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personalizzazioni SH 125-150 - IV
2014567
2014567 Inviato: 6 Lug 2007 22:59
 


 
2014776
2014776 Inviato: 7 Lug 2007 0:00
 

iPod_Tidier ha scritto:
incredibile guardate che cosa ho trovato!!! che faccio le compro?

Link a pagina di Lsbike.com

131euro è un prezzo + ke buono!!! icon_wink.gif
 
2014971
2014971 Inviato: 7 Lug 2007 2:49
 

vorrei kiedervi qualke cosa..
il ventilvar della malossi serve a qualcosa di concreto come prestazioni ?? abbinato al variatore è + potente ?? e dopo..mi conviene cambiare la cinghia originale con la cinghia kevlar della malossi..cosa aumenta ?? grazie x le risposte a presto icon_lol.gif

p.s per chi li sa i prezzi della cinghia malossi e del ventilvar grazie icon_wink.gif
 
2015269
2015269 Inviato: 7 Lug 2007 9:24
 

la cinghia malossi te la sconsiglio....si consuma subito...mentre il ventilvar non è che aumenta le prestazioni, piu che altro è una ventola che dovrebbe non far surriscaldare la trasmissione...e va montata opzionalmente con il multivar, anche se c'è gente che ha multivar e il ventilvar non sa nemmeno cos'è e mica gli si rompe lo scooter...icon_smile.gif
 
2015466
2015466 Inviato: 7 Lug 2007 10:25
 

marcoxsh ha scritto:
vorrei kiedervi qualke cosa..
il ventilvar della malossi serve a qualcosa di concreto come prestazioni ?? abbinato al variatore è + potente ?? e dopo..mi conviene cambiare la cinghia originale con la cinghia kevlar della malossi..cosa aumenta ?? grazie x le risposte a presto icon_lol.gif

p.s per chi li sa i prezzi della cinghia malossi e del ventilvar grazie icon_wink.gif

Il ventilvar è la semipuleggia fissa che ha una ventola di utilità discutibile...infatti smuove l'aria nel carter, e quando la trasmissione si scalda quella ventola muove dentro il carter aria calda...! Il che è abbastanza inutile icon_biggrin.gif
La cinghia lascia l'originale che va benissimo. Comunque la Malossi in kevlar costa sui 45€. Il ventilvar 40€ circa
 
2015749
2015749 Inviato: 7 Lug 2007 11:25
 

smuove aria calda? ne sei sicuro? allora nn mi spiego a ke servirebbe quel convogliatore grigio di plastica che si monta sopra il carter trasmissione. icon_lol.gif
la semipuleggia aspira l'aria fresca da quel convogliatore e la butta dentro il carter, inoltre questo movimento crea un altra aspirazione di aria fresca dal buco che c'è sotto il carter trasmissione, poi l'aria fresca va a raffreddare la frizione e infine viene buttata dal foro posteriore del carter trasmissione...
direi ke forse è una cosa opzionale x quelli ke montano soltanto una puleggia e basta...ma quando si ha una trasmissione completa diventa indispensabile... icon_wink.gif
 
2015799
2015799 Inviato: 7 Lug 2007 11:37
 

Giovanni-SH ha scritto:
smuove aria calda? ne sei sicuro? allora nn mi spiego a ke servirebbe quel convogliatore grigio di plastica che si monta sopra il carter trasmissione. icon_lol.gif
la semipuleggia aspira l'aria fresca da quel convogliatore e la butta dentro il carter, inoltre questo movimento crea un altra aspirazione di aria fresca dal buco che c'è sotto il carter trasmissione, poi l'aria fresca va a raffreddare la frizione e infine viene buttata dal foro posteriore del carter trasmissione...
direi ke forse è una cosa opzionale x quelli ke montano soltanto una puleggia e basta...ma quando si ha una trasmissione completa diventa indispensabile... icon_wink.gif

Discorso che non fà una piega, ma resto dell'opinione che per ottenere buoni risultati secondo me è molto meglio fare un lavoro per alleggerire nel carter piuttosto che montare un ventilvar icon_wink.gif
 
