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Aerox con Arrow,21/21,multivar?
1973843
1973843 Inviato: 1 Lug 2007 15:34
Oggetto: Aerox con Arrow,21/21,multivar?
 

Secondo voi quanto andrà e come andrà un Aerox R completamente originale con cambiato il carburatore (metto su un 21/21) la marmitta (metto Arrow extreme) e variatore (metto multivar malossi)???

Rispondete in tanti
 
1973859
1973859 Inviato: 1 Lug 2007 15:41
 

Secondo me il carburatore è troppo grande e ti darò solo consumi! prova a mettere un 17,5 arrow vario multivar e prova anke a mettere una frizione fly e red sponge nel filtro dovrebbe andare bene così se nn vuoi toccare il cilindro!
 
1973950
1973950 Inviato: 1 Lug 2007 16:14
 

secondo me ha ragione anche perchè il carburatore ti può dare un casino di problemi con il gt originale ad esempio si ingolfa sprchi benzina secondo me potresti mettere un 17,5 dell'orto cambi marmitta diciamo rr o gianelli shot e variatore poilini speed control cosi dovrebbe farti i 90 penso
 
1974010
1974010 Inviato: 1 Lug 2007 16:35
 

la giannelli è troppo aperta per il cilindro originale! se la mette lo spompa e basta!
 
1975974
1975974 Inviato: 1 Lug 2007 23:18
 

nn sono d'accordo..la gianelli con una buona mwessa a punto della trasmissione e della carburazione puo dare molto a livello prestazionale........comunque il 21 è troppo.massimo un 19.anche perche poi saresti costretto a mettere un filtro a cono........vai trancy sul 17.5
 
1976655
1976655 Inviato: 2 Lug 2007 8:12
 

technofolle ha scritto:
secondo me ha ragione anche perchè il carburatore ti può dare un casino di problemi con il gt originale ad esempio si ingolfa sprchi benzina secondo me potresti mettere un 17,5 dell'orto cambi marmitta diciamo rr o gianelli shot e variatore poilini speed control cosi dovrebbe farti i 90 penso


si i 90 segnati ma nn effettivi c fare i 90 devi cambairci cilindro!!
 
1977077
1977077 Inviato: 2 Lug 2007 9:27
 

q8....per i 90 ci vuole un 70!!
 
1977135
1977135 Inviato: 2 Lug 2007 9:38
 

no va beh non per forza un 70...io prima di ela evo avevo tutto iriginale tranne la marmitta "for race" e il vario "variotop" in discesa e in carena me li prendeva i 90 icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1986005
1986005 Inviato: 3 Lug 2007 10:32
 

Cosa porta cambiare il correttore di coppia e metterne uno malossi??
e quanto costa nuovo circa??

risp p.f.
 
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