vi sarà più chiaro perchè ho detto che "mi mancava qualcosa"!! L'S2R l'avrei considerata una moto da tenere qualche anno, la 695 un pò di meno...)