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max 150-160 cosa può essere?
2052731
2052731 Inviato: 12 Lug 2007 18:54
Oggetto: max 150-160 cosa può essere?
 

salve a tt, oggi ho provato a triare la mia moto potnziata con kit rave e jollly moto sp e agli 11000 giri in 4à mi segna i 120, in 5 140, e in 6 150- 160 e agli 11000 tende a tirare il culo in dietroi e nn sale più su... ho il getto da 121 x voi cosa può essere? grazie x le risp...
 
2052746
2052746 Inviato: 12 Lug 2007 18:56
 

magari la carburazione
 
2052758
2052758 Inviato: 12 Lug 2007 18:57
 

nico1989 ha scritto:
magari la carburazione

ma x te il getto da 121 può essere tropp poco? l'altro giorno di sera la moto è cambuiata totalmebnte nn sò il xk ma nn sò volava e invece di gg và molto meno....
 
2052832
2052832 Inviato: 12 Lug 2007 19:05
 

carburazione..
di sera fa piu freddo che di pomeriggio..
 
2053096
2053096 Inviato: 12 Lug 2007 19:34
 

matteo660 ha scritto:
carburazione..
di sera fa piu freddo che di pomeriggio..


si ma non da cambiamenti cosi radicali... icon_wink.gif
 
2053109
2053109 Inviato: 12 Lug 2007 19:36
 

beh io personalmente ho la carburazione "invernale" e la moto è grassisima soprattutto quando si scalda nel traffico e sotto al sole, quindi potrebbe dipendere che magari era parecchio calda e la carburazione è saltata.

senno è qualcosa di piu grave, ma non credo
 
2054473
2054473 Inviato: 12 Lug 2007 23:00
 

oggi ho esso il getto da 120 passando dal 122 e và molto meglio....
 
2054967
2054967 Inviato: 13 Lug 2007 1:08
 

kit + jolly sp?? dovresti essere abbondantemente sopra il 125 di getto max... gli snorkel sono stappati??
 
2056284
2056284 Inviato: 13 Lug 2007 10:19
 

rs-team ha scritto:
kit + jolly sp?? dovresti essere abbondantemente sopra il 125 di getto max... gli snorkel sono stappati??

cioè ce li ho gli snorkel ma dentro gli ho tagliati dove erano chiusi... ma il getto da 120 può essere che sia troppo grosso? cioè mi pare moot picclino però sulla mia quando guardo la carburazione e la candela è più scura del nocciola e qundo ho montato la marmitta nn ho regolato lo spillo o cosa varie x voi può essere da regolare lo spillo?
 
2057214
2057214 Inviato: 13 Lug 2007 11:55
 

puà ressere lo spillo èq qualcuno mi può spiegare come si regola?
grazie.
 
2057223
2057223 Inviato: 13 Lug 2007 11:56
 

un 120 di max in effetti è quasi magro per la fp figuriamoci per la jolly...
forse la candela ti da la carburazione sballata........ icon_rolleyes.gif
 
2057671
2057671 Inviato: 13 Lug 2007 12:45
 

è l'usura delle fasce quanti km ha il pistone all'attivo?
 
2058353
2058353 Inviato: 13 Lug 2007 13:58
 

l'jop presa usata e in totale doivrebbe avere 9000 km.
però
sai penso abbiano tirato indietro il conta km...ai 5000 ho dovuto rifare il blocco e da quella volta la moto nn andava a piàù di 160...
 
2058368
2058368 Inviato: 13 Lug 2007 13:59
 

prova a mettere il monofascia e vedi che li superi i 160
 
2058373
2058373 Inviato: 13 Lug 2007 14:00
 

Kecco88 ha scritto:
è l'usura delle fasce quanti km ha il pistone all'attivo?

intendevo proprio qll...senno n si spiega
 
2058400
2058400 Inviato: 13 Lug 2007 14:02
 

Kecco88 ha scritto:
prova a mettere il monofascia e vedi che li superi i 160

si ma nn cerntra che sia bifascia ma solo solo che vi chiedo io stavo x sbiellare avevo i giri irreegolari e può essere che siccome la biella girava male un pò ne abbia risentito il motore xk
prima di rifare il bloco arrivavo anche ai 175 con la mivv sp...
 
2058427
2058427 Inviato: 13 Lug 2007 14:04
 

diablo89 ha scritto:
Kecco88 ha scritto:
prova a mettere il monofascia e vedi che li superi i 160

si ma nn cerntra che sia bifascia ma solo solo che vi chiedo io stavo x sbiellare avevo i giri irreegolari e può essere che siccome la biella girava male un pò ne abbia risentito il motore xk
prima di rifare il bloco arrivavo anche ai 175 con la mivv sp...

in effett ha ragione diablo...probabilmente dovresti farti controllare il gt e cambiare le fasce!
 
