djameris ha scritto:
ma voi come fate a dirlo? leggete sul forum soltanto?
io per vostra informazione ho mio zio che ha un'officina meccanica ed è anche concessionario...
e chissà come vai , viene solo gente a cambiare frizioni... me compreso...
bo , per quanto riguarda la cacchiata della velocità... il problema è che tutti sono orgogliosi del proprio mezzo , e non ammettono le reali inperfezioni , ma eloggiano solo i pregi....
il mio @ 150 fa 110 ma non è del tutto originale... altrimenti con ca@@o che li faceva
avrà anche una ripresa da paura ma in allungo fa cag@r@ , in autostrada è una schiappa , infatti secondo me andrebbe usato solo per la città
spazi stretti dove serve agilità e scatto... non in autostrada...
io personalmente l'ho preso perchè ho risparmiato un bel po sul prezzo di listino , ma se dovrei ricomprarlo non lo farei mai...
qua sopra ho letto gente , o meglio dire bambini , che affermavano che il loro sh faceva 115/120
questa è soltanto disinformazione per chi è interessato e legge ste ca@@ate
ripeto nulla da dire sulla ripresa , ma l'allungo fa pena .
Chi dice che il proprio sh va più forte di 110 di tachimetro è un falso.
Sappiamo benissimo che un 125 o 150 che sia, originale, non può fare più di questa velocità, e non venitemi a parlare di discese, scie o cazzate varie.. non so dove abitate ma da me a milano le prove si fanno in pianura su una strada dritta e senza nessuno davanti che ti faccia da scia. E qua un sh oltre i 110 di tachimetro non ci va. Potete dirmi quello che volete ma tanto io non vi credo. Solo con un'elaborazione pesante si possono superare i 110, segnati.