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phantom f12 ...scritto chiaro e tondo...
1885229
1885229 Inviato: 19 Giu 2007 10:21
Oggetto: phantom f12 ...scritto chiaro e tondo...
 

Lo faccio da strada o da pista....???il phantom. f12!!e se x pisaq indicatemi alcuni pezzi...
 
1885283
1885283 Inviato: 19 Giu 2007 10:27
 

da pista con blocco evolution o team completo icon_cool.gif icon_cool.gif
 
1885516
1885516 Inviato: 19 Giu 2007 10:54
Oggetto: pezzi quali?
 

mi potreste indicare tutti i pezzi...tipo carburo ecc..!! icon_cry.gif icon_lol.gif icon_cry.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_cry.gif icon_lol.gif
 
1885662
1885662 Inviato: 19 Giu 2007 11:11
 

albero
cilindro
carburatore
centralina
pacco lamellare
filtro
marmitta
e trasmissione cioè:
variatore,frizione,campana,cinghia,ecc.
una bella accensione a rotore icon_wink.gif
 
1885799
1885799 Inviato: 19 Giu 2007 11:24
 

mi spiegate cosa vuol dire accensione a rotore...!
 
1886341
1886341 Inviato: 19 Giu 2007 12:30
 

in questa sezione non c'entra niente...poi se usi la funzione cerca trovi tutte le risposte... icon_wink.gif
 
1886400
1886400 Inviato: 19 Giu 2007 12:38
 

elaborazione polini evo:
cilindro: evo2 (meglio l'uno ma non lo tovi + facilmente)
albero: evolution
marmita: evo 2
trasmissione: polini (variatore 9 rulli polini e frizione polini)
caburatore: 25 dell'orto o 24 pwh
rapporti: medio lunghi polini
rotore interno polini
filtro a cono polini evolution
paccolamellare

elaborazione mhr team
cilindro: team 6t o 7t ( t= travasi)
albero: team mhr rhq
marmitta: team malossi normale o curva alta
trasmissione: complesso overrange 101 malossi
carburatore:19 mhr lavorato, 25 dell'orto o 24 pwh
rapporti:mediolunghi
rotore interno malossi selectra
filtro a torta mhr
paccolamellare

non ho aggiunto gli optional come il polmone d'aspirazione, pompa del liquido maggiorata, barenatura dei carter

il rotore interno serve x far esprimere più giri al motore.. si chiama appunto rotore interno perchè a differenza dei rotori normali che fungono anche da campana, questo è all'interno del volano e quindi più piccolo... essendo più piccolo fa meno fatica a fare giri e quindi più potenza in meno sforzo icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1890063
1890063 Inviato: 19 Giu 2007 19:55
 

ciao.........t conviene farlo da pista cn pezzi polini
 
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