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per qualche cv in più! [su husky 610]
1895258
1895258 Inviato: 20 Giu 2007 13:43
Oggetto: per qualche cv in più! [su husky 610]
 



Ciao a tutti oggi il tema è: poter dare qualche cv in più al mio husky 610ie.
Sapreste indicarmi cosa bisogna sostituire , quanto potrebbe costare fare questo tipo di intervento e quanto riuscirei a dargli in più?
Quando ero in rodaggio giustificavo la mancanza di potenza al fatto che non potevo superare i 5500 giri,ma ora che il rodaggio l'ho terminato non mi pare che abbia poi tanti giri questo motore. Io sento la moto abbastanza piantata.
icon_confused.gif
 
1895435
1895435 Inviato: 20 Giu 2007 14:00
 

intanto 1 bella marmitta aftermarket nn omologata..il resto ai + esperti... icon_wink.gif
 
1895461
1895461 Inviato: 20 Giu 2007 14:03
 

interventi poco costosi ... cambia il filtro ... marmitta anche omologata ... perchè non omo ti becano subito da me....sostituisci il pistone cobn quelli alleggeriti cosi dovrebbe aumentare qualcosa ....
 
1914092
1914092 Inviato: 22 Giu 2007 17:46
 

mi è venuto un dubbio: è a iniezione?
 
1914102
1914102 Inviato: 22 Giu 2007 17:48
 

marmitta aftermarket e filtro,poi se vuoi centralina
 
1914207
1914207 Inviato: 22 Giu 2007 18:00
 

metti una marmitta completa (scarico + collettori), cambi il filtro, la fai ricarburare, cambi i rapporti (non aumentano i cavalli, ma chiaramente é rapportata originale e quindi é brutto).

Queste sono il primo step.
 
1914316
1914316 Inviato: 22 Giu 2007 18:14
 

marmitta, carburatore e poi dei lavori alla testa icon_wink.gif
 
1914392
1914392 Inviato: 22 Giu 2007 18:23
 

se è a iniezione centralina
 
1916455
1916455 Inviato: 22 Giu 2007 23:53
 

KScorpion ha scritto:
metti una marmitta completa (scarico + collettori), cambi il filtro, la fai ricarburare, cambi i rapporti (non aumentano i cavalli, ma chiaramente é rapportata originale e quindi é brutto).

e soprattutto nn devi ricarburare se è a iniezione.. icon_wink.gif
 
1919741
1919741 Inviato: 23 Giu 2007 17:36
 

che costi vado a sostenere cambiando marmita e centralina'
 
1920411
1920411 Inviato: 23 Giu 2007 20:06
 

Mrmitta racing con dbkiller filtro aria centralina o se possibile solo la eprom.
 
1921499
1921499 Inviato: 24 Giu 2007 8:25
 

forse dico delle idiozie ma la marmitta originale non si può stappare in qualche modo?
 
1921534
1921534 Inviato: 24 Giu 2007 8:54
 

si potrebbe ma rimarebbe sempre più pesante invece una racing con db killer è molto più leggera , più performante , e cosi guadagni anche in agilità
 
1921577
1921577 Inviato: 24 Giu 2007 9:17
 

bentuestu ha scritto:
forse dico delle idiozie ma la marmitta originale non si può stappare in qualche modo?


Si può stappare ma non sarà mai la stessa cosa di avere un arrow sotto al culo icon_twisted.gif , inoltre con la marmitta after-market come già detto precedentemente si guadagna anche in peso (meno ce n'è meglio è!!!!! icon_biggrin.gif )
 
2056178
2056178 Inviato: 13 Lug 2007 10:08
 

Per esperienza diretta ti dico che i collettori puoi lasciare gli originali che sono ottimi con qualsiasi silenziatori (in altra sede c'è che ti può confermare che montare un completo nn ha reso come tenere i colli originali).

Filtro e carburazione e sei già molto più felice! icon_wink.gif
 
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