zuck ha scritto:
io opterei per un'altra soluzione! visto che effettivamente il forum di moto 50 ha molti meno messaggi di quello degli scooter, non vedo il perchè non si posso (come appunto ha fatto notare ale, cioè che i forum di motard, enduro e stradali sono divisi) riunire tutti in uno. perchè di fatto i motori che montano sono sempre gli stessi, ciclistica non varia molto, sospensioni ecc... tutto su uno stile pressochè simile, a differenza di quelli di cilindrata superiore che lì non hanno confronti.
quindi riunendi tutti in un un'unica cartella, quindi stradali, enduro e motard, si avrebbe un accrescere di messaggi in una sezione, più moderatori e la possibilità di suddividere in più cartelle.
anche perchè nella sezione scooter è vero che sono scooter, ma anche lì ci sono scooter cross ecc... anche lì si differenziano.
secondo me va più che altro suddiviso, anche per permettere ad ogni utente di leggere le cose che più gli interessano, al posto di avere sempre sotto il naso argomenti "ho superato quello con la drakon", "mi hanno fermato i carabinieri e non mi hanno detto niente", "è passato un tzr con un neon acceso e uno no", " qual è meglio tra cici coco e baba" e via dicendo!
A mio avviso il tuo ragionamento non segue un filo logico..
Allora: una moto 50 e un motard 50, sono molto diversi, come ad esempio le sospensioni, la ciclistica (che tu dici essere uguali), rapporti, ecc, ecc..
Le varie categorie non sono state divise solo perchè Davide si è svegliato una mattina e ha detto: "oggi non ho niente da fare, dividiamo un po quelle categorie.."
Per fare una cosa del genere prima se ne discute tra mod, e poi si vedono tutti i pro e i contro, ognuno dice la sua, e poi se quasi tutti sono d'accordo l' Admin procede con la divisione e la creazione di una nuova sezione..
Quindi rimettere tutto insieme non ha senso e sarebbe controproducente anche perchè, nella situazione di adesso, una persona può seguire solo la sezione che gli interessa (come può essere quella motard, oppure quella moto 50)
Poi hai parlato di "un accrescere di messaggi in una sezione"..
Sappi che se fosse così, ci sarebbe solamente più confusione, e ti posso assicurare che più c'è casino e più un moderatore fa fatica a controllare e a gestire tutto..
Spero di essermi spiegato e di averti fatto capire i motivi per cui quello che proponi non è fattibile..