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HM cr 125r quale mi conviene tra le 2? [AGGIORNAMENTO 16/7]
2006865
2006865 Inviato: 5 Lug 2007 22:03
 

Comunque cambiare un convogliatore e riappiccicarci le grafiche che magari son state sostituite dopo una caduta non è che costi moltissimo,devi controllare il telaio,il telaietto se non sia stortarello...
 
2006874
2006874 Inviato: 5 Lug 2007 22:05
 

HUSKYALE ha scritto:
no hai detto giusto ma l'atteggiamento è sbagliato..puoi saperne quanto vuoi d moto ma nn fare il superiore..
ok spiegami dove ho dato idea di essere superiore? "gran bel ragionamento...magari la vende per quello... e un radiatore nuovo costa tanto!!!" se è per questo scusa ma a me non pare non ho detto ke solo io so le cose volevo solo farti rendere un po conto della cavolata che hai detto
 
2006897
2006897 Inviato: 5 Lug 2007 22:10
 

nn ho dato una spiegazione tecnica sempicemnte perke nn sn esperto d radiatori..scusate se ho detto "basta k funzioni"..voglio dire k se vende la moto per quello è strano k dica d aver preso una botta sul radiatore!io nn lo direi..cioe se grippi per esempio e vendi la moto,questa avra diverse prestazioni dopo la rettifica del cilindro..quindi nn lo direi..nn darei opportunita d far notare dei danni se so k sn importanti..soprattutto a un ragazzo piu giovane e k magari sembra un po inesperto!boh..poi magari nn è un ragionamento giusto..
 
2006907
2006907 Inviato: 5 Lug 2007 22:11
 

dai basta flame nel topic che per me è importante..nn litigate per favore..
 
2006915
2006915 Inviato: 5 Lug 2007 22:13
 

sempre la solita storia..a parole nn si da idea del tono delle parole..poi io sn molto impulsivo!scusa se nn ho capito subito allora cilum.....
 
2006926
2006926 Inviato: 5 Lug 2007 22:16
 

HUSKYALE ha scritto:
nn ho dato una spiegazione tecnica sempicemnte perke nn sn esperto d radiatori..scusate se ho detto "basta k funzioni"..voglio dire k se vende la moto per quello è strano k dica d aver preso una botta sul radiatore!io nn lo direi..cioe se grippi per esempio e vendi la moto,questa avra diverse prestazioni dopo la rettifica del cilindro..quindi nn lo direi..nn darei opportunita d far notare dei danni se so k sn importanti..soprattutto a un ragazzo piu giovane e k magari sembra un po inesperto!boh..poi magari nn è un ragionamento giusto..
esistono anche persone oneste al mondo si spera... magari non lo cambia x quello ma forse lui è stato fortunato ma se x causa di quello il successivo compratore dovesse grippare? mai sottovalutare dei danni che all'apparenza sembrano banali ma situati in punti delicati quali i radiatori
 
2006934
2006934 Inviato: 5 Lug 2007 22:18
 

HUSKYALE ha scritto:
sempre la solita storia..a parole nn si da idea del tono delle parole..poi io sn molto impulsivo!scusa se nn ho capito subito allora cilum.....
icon_wink.gif
 
2007023
2007023 Inviato: 5 Lug 2007 22:40
 

pero pensavo..la moto è molto potente abbiamo capito..quindi per tenere ben raffreddata la moto il radiatore deve funzionare bene no?sarebbe un miracolo girare cn un CR cn un radiatore rotto e nn grippare..
 
2007055
2007055 Inviato: 5 Lug 2007 22:47
 

HUSKYALE ha scritto:
pero pensavo..la moto è molto potente abbiamo capito..quindi per tenere ben raffreddata la moto il radiatore deve funzionare bene no?sarebbe un miracolo girare cn un CR cn un radiatore rotto e nn grippare..

E se la vendesse subito perchè ha appena rotto il radiatore e non ci gira per non grippare?
te lo sei chiesto?... uff
 
2007067
2007067 Inviato: 5 Lug 2007 22:50
 

si è vero..c'avevo pensato ank'io..pero ripeto k far notare dei danni a parti cosi delicate cm un radiatore nn è conveniente da parte d chi vende..magari a lui veniva il sospetto k fosse rotto e nn gli comprava piu la moto!mah..purtroppo nn sai cosa abbia fatto quella moto prima k fosse messa in vendita!
 