2015813
2015813 Inviato: 7 Lug 2007 11:41
 

a raga vi presento il mio sh allo stato attuale

estetica
maniglione e cupolino in tinta,sella grigia chiara makkiata,coperkio centrale della pedana grigio,faro effetto xeno,lampadine di posizione eliminate,freccie bianche,strumentazione a led blu,parafango post e para sonda lambda nero metallizzato,logo sh dorato sullo scudo anteriore (modello bicolore),paravento grande con gommina

trasmissione
speed control polini alleggerita e spianata tramite tornio, rulli 10,5gr, semipuleggia fissa alleggerita e spianata tramite tornio,molla bianca malossi,frizione originale con massette tagliate e mollettine malossi gialle,
in preparazione correttori di coppia ad apertura dritta (modifica applicata sugli zip da sp)

motore
testata spianata di 0.4mm, cilindro spianato di 0,1mm (rdc approssimativo di 13,8:1, pistone con cielo lucidato a specchio e angoli smussati. punterie regolate a 0.15 e 0.20. valvola termostatica eliminata.




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2015830
2015830 Inviato: 7 Lug 2007 11:47
 

La sella così è uno spettacolo... Mi piace troppo... solo che bisogna toccarla con i guanti... Ma come hai fatto a fare la scritta SH sullo scudo color oro?
 
2015876
2015876 Inviato: 7 Lug 2007 11:56
 

bello questo Sh anche se quel parabrezza rovina tutto...io ti consiglio di toglierlo anche perché cn questo caldo è bello un pò di vento. ciao!!!
 
2015930
2015930 Inviato: 7 Lug 2007 12:05
 

..io il paravento nn glielo tolgo neanke con 50gradi.. odio l'aria ke mi arriva in faccia e soprattutto i capelli al vento.. icon_lol.gif icon_lol.gif poi x me lo scooter esteticamente deve essere elegante..quindi paravento e spekkietti 4ever icon_lol.gif

lo stemmino sh dorato me l'ha dato un mio amico ke l'avrà tolto da qualke sh bicolore icon_lol.gif
comunque pol ti dirò..ankio pensavo di doverci stare attento con la sella, ma siccome è un grigio kiaro makkiato, se si sporca un po' neanke si vede..nella foto è venuta praticamente bianca per via della luce..
sono stato molto fortunato a trovare questo tessuto, poi è bello anke da toccare sembra tipo stoffa icon_razz.gif
 
2016007
2016007 Inviato: 7 Lug 2007 12:20
 

bellissima la sella peccato che quel parabrezza sembra una barca a vela.... icon_biggrin.gif
 
2016104
2016104 Inviato: 7 Lug 2007 12:37
 

bellissimo pero quel paravento e i specchietti non mi piacciono proprio
 
2016161
2016161 Inviato: 7 Lug 2007 12:45
 

molto bello... però anche io toglierei specchietti e parabrezza(almeno fino all'inverno)!
 
2016173
2016173 Inviato: 7 Lug 2007 12:47
 

giovanni che intendi per valvola termostatica eliminata?quali i vantaggi?
grazie ciao! icon_rolleyes.gif
 
2016263
2016263 Inviato: 7 Lug 2007 13:01
 

la valvola termostatica si trova nel circuito di raffreddamento e rimane kiusa fino alla temperatura di 80-85 gradi non facendo passare il liquido fresco del radiatore nel motore. è molto utile d'inverno per far entrare subito in temperatura il motorino. ma d'estate soprattutto col caldo ke c'è qua, e visto ke ho anke la testata lavorata ho preferito toglierla..ora il liquido è sempre in circolo e la temperatura si mantiene sempre dopo la prima takketta..
 
2016435
2016435 Inviato: 7 Lug 2007 13:34
 
 
2016444
2016444 Inviato: 7 Lug 2007 13:35
 

raga avete visto quanto e' bello il ps?in pratica e' un sh solo che cn le ruote piu' basse...io se dovessi scegliere ora mi farei quello...acchittato sarebbe proprio fico!
 
