2001432
Inviato: 5 Lug 2007 10:56
Oggetto: santo brembo era in vacanza
Sono caduto!
Stavo percorrendo l'Aurelia subito fuori Sanremo.Mi sono messo a sorpassare un po' di macchine, quando l'ultima che avevo puntato ha messo la freccia per svoltare a sinistra.Ho tirato una grande inchiodata, ma Il santo in oggetto forse era un po' distratto, e sono solo riuscito ad arrivare a sbattere contro il sedere della macchina a una velocità ridotta che sicuramente mi ha evitato danni ben peggiori.
Morale:io sbattuto a terra, ma niente di grave, solo una contusione al fianco(avevo il giubbotto da moto e il casco integrale).Il mio povero monster ha però una staffa del faro piegata, parafango anteriore rigato, e manubrio un po' storto.
Mi sono rialzato subito e il ragazzo della macchina (uno scozzese) mi ha aiutato a tirarla su. Lui aveva il paraurti rigato e una freccia un po'rotta.
Comunque ha detto che andava bene così(in inglese), mi sono scusato per la caxxata fatta e ce ne siamo andati ognuno per la sua strada.
A mia parziale discolpa posso solo dire che lui aveva le frecce piuttosto scure, il che mi ha impedito con il sole di accorgermene in tempo.
State attenti ragazzi!
E' meglio stare dietro una macchina che andarci a sbattere! e nonostante il caldo indossate sempre almeno giubbotto e casco integrale,a me hanno sicuramente evitato abrasioni o botte più consistenti.