Matti92 ha scritto:
Ragazzi e Ragazze motociclisti/e oggi ho vissuto la più brutta esperienza che io abbia mai affrontato.
Un DEFICIENTE sulla destra in MACCHINA, vicino al marciapiede in fermata, quindi sull'auto a motore acceso... Inserisce la retromarcia...Io lo vedo e rallento, sempre rimanendo sulla destra, come da codice della strada per i cinquantini. Questo imbecille fa una manovra talmente alla c***o di cane, che nemmeno un neopatentato senza un briciolo di buon senso avrebbe mai fatto:
Parte in retro e si mette esattamente perpendicolare a me e alla strada!!!!Così all'improvviso!!! Senza freccia, un c***o di niente!!!
Io nel frattempo avevo rallentato, ma gli ero talmente vicino(tipo 10/12 metri) che anche tentando di inchiodare non sarei riuscito ad arrestarmi prima di arrivargli addosso.. Cosa faccio? Nell'altra corsia non ci potevo andare perché era piena di macchine.. Mi restava un buco di più o meno un metro e mezzo a destra di sfiato per fermarmi e tirargli tanti di quegli insulti e smadonnate che nemmeno se le sogna... Incomincio a frenare e mi indirizzo verso l'unica via di uscita che mi avrebbe permesso di arrestarmi. Cosa fa l'idiota? PARTE!!!!!!(nemmeno 1 metro oltre la sua macchina c'era un parcheggio, con la salitina del marciapiede, mentre prima di lui, equivale a dire dove stavo io c'era ancora il marciapiede) Tento ad ogni modo di scansarmi, ma lui non si ferma.. Ora non vi so dire cosa effettivamente lui mi abbia toccato al momento dell'impatto e con che angolatura.. So solo che ho 40 punti di sutura alla gamba sinistra dal ginocchio alla caviglia, nella parte dello stinco, la moto con una freccia falciata, il paramano sinistro tutto incassato e la carena sinistra tutta sfregata. Io fortunatamente non sono caduto, per un pelo.
Ragazzi, voi non vi immaginate il male e soprattutto l'incazzo che ho avuto e ho ancora. Quanto sopra descritto è accaduto più o meno alle 18 e 40. Sono rimasto in ospedale dalle 7 e 12 alle 10... La moto la ho lasciata al benzinaio di fronte.. Che mi conosce... Ho la gamba fasciata per due settimane, non posso andare in moto e sono incazzato come una pantera.
mi spiace