RedWizard ha scritto:
Ora la mia piccola è sotto in garage che riposa
L'emozione del ritiro è finita appena ho aperto leggermente il gas, dolcissima!! Per le prime curve ho tentato di capire lo stacco della frizione, come impostare un pò l'andatura e devo dire che si guida come una bicicletta!!!! E' di una semplicità disarmante!!!! Sono davvero impressionato. Ho fatto qualche piccolo giretto (una cinquantina di km in tutto) e le impressioni sono strabilianti!!!!! Non ho mai acceso una 600, mai seduto su una 600, mai tantomeno guidato una 600 eppure, questa moto mi sembra di conoscerla da sempre. Per coloro che vogliono accostarsi a questo mondo è davvero un banco di prova fenomenale. I freni rispondono alla grande, il motore tira da bestia a qualsiasi regime (per quel poco che ho fatto visto che sono in rodaggio), la postura è comoda (per il tipo di moto) e non ho il minimo dolore, entra in curva da sola e anche nello stretto non è così impacciata.
Certo sono un inesperto nel settore e la moto l'ho ritirata oggi ma da quel poco che ho visto, alle emozioni della giornata di oggi darei un 10+.
Il giubbotto Dainese che ho preso inoltre tiene sorprendentemente freschi, ai semafori non senti affatto il caldo e quando vai l'aria circola che è un piacere (oggi qui ci sono 30 e + gradi).
Sono emozionato, ottimo acquisto!!!
Per le foto ve le posterò il prima possibile, spero già domani.
complimenti vivissimi l'importante è che non ti fai prendere la mano da tutta questa facilità di ciclistica e di motore....... adesso hai una supersport fra le gambe e per quanta confidenza e facilità di utilizzo ti trasmetta devi sempre portarle rispetto.. solo così potrai trarre il massimo della soddisfazione e del piacere di guida nelle uscite con la tua nuova bimba!!!!!!