de_corsa ha scritto:
zlatan ha scritto:
...psicologo...o sbaglio???
non capisco quanto tu dica sul serio e questo dovrebbe già farti capire che non sono bravo a scrutare nelle altrui menti... già trovo difficile farlo nella mia.
non sono, e non faccio lo psicologo, ma non è un indovinello: attualmente non ho un vero lavoro anche perché non avrei tempo per svolgerlo! Sto "curando" a tempo (quasi) pieno due cantieri in altrettante mie proprietà: casa, dove abito in mezzo a muri "scarrupati" e sacchetti di calce (la terza delle piaghe d'Egitto: i muratori in casa), e un retrobottega nel quale sto ricavando il classico appartamentino per i villeggianti. "classico" perché dalle mie parti la villeggiatura rappresenta la principale industria.
ho anche imparato a fare qualcosa da me e l'ho trovato molto divertente, tanto che inizialmente non capivo perché i muratori si facessero pagare tanto. poi mi hanno spiegato che quando lo fai per gli altri, e tutti i giorni, non è più così tanto divertente.
uhm..la vita di quest'uomo mi affascina sempre di più ...piena di mistero
a sto punto direi di aprire un sondaggio per cercare di capire "almeno" dovee abita...per il lavoro....beh chiamerò un invbestigatore privato