2007200
2007200 Inviato: 5 Lug 2007 23:19
 

l'annuncio è di marzo e lui ci va ancora in giro
quindi nn penso sia un grosso problema icon_smile.gif
 
2013058
2013058 Inviato: 6 Lug 2007 18:19
 

glie l'ho chiesto smontando la moto
gli è caduta di lato senza spoiler radiatori... icon_smile.gif
 
2013075
2013075 Inviato: 6 Lug 2007 18:22
 

vedi se non è una gran bozza non è un problema, se puoi provala per un po' fai qualke tirata e vedi se si surriscalda.... icon_twisted.gif
 
2018668
2018668 Inviato: 8 Lug 2007 0:03
 

rollo89 ha scritto:
vedi se non è una gran bozza non è un problema, se puoi provala per un po' fai qualke tirata e vedi se si surriscalda.... icon_twisted.gif
come capisco se si surriscalda?
comunque lui la prova cn me dietro poi la fra provare anche a em..quindi si surriscalda per bene se ha qlc problema no?
 
2037285
2037285 Inviato: 10 Lug 2007 19:29
 

è fantastica!
 
2044895
2044895 Inviato: 11 Lug 2007 18:57
 

secondo me 3000 euro per una moto del 2003 non sono pochi!!!poi con pistone pacco e cilindro e sicuramente anche la testa dell srs avrà bisogno di moltissima manutenzione perchè gia di suo è una racing poi con queste cose le prestazioni aumentano ma se non cambi spesso il pistone sono c***i amari!!!!pensaci bene!!!!con quei soldi ti prendi un husky 2006 poi vedi tu!!!per essere bella è bella ma non la vedo molto adatta per girarci su strada!!!
 
2045087
2045087 Inviato: 11 Lug 2007 19:18
 

bigorbass ha scritto:
secondo me 3000 euro per una moto del 2003 non sono pochi!!!poi con pistone pacco e cilindro e sicuramente anche la testa dell srs avrà bisogno di moltissima manutenzione perchè gia di suo è una racing poi con queste cose le prestazioni aumentano ma se non cambi spesso il pistone sono c***i amari!!!!pensaci bene!!!!con quei soldi ti prendi un husky 2006 poi vedi tu!!!per essere bella è bella ma non la vedo molto adatta per girarci su strada!!!
infatti...io anrei dalle 2 alle 4 volte a settimana in pista se ne trovo una però se ci posso arrivare direttamente in moto!!
nn posso prendere il camion...

e comunque perchè dovrei cambaire pisrone? ogni quanto?

ah ps: NON HA IL CILINDRO ha pistone pacco e testa srs e marmitta messico
 
2052665
2052665 Inviato: 12 Lug 2007 18:45
 

Strano di solito lavorano anche il cilindro!!!!almeno io facevo "meccanico" ad un mio amico che corre in moto cross con le honda del team srs preparate da loro ed essendo spinto come motore ha bisogno di più frequente manutenzione!!!il mio amico ogni 3 uscite cambiava la fascia del pistone e ogni 6 il pistone praticamente 1 pistone al mese!!!
comunque tu non dovrai cambiare un pistone al mese ma ovviamente non ti puoi permettere di macinare moltissimi km soprattutto se la userai in pista dove la moto viene sfruttata molto di più!!!poi dipende sempre dalla disponibilità economica che uno ha!!!!comunque se punti all uso su pista io aspetterei afarmi la patente e prenderei una tipo 450 4t dove cominci ad avere mooolte prestazioni però li la manutenzione sale ancora di piu!!!dipende sempre da cosa uno vuole e di cosa dispone!!ciaoooo
 
2063695
2063695 Inviato: 14 Lug 2007 12:50
 

bigorbass ha scritto:
Strano di solito lavorano anche il cilindro!!!!almeno io facevo "meccanico" ad un mio amico che corre in moto cross con le honda del team srs preparate da loro ed essendo spinto come motore ha bisogno di più frequente manutenzione!!!il mio amico ogni 3 uscite cambiava la fascia del pistone e ogni 6 il pistone praticamente 1 pistone al mese!!!
comunque tu non dovrai cambiare un pistone al mese ma ovviamente non ti puoi permettere di macinare moltissimi km soprattutto se la userai in pista dove la moto viene sfruttata molto di più!!!poi dipende sempre dalla disponibilità economica che uno ha!!!!comunque se punti all uso su pista io aspetterei afarmi la patente e prenderei una tipo 450 4t dove cominci ad avere mooolte prestazioni però li la manutenzione sale ancora di piu!!!dipende sempre da cosa uno vuole e di cosa dispone!!ciaoooo
guarda che per me andare in pista è già un casino così...ho 16 anni non ho il camion MIO
e userei la moto per strada finchè nn trovo qlc che mi porti in pista...visto che nn so se ce ne sono quà a milano da arrivarci direttamente in moto...

comunque 1 pistone al mese è esagerato!

nn penso di cambiarlo così frequentemente!
 