2016463
2016463 Inviato: 7 Lug 2007 13:38
 

l sh è da strada sl ke ce vado anke in pista....c ho messo la 4road, variatore malossi, disco magiorato, faro xeno. ex ora basta...
 
2016495
2016495 Inviato: 7 Lug 2007 13:43
 

ma come che ce vai in pista?di dove sei?giri a vallelunga?
 
2016508
2016508 Inviato: 7 Lug 2007 13:46
 

Giovanni-SH ha scritto:
a raga vi presento il mio sh allo stato attuale

estetica
maniglione e cupolino in tinta,sella grigia chiara makkiata,coperkio centrale della pedana grigio,faro effetto xeno,lampadine di posizione eliminate,freccie bianche,strumentazione a led blu,parafango post e para sonda lambda nero metallizzato,logo sh dorato sullo scudo anteriore (modello bicolore),paravento grande con gommina

trasmissione
speed control polini alleggerita e spianata tramite tornio, rulli 10,5gr, semipuleggia fissa alleggerita e spianata tramite tornio,molla bianca malossi,frizione originale con massette tagliate e mollettine malossi gialle,
in preparazione correttori di coppia ad apertura dritta (modifica applicata sugli zip da sp)

motore
testata spianata di 0.4mm, cilindro spianato di 0,1mm (rdc approssimativo di 13,8:1, pistone con cielo lucidato a specchio e angoli smussati. punterie regolate a 0.15 e 0.20. valvola termostatica eliminata.




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come prestazioni ??
 
2016524
2016524 Inviato: 7 Lug 2007 13:49
 

sow ha scritto:
raga avete visto quanto e' bello il ps?in pratica e' un sh solo che cn le ruote piu' basse...io se dovessi scegliere ora mi farei quello...acchittato sarebbe proprio fico!

Non mi piace... è troppo "cicciotto" icon_biggrin.gif ... poi le ruote alte dell'SH in città sono molto più comode icon_wink.gif Del PS mi piace però il fatto che è bicolore
 
2016544
2016544 Inviato: 7 Lug 2007 13:54
 

FaBiO_90 ha scritto:
l sh è da strada sl ke ce vado anke in pista....c ho messo la 4road, variatore malossi, disco magiorato, faro xeno. ex ora basta...

Ciao icon_smile.gif Ma sei di Roma? Comunque, hai il disco maggiorato della Ferodo, vero? Lo chiedo perchè è tale e quale al mio... Comunque, come si può notare, lui che ci và in pista ha messo un maggiorato davanti e dietro ha lasciato il tamburo, non come Seifer che aveva messo un disco di una Hornet al posteriore e lasciato il dischetto all'anteriore...
PS: è davvero stupendo il tuo SH, il più bello che ho visto fin'ora... mi piace proprio come l'hai personalizzato...
 
2016558
2016558 Inviato: 7 Lug 2007 13:56
 

si sn d roma...comunque forse tra poco ci metto il freno a disco anke dietro..
 
2016568
2016568 Inviato: 7 Lug 2007 13:59
 

FaBiO_90 ha scritto:
si sn d roma...comunque forse tra poco ci metto il freno a disco anke dietro..

Quello che dicevo io in passato. Mettere il disco dietro sull'SH secondo me ha senso unicamente se si mette un maggiorato davanti (che sia a margherita o no...). Ora se lo metti avrai un buon risultato, anche se il lavoro più grande lo fà comunque l'anteriore icon_smile.gif
 
2016578
2016578 Inviato: 7 Lug 2007 14:01
 

ok grazie....me fai vede na foto dell sh tuo??? icon_exclaim.gif icon_question.gif
 
2016598
2016598 Inviato: 7 Lug 2007 14:08
 

chi viene domani a vallelungaaaa??ci sono le prove della sbk!!!fatemi sapere magari ci incontriamo...
 
2016608
2016608 Inviato: 7 Lug 2007 14:11
 
 
2016613
2016613 Inviato: 7 Lug 2007 14:13
 
 
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