pilozza ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
A 1000 km cambio fascia e lucido cilindro e pistone, e comincio gia a ordinare il pistone nuovo che cambierò a 2000 km, ammesso che ci arrivi
Ma ci siete o ci fate? smontare il GT dopo 2000 km per pulirlo?
cose che non esistono...
Capisco uno smontaggio per controllare e dare una pulita... vabbe.
Cambiare la fascia dopo 1000 km a un SEMI-Trofeo...spreco di soldi
Cambiare pistone dopo 2000 km = pazzia e soldi a palate.
Finito il rodaggio fai un po di Km quando superi i 3000 km cambi la fascia e a 5000 fai il cambio pistone, già cosi fai una manutenzione fatta stra bene, fai conto che cambio la fascia al TPR ogni 2000 km anche di più, e il pistone lo cambio quando capisco che è andato
Ah, vabhe in questo caso farò come dici tu, ammesso che mi restino soldi dato che mi sto svenando con i getti del mikuni, 6,5 euro a getto!! ed è pure poco perchè in un'altro negozio li vendono a 8 euro!!