1967759
Inviato: 30 Giu 2007 5:16 Oggetto: stopper, come si tolgono? [info varie]
so ke togliendo gli stopper rischio di rompere spesso le lamelle, ma è anke vero ke miglioro le prestazioni, o sbaglio? qualcuno mi spiega? grazie
engri
Super Sport
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1967813
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Inviato: 30 Giu 2007 7:41
Gli stopper al pacco lamellare?
il più delle volte ottieni poco o nulla, dato che la luce di aspirazione è di poco più grande (se non appena di più!)
In genere sono avvitati al pacco insieme alle lamelle, quindi, quando si tolgono, vanno sostituiti con delle piastrine su misura che reggano le lamelle senza affidare alle sole viti la presa (le lamelle si strapperebbero per finire proprio dentro il cilindro!
Ti consiglio comunque di tenere gli topper, così, se non vedi grossi risultati, li puoi rimontare
ducapaso
Foglio Rosa
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1967818
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Inviato: 30 Giu 2007 7:44
q8
DJMarck69
Senza Benza
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Inviato: 30 Giu 2007 7:46
comunque se li vuoi togliere li devi segare
SandroMarciano
Super Sport
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1967846
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Inviato: 30 Giu 2007 8:00
SandroMarciano ha scritto:
comunque se li vuoi togliere li devi segare
In che senso?
DerbiGpr50
Derapata
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1969074
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Inviato: 30 Giu 2007 11:57
credo nel senso che almeno ci rimane una strisciolina che tiene le lamelle, dove ci metti le viti.
Rotax
Very Important Tinga
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1969952
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Inviato: 30 Giu 2007 14:31
capito, comunque qualcuno ha foto x farmi capire meglio quali sn gli stopper, comunque se si spaccano le lamelle cosa si rischia? grazie ciao
engri
Super Sport
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1970214
1970214
Inviato: 30 Giu 2007 15:47
Quegli elementi metallici sono gli stopper
immagini visibili ai soli utenti registrati
io non li toglierei se le lamelle sono state progettate con...
in caso contrario nella confezione trovi soltanto una strisciolina metallica di fissaggio
immagini visibili ai soli utenti registrati
Giorgillo86
125 Champ
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1970319
1970319
Inviato: 30 Giu 2007 16:14
quoto nel non toglierli non servirebbe a nulla
rozzo89
Ginocchio a Terra
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1973893
1973893
Inviato: 1 Lug 2007 15:52
Alcuni dicono ke ci si guadagna nel toglierlo.
Di solito si sostituisce lo stopper tagliando la parte bassa delle lamelle e avvitandola su quelle gia montate.
comunque nn capisco perché vada meglio.
Simy_Racing
Foglio Rosa
Ranking: 15
1974251
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Inviato: 1 Lug 2007 18:03
Simy_Racing ha scritto:
Alcuni dicono ke ci si guadagna nel toglierlo.
Di solito si sostituisce lo stopper tagliando la parte bassa delle lamelle e avvitandola su quelle gia montate.
comunque nn capisco perché vada meglio.
perchè in alcuni casi la lamella si apre di più, dipende da quanto limita lo stopper.
Rotax
Very Important Tinga
Ranking: 2567
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