Leggi il Topic


Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

   

Pagina 1 di 1
 
santo brembo era in vacanza
2001432
2001432 Inviato: 5 Lug 2007 10:56
Oggetto: santo brembo era in vacanza
 

Sono caduto!
Stavo percorrendo l'Aurelia subito fuori Sanremo.Mi sono messo a sorpassare un po' di macchine, quando l'ultima che avevo puntato ha messo la freccia per svoltare a sinistra.Ho tirato una grande inchiodata, ma Il santo in oggetto forse era un po' distratto, e sono solo riuscito ad arrivare a sbattere contro il sedere della macchina a una velocità ridotta che sicuramente mi ha evitato danni ben peggiori.
Morale:io sbattuto a terra, ma niente di grave, solo una contusione al fianco(avevo il giubbotto da moto e il casco integrale).Il mio povero monster ha però una staffa del faro piegata, parafango anteriore rigato, e manubrio un po' storto.
Mi sono rialzato subito e il ragazzo della macchina (uno scozzese) mi ha aiutato a tirarla su. Lui aveva il paraurti rigato e una freccia un po'rotta.
Comunque ha detto che andava bene così(in inglese), mi sono scusato per la caxxata fatta e ce ne siamo andati ognuno per la sua strada.
A mia parziale discolpa posso solo dire che lui aveva le frecce piuttosto scure, il che mi ha impedito con il sole di accorgermene in tempo.
State attenti ragazzi!
E' meglio stare dietro una macchina che andarci a sbattere! e nonostante il caldo indossate sempre almeno giubbotto e casco integrale,a me hanno sicuramente evitato abrasioni o botte più consistenti.
 
2002978
2002978 Inviato: 5 Lug 2007 13:28
 

mi spiace per te..... però alla fine ti poteva andare molto peggio
icon_confused.gif
per cui se San Brembo era distratto, il tuo angelo custode è stato attentissimo icon_wink.gif
 
2059745
2059745 Inviato: 13 Lug 2007 17:06
 

azz mi spiace! icon_cry.gif

però dai, te non ti sei fatto nulla, la moto non ha danni gravi e in più non devi pagare i danni fatti all'altro (che secondo me si è comportato veramente bene).

Quindi su col morale che poteva andare molto peggio! 0509_up.gif
 
2061073
2061073 Inviato: 13 Lug 2007 20:27
 

Mi dispiace tanto per te, ma alla fine sia tu che il tuo mostyriciattolo state abbastanza bene. Direi che è davvero encomiabile il comportamento di questo automobilista, dovrebbe essere un esempio da imitare, magari fossero tutti così.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e Prevenzione

Forums ©