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stopper, come si tolgono? [info varie]
1967759
1967759 Inviato: 30 Giu 2007 5:16
Oggetto: stopper, come si tolgono? [info varie]
 



so ke togliendo gli stopper rischio di rompere spesso le lamelle, ma è anke vero ke miglioro le prestazioni, o sbaglio? qualcuno mi spiega? grazie
 
1967813
1967813 Inviato: 30 Giu 2007 7:41
 

Gli stopper al pacco lamellare?
il più delle volte ottieni poco o nulla, dato che la luce di aspirazione è di poco più grande (se non appena di più!)
In genere sono avvitati al pacco insieme alle lamelle, quindi, quando si tolgono, vanno sostituiti con delle piastrine su misura che reggano le lamelle senza affidare alle sole viti la presa (le lamelle si strapperebbero per finire proprio dentro il cilindro! icon_mad.gif icon_cry.gif
Ti consiglio comunque di tenere gli topper, così, se non vedi grossi risultati, li puoi rimontare
 
1967818
1967818 Inviato: 30 Giu 2007 7:44
 

q8
 
1967824
1967824 Inviato: 30 Giu 2007 7:46
 

comunque se li vuoi togliere li devi segare
 
1967846
1967846 Inviato: 30 Giu 2007 8:00
 

SandroMarciano ha scritto:
comunque se li vuoi togliere li devi segare

In che senso? icon_lol.gif
 
1969074
1969074 Inviato: 30 Giu 2007 11:57
 

credo nel senso che almeno ci rimane una strisciolina che tiene le lamelle, dove ci metti le viti.
 
1969952
1969952 Inviato: 30 Giu 2007 14:31
 

capito, comunque qualcuno ha foto x farmi capire meglio quali sn gli stopper, comunque se si spaccano le lamelle cosa si rischia? grazie ciao
 
1970214
1970214 Inviato: 30 Giu 2007 15:47
 

Quegli elementi metallici sono gli stopper

immagini visibili ai soli utenti registrati


io non li toglierei se le lamelle sono state progettate con...

in caso contrario nella confezione trovi soltanto una strisciolina metallica di fissaggio

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1970319
1970319 Inviato: 30 Giu 2007 16:14
 

quoto nel non toglierli non servirebbe a nulla icon_wink.gif
 
1973893
1973893 Inviato: 1 Lug 2007 15:52
 

Alcuni dicono ke ci si guadagna nel toglierlo.

Di solito si sostituisce lo stopper tagliando la parte bassa delle lamelle e avvitandola su quelle gia montate.

comunque nn capisco perché vada meglio.
 
1974251
1974251 Inviato: 1 Lug 2007 18:03
 

Simy_Racing ha scritto:
Alcuni dicono ke ci si guadagna nel toglierlo.

Di solito si sostituisce lo stopper tagliando la parte bassa delle lamelle e avvitandola su quelle gia montate.

comunque nn capisco perché vada meglio.

perchè in alcuni casi la lamella si apre di più, dipende da quanto limita lo stopper.
 
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