2058433
2058433 Inviato: 13 Lug 2007 14:05
 

nell'altro forum ho scritto che ora ho motato il monofascia con anticipo
sull'aspirazione
è della vertex grafitato per go kart tm racing per montarlo
ho dovuto spianare completamente la testata
e mettere una guarnizione di base da 0.2
per ora raggiungo i 170 km/h segnati di tachimetro!

Ultima modifica di Kecco88 il 13 Lug 2007 14:07, modificato 1 volta in totale
 
2058451
2058451 Inviato: 13 Lug 2007 14:07
 

Kecco88 ha scritto:
si è quello
nell'altro forum ho scritto che ora ho motato il monofascia
e della vertex grafitato per go katr tm racing
ho dovuto spianare completamente la testata
e mettere una guarnizione di base da 0.2
pero ora raggiungo i 170 km/h segnati di tachimetro!

solo 170 icon_eek.gif ma hai i rapp corti perciò... comunque può essere un problema di motore? e cioè che i giri gli prende been ma nn fà molta velocità...
 
2058484
2058484 Inviato: 13 Lug 2007 14:10
 

ho 17/40
sono le fasce che pian piano si stanno usurando
non c'e altra spiegazione secondo me
poi senti anche il parere degli altri
 
2058510
2058510 Inviato: 13 Lug 2007 14:12
 

Kecco88 ha scritto:
ho 17/40
sono le fasce che pian piano si stanno usurando
non c'e altra spiegazione secondo me
poi senti anche il parere degli altri

qll potrebbe essere per la carburazione sballata..ma per me il problema è un altro... icon_confused.gif
 
2058511
2058511 Inviato: 13 Lug 2007 14:12
 

Kecco88 ha scritto:
ho 17/40
sono le fasce che pian piano si stanno usurando
non c'e altra spiegazione secondo me
poi senti anche il parere degli altri

ma ad esempio oggi dopo aver tolto il pacco lamellare vedevo il pistone e mi sembrava preso bene però aveva un grafietto fino... può essere una picocla scaldata?
 
2058541
2058541 Inviato: 13 Lug 2007 14:15
 

il graffietto è normale non è nessuna scaldata
 
2058551
2058551 Inviato: 13 Lug 2007 14:15
 

speriamo ma scusa io ad esemopio sento che la moto ha una buonissima spinta però nn ha unambuona vel max..
 
2058585
2058585 Inviato: 13 Lug 2007 14:19
 

diablo89 ha scritto:
speriamo ma scusa io ad esemopio sento che la moto ha una buonissima spinta però nn ha unambuona vel max..

ero nella tua stessa situazione
ora col monofascia è migliorata sia l'accelerazione
che la velocita massima
pero quando vado al limite non mi sento affatto tranquillo icon_confused.gif
 
2058606
2058606 Inviato: 13 Lug 2007 14:21
 

Kecco88 ha scritto:
diablo89 ha scritto:
speriamo ma scusa io ad esemopio sento che la moto ha una buonissima spinta però nn ha unambuona vel max..

ero nella tua stessa situazione
ora col monofascia è migliorata sia l'accelerazione
che la velocita massima
pero quando vado al limite non mi sento affatto tranquillo icon_confused.gif

ij che senso? comunque può essere che sia dovuto al fat che devo regolare lo spillo? qundo ho cambiato marmitta nn l' ho regolato...
 
2058627
2058627 Inviato: 13 Lug 2007 14:23
 

sinceramente di spilli non me ne intendo
io monto il 34 ma come è possibile
che tu col 28 vai piu forte icon_confused.gif
 
2058682
2058682 Inviato: 13 Lug 2007 14:29
 

Kecco88 ha scritto:
sinceramente di spilli non me ne intendo
io monto il 34 ma come è possibile
che tu col 28 vai piu forte icon_confused.gif

scusa che marmittta hai? comunque x voi se provo a dargli una bella tirata a collo e vedo la carb cosa ne dite?
 
2058710
2058710 Inviato: 13 Lug 2007 14:32
 

l'arrow challenge col sile a due fori
ma comunque mi va bene cosi
prova a farti una tirata e poi contolla la candela
 
2058780
2058780 Inviato: 13 Lug 2007 14:40
 

Kecco88 ha scritto:
l'arrow challenge col sile a due fori
ma comunque mi va bene cosi
prova a farti una tirata e poi contolla la candela

ok grazie...
 
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