Qual’è quella moto che è: agile, divertente, leggera, non troppo costosa (manutenzione & prezzo) che non cade come una pera con due goccie di pioggia e che assomiglia ad una naked?
![icon_question.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_question.gif)
A chi risponde corretto gli offro un gelato
![icon_lol.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_lol.gif)
Apparte gli scherzi, vorrei cambiare moto, perché ora ho una ybr 125, che nel traffico della grande città è di sicuro il mezzo più adatto, ma adesso che ho scoperto l’amore per la motocicletta mi mangio le mani che non posso farmi qualche gitarella fuori porta.
Quindi vorrei una moto con le caratteristiche della mia, ma con qualche cavallo in più, ma nemmeno troppi, visto che più che correre mi piace assaporare la libertà della moto, in tranquillità, magari cn qualche bella ragazza sulla sella posteriore
![icon_cool.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_cool.gif)
Idee? Esteticamente, secondo me, la moto più affascinante è la suzuki gsf 400, la vecchia bandit, ma è euro 0 e tra poco non potranno circolare, per quale motivo, poi, visto che inquinano meno di una macchina euro4.
Poi mi piace la tricker, potrei saltare sopra le macchine nell’ora di punta, ovviamente il ducati 620, anche se costa, il cbf500, l’sv 650, l’er-5, la bandit (anche se è pesante mentre io sono leggero come una piuma di 56 kg).
‘Nzomma più che una moto seria vorrei un giocattolino, che mi diverta ma che mi porti anche al lavoro tutti i giorni.
Grazie a chi mi risponderà
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)