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max 150-160 cosa può essere?
2059488
2059488 Inviato: 13 Lug 2007 16:22
 

Kecco88 ha scritto:
sinceramente di spilli non me ne intendo
io monto il 34 ma come è possibile
che tu col 28 vai piu forte icon_confused.gif

Guarda piuttosto che un 34 carburato un po' così va deciasamente meglio un 28 che è molto meno sensibile. Ha rimontato il 28 pure Bonox!

Per quanto riguarda la regolazione dello spillo bisogna svitare le due viti sopra al carbuuratore dove arriva il cavo dell'acceleratore, una volta fatto ciò tiri fuori tutta la valvola, lo spillo lo vedi, lo togli e sposti il fermo a mollettina che ha, poi rimonti tutto com'era prima, se vuoi ingrassare lo spillo va alzato e la mollettina va spostata perciò più in basso.
Ma guarda che lo spillo serve solo in fase di progressione, se lamenti una mancanza di prestazioni a manetta allora la posizione dello spillo non ti cambia niente. Fai questa prova: ti spari un bel tratto a manetta, tiri la frizione e spegni il motore in corsa sempre tendendo spalancato. Poi ti fermi e smonti la candela, eventualmente posta una foto. In questo modo si vede bene se sei magro di massimo, comunque un 121 sulla jolly sp mi sembra un po' pochino, io ci metterei minimo il 125 icon_rolleyes.gif
 
2059637
2059637 Inviato: 13 Lug 2007 16:45
 

urano88 ha scritto:
Kecco88 ha scritto:
sinceramente di spilli non me ne intendo
io monto il 34 ma come è possibile
che tu col 28 vai piu forte icon_confused.gif

Guarda piuttosto che un 34 carburato un po' così va deciasamente meglio un 28 che è molto meno sensibile. Ha rimontato il 28 pure Bonox!

Per quanto riguarda la regolazione dello spillo bisogna svitare le due viti sopra al carbuuratore dove arriva il cavo dell'acceleratore, una volta fatto ciò tiri fuori tutta la valvola, lo spillo lo vedi, lo togli e sposti il fermo a mollettina che ha, poi rimonti tutto com'era prima, se vuoi ingrassare lo spillo va alzato e la mollettina va spostata perciò più in basso.
Ma guarda che lo spillo serve solo in fase di progressione, se lamenti una mancanza di prestazioni a manetta allora la posizione dello spillo non ti cambia niente. Fai questa prova: ti spari un bel tratto a manetta, tiri la frizione e spegni il motore in corsa sempre tendendo spalancato. Poi ti fermi e smonti la candela, eventualmente posta una foto. In questo modo si vede bene se sei magro di massimo, comunque un 121 sulla jolly sp mi sembra un po' pochino, io ci metterei minimo il
125 icon_rolleyes.gif

è lo stesso consiglio che gli ho dato via msn...
il fatto strano è che dice che la moto gli consuma molto olio io penso dunque che sulla candela gli sembra grasso perchè è imbrattata d olio!
altrimenti puo essere solo perchè le fasce n vanno piu bene!
 
2059735
2059735 Inviato: 13 Lug 2007 17:04
 

Non so se si può (e come si farebbe) a regolare il miscelatore... icon_redface.gif
 
2062098
2062098 Inviato: 13 Lug 2007 23:51
 

urano88 ha scritto:
Non so se si può (e come si farebbe) a regolare il miscelatore... icon_redface.gif

so che si regola anche dal carburatore però io sto lavoro l ho fatto fa dal meccanico e in effetti la moto consumava meno olio!
 
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