2069888
2069888 Inviato: 15 Lug 2007 23:59
 

come è ufficiale vado domani a vedere...parto da milano alle 11 e sono li veros le 3... qlc prima..comunque...beh vi saprò dire icon_wink.gif
 
2077122
2077122 Inviato: 16 Lug 2007 21:18
 

allora...la moto ha questi danni:
radiatore sinistro molto piegato...quasi metà del radiatorew piegato...
leva del freno dietro piegata abbastanza...forcellone di sinistra dietro cn al centro un bozzo che sembra derivante da una botta forte contor uno spigolo, ma non l'ha piegato...
nn ha lo specchietto
nn ha il cilindro originale ma solo quello di scorta della honda nuovo
nn tiene il minimo
nn ha la strumentazione attaccata
ha delle plastiche un pò grattate (parafango davanti e mascherina e quelle ianche dietro)
poi lui girava sempre senza targa dice..quindi potrebbe essere andtao in pista..
poi ha il blocchetto delle luci/elettricità che sporge un pò collegato a c***o...

ma di buono ha: forcelle perfette, ammo a gas messo molto bene, cerchi ok, manubrio originale diritto...poi boh...catena corna e pignone nuovi e pastiglie e gomme diablo NUOVISSIME
prezzo...
3500 già volturata..sec voi cn 500 euro in più cioè 4000 totali riesco a farla tornare aposto?


oppure conviene questa?

Link a pagina di Moto.it

questa è a monza, e potrei andarla a ritirare io stesso andando in moto fino a casa mia, mentre l'altra è a torino...contiamo camion e benza....
seocndo voi?


premetto che avdo mercoledì a evdere quella a monza
 
2077188
2077188 Inviato: 16 Lug 2007 21:28
 

Io non la piglierei... icon_rolleyes.gif
 
2077202
2077202 Inviato: 16 Lug 2007 21:30
 

vatti a vedere questa HM..vedi cm t sembra!e controlla le stesse cose k hai guardato nel CR..poi dicci..nn avere fretta!!
 
2077248
2077248 Inviato: 16 Lug 2007 21:36
 

Se ci girava senza targa o è un pazzo o andava in pista...
Conta che della strumentazione,dello specchio,dei blocchetti e delle plastiche non te ne frega nulla...
Il radiatore e il forcellone sono gia cose piu serie che secondo me ti costano minimo 300 euro per sistemarle bene...
Il furgone sono 150 euro se lo noleggi per Torino a/r quindi anche qui sono soldi che partono...
L'altra sembra tenuta meglio ma costa forse un po di piu per quel che offre pero sembra veramente tenuta bene,vai a guardarla...
Se ti interessa cè anche il mio mecca (da cui penso di comprare un Wr) che vende un Crm 125...se vuoi chiedo per il prezzo...
 
2077260
2077260 Inviato: 16 Lug 2007 21:38
 

io nn ho fretta ma i miei partono il 28..è già 2 settimane che sn senza moto e passarmene altre 2 o 3 DA SOLO senza tipa ne moto quà d ame nn mi và..quindi mio apdre può anche arrivare a 4000 euro prima che aprte il 28 per una moto messa bene...

cmm dite che cn 500 euro riesco a metterla ancora a posto cioè prendere radiatore e pedalina del freno?

ma poi se qnd dai un colpo la pedlaina il primo tratto nn scende proprio scattando tanto ma poco e scatta in fondo da circa metà va bene? io sul 125 nn so come funziona..comunque ho provtao almeno 10 volte ad accenderla a mano e nn si accendeva MAI...solo cn la pedalina ma nn tt le volte...solo se vado un colpo mlt forte
 
2077275
2077275 Inviato: 16 Lug 2007 21:40
 

katana89 ha scritto:
Se ci girava senza targa o è un pazzo o andava in pista...
Conta che della strumentazione,dello specchio,dei blocchetti e delle plastiche non te ne frega nulla...
Il radiatore e il forcellone sono gia cose piu serie che secondo me ti costano minimo 300 euro per sistemarle bene...
Il furgone sono 150 euro se lo noleggi per Torino a/r quindi anche qui sono soldi che partono...
L'altra sembra tenuta meglio ma costa forse un po di piu per quel che offre pero sembra veramente tenuta bene,vai a guardarla...
Se ti interessa cè anche il mio mecca (da cui penso di comprare un Wr) che vende un Crm 125...se vuoi chiedo per il prezzo...
sisi chiedi! ma sopra i 4000 nn vado!
altra cosa...del forcellone nn me ne frega un chezz metto sorpa un adesivo di quelli che ha su lui perchè si è rovinato...a me itneressa dle radiatore e del coso del freno deitro icon_wink.gif
alla fine i forcellone è dritto..è come se avessero preso uno scalpello e tatogli una scalpellata..nn so come dirvi..c'è un segno perfettamente dritto circa a metà..come se ci fosse andtao cotnro uno psigolo che nn l'ha stortato..
 
