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Problemi GPR Nude
2017402
2017402 Inviato: 7 Lug 2007 18:30
Oggetto: Problemi GPR Nude
 

allora premetto che dovrei fare il tagliando ma non lo faccio da un sacco di tempo....lo so che sbaglio ma appena posso lo faccio


-allora da un poco di tempo la frizione fa strani rumori se faccio partenze sfrizionando mi vibra legermente di piu' e penso che uno strano cigolio provenga propio da li' la moto pensavo di avee consumato la frizione poiche' sfriziono molto impenno ecc ditemi voi cos'e'


-ho problemi con la corona in quanto le vibrazioni hanno fatto uscire alcune viti che con il girare della ruota si sono spezzate alcune le ho recuperate ma 2 si sono spezzate all'intermo del cerchione e non so come fare intanto ho rimpiazzato le viti che ho recuperato con altre viti bloccandole con tanto di frenafiletto , come posso risolvere il problema?


-il cambio: per cambiare marcia il piede deve fare un movimento molto ampio rispetto alle altre moto di grande o piccola cilindrata come posso risolvere??



grazie 1000 apsetto risposte
 
2017427
2017427 Inviato: 7 Lug 2007 18:35
 

x la frizione secondo me dovrebbero essere i dischi visto che senti "cigolare",,,

X la corona cerca di trovarne una originale della tua stessa grandezza e sostituiscila...nn incasinare + di quanto sia.. icon_wink.gif

x il cambio è un problema risaputo nel gpr: io ho risolto mettendo uno spessore nel pedalino icon_wink.gif
 
2017496
2017496 Inviato: 7 Lug 2007 18:46
 

AlexGpr ha scritto:
x la frizione secondo me dovrebbero essere i dischi visto che senti "cigolare",,,

X la corona cerca di trovarne una originale della tua stessa grandezza e sostituiscila...nn incasinare + di quanto sia.. icon_wink.gif

x il cambio è un problema risaputo nel gpr: io ho risolto mettendo uno spessore nel pedalino icon_wink.gif



si ma per la corona le viti sono spezzate nel cerchione
vabe' comunque portero' la moto dal meccanico e poi vi faro' sapere
 
2018307
2018307 Inviato: 7 Lug 2007 22:15
 

fai il tagliando e vedi che tutto si risolverà apparet il prblema del cambio icon_wink.gif
 
2019211
2019211 Inviato: 8 Lug 2007 10:13
 

Per il cambio dovrebbe esserci il Millerighe, almeno sull'Rs vecchie c'è.
è propio dove si fissa la pedalina del cambio, è tondo ed ha un sacco di righe sopra, tu puoi alzare o abbassare la lave del cambio a tuo piacimento, devi solo spostare tutto a una riga in basso o in alto a seconda delle esigenze. icon_wink.gif

Per le viti serve un meccanico, di solito si picchia con un bulino sui bordi del filetto e poi si estrae la vite con una pinza.
Ma se è bloccata forte bisogna fare un po di sbatti, è una cosa che un meccanico sa fare (se non sa farla non è un maccenico)
 
2020348
2020348 Inviato: 8 Lug 2007 14:45
 

[quote="pilozza"]Per il cambio dovrebbe esserci il Millerighe, almeno sull'Rs vecchie c'è.
è propio dove si fissa la pedalina del cambio, è tondo ed ha un sacco di righe sopra, tu puoi alzare o abbassare la lave del cambio a tuo piacimento, devi solo spostare tutto a una riga in basso o in alto a seconda delle esigenze. icon_wink.gif
Io ho la tua stessa moto ed concordo pienamente icon_wink.gif .
 
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