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aiutatemi a modificare il mio scarabeo!!!!!
2014943
2014943 Inviato: 7 Lug 2007 1:55
Oggetto: aiutatemi a modificare il mio scarabeo!!!!!
 

Ciao a tutti,
allora io ho uno scarabeo 2t a cui ho appena comprato un 70 malossi base ma ancora non ho la velocita che cerco!!!le mie domande erano 2 per farlo arrivare a una velocita di 100-110 km/h senza fatica che ci devo mettere????
e la mia seconda domanda era con tutto che ho montato il 70 nuovo in salita mi perde parechio ma proprio tanto e si riprende anche se con fatica appena torno in pianura,da cosa può dipendere????

grazie...
 
2014954
2014954 Inviato: 7 Lug 2007 2:10
 

Metti carburatore, marmitta e trasmissione... Ma che cilindro è?
 
2015004
2015004 Inviato: 7 Lug 2007 6:31
 

alleggerisci i rulli

metti i rapporti
 
2015104
2015104 Inviato: 7 Lug 2007 8:21
 

Mettilo su un Eurostar e ci va di sicuro icon_wink.gif

Scherzi a parte, hai già fatto molto montando un gruppo temico da 70cc, ma per arrivare alla velocità espressa, non è poi cosi facile, "senza fatica"
l'operazione è un pochettino più complessa, della serie, va bene il cilindro, ma che carburatore hai? i rapporti son sempre gli stessi, la marmitta è ancora l'originale, se rispondi si a tutte ste domande, allora hai capito che fare, devi proprio operare su quei parametri.
Poi guarda che i 110 effettivi sono una buona velocita e non certamente tranquilla per un cinquantino.
Morale sii più specifico, cosi si ha la possibilità di darti dei consigli, ciao.
 
2018787
2018787 Inviato: 8 Lug 2007 1:43
 

allora il motorino è tutto originale tranne il gruppo termico,
oltre al cilindro da 70cc il motorino ha una giannelli svuotata...

mi chiedevo se cambiando frizione,carburatore e variatore potevo arrivare a quella velocità e soprattutto che tipo o marca di pezzi prendere...
 
2018921
2018921 Inviato: 8 Lug 2007 8:07
 

x arrivare ai 110 effettivi cn uno scooter ad aria ti ci vuole almeno un gt intermedio (tipo il top plus o il pinasco g-force), un'espansione pura (nardò o pws), un carburatore + grosso (19 o 21), variatore ad ampia escursione, frizione e un paio di rapporti.......così forse ci arrivi ai 110.....
 
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