2077286
2077286 Inviato: 16 Lug 2007 21:43
 

Claviel ha scritto:
katana89 ha scritto:
Se ci girava senza targa o è un pazzo o andava in pista...
Conta che della strumentazione,dello specchio,dei blocchetti e delle plastiche non te ne frega nulla...
Il radiatore e il forcellone sono gia cose piu serie che secondo me ti costano minimo 300 euro per sistemarle bene...
Il furgone sono 150 euro se lo noleggi per Torino a/r quindi anche qui sono soldi che partono...
L'altra sembra tenuta meglio ma costa forse un po di piu per quel che offre pero sembra veramente tenuta bene,vai a guardarla...
Se ti interessa cè anche il mio mecca (da cui penso di comprare un Wr) che vende un Crm 125...se vuoi chiedo per il prezzo...
sisi chiedi! ma sopra i 4000 nn vado!
altra cosa...del forcellone nn me ne frega un chezz metto sorpa un adesivo di quelli che ha su lui perchè si è rovinato...a me itneressa dle radiatore e del coso del freno deitro icon_wink.gif
alla fine i forcellone è dritto..è come se avessero preso uno scalpello e tatogli una scalpellata..nn so come dirvi..c'è un segno perfettamente dritto circa a metà..come se ci fosse andtao cotnro uno psigolo che nn l'ha stortato..

dai domani che vado su a chiedere per il mio Wr chiedo anche per quel crm che ha li,conta che almeno a me fa prezzi piuttosto bassi....a me vende quel Wr a 2300 euro del 2004...
 
2077294
2077294 Inviato: 16 Lug 2007 21:43
 

katana89 ha scritto:
Claviel ha scritto:
katana89 ha scritto:
Se ci girava senza targa o è un pazzo o andava in pista...
Conta che della strumentazione,dello specchio,dei blocchetti e delle plastiche non te ne frega nulla...
Il radiatore e il forcellone sono gia cose piu serie che secondo me ti costano minimo 300 euro per sistemarle bene...
Il furgone sono 150 euro se lo noleggi per Torino a/r quindi anche qui sono soldi che partono...
L'altra sembra tenuta meglio ma costa forse un po di piu per quel che offre pero sembra veramente tenuta bene,vai a guardarla...
Se ti interessa cè anche il mio mecca (da cui penso di comprare un Wr) che vende un Crm 125...se vuoi chiedo per il prezzo...
sisi chiedi! ma sopra i 4000 nn vado!
altra cosa...del forcellone nn me ne frega un chezz metto sorpa un adesivo di quelli che ha su lui perchè si è rovinato...a me itneressa dle radiatore e del coso del freno deitro icon_wink.gif
alla fine i forcellone è dritto..è come se avessero preso uno scalpello e tatogli una scalpellata..nn so come dirvi..c'è un segno perfettamente dritto circa a metà..come se ci fosse andtao cotnro uno psigolo che nn l'ha stortato..

dai domani che vado su a chiedere per il mio Wr chiedo anche per quel crm che ha li,conta che almeno a me fa prezzi piuttosto bassi....a me vende quel Wr a 2300 euro del 2004...

cambi wre cn wr? icon_neutral.gif
ah...comunque dai chiedi
comunque dimmi che ne pensi della mia...?
 
2077311
2077311 Inviato: 16 Lug 2007 21:46
 

Si prendo sto wr se mio padre da l'assenso (me lo sto lavorando) e tengo tutte e 2 per finire la stagione montando le gomme intermedie sul Wre...Se no vendo il wre e con lo scooter nuovo che ho preso vado in giro...
Poi rivendo il wr a 3200/3500 in modo da guadagnarci 800 euro dalla vendita e comprandomi un 300...

La prima sembrava una bomba ma son saltate cose che non mi piacciono,la seconda è abbastanza "di serie" ma sembra tenuta megliuo...
 
2077319
2077319 Inviato: 16 Lug 2007 21:47
 

katana89 ha scritto:
Si prendo sto wr se mio padre da l'assenso (me lo sto lavorando) e tengo tutte e 2 per finire la stagione montando le gomme intermedie sul Wre...Se no vendo il wre e con lo scooter nuovo che ho preso vado in giro...
Poi rivendo il wr a 3200/3500 in modo da guadagnarci 800 euro dalla vendita e comprandomi un 300...
um bel tm 300 2t moatrd magari icon_biggrin.gif
poi VOLI icon_biggrin.gif
 
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