Erikuccia ha scritto:
Scrivo questo post quasi commossa, tante sono state le emozioni e soddisfazioni che mi ha trasmesso la mia nuoa gixxerina oggi.
Per la prima volta l'ho tirata sopra i 10.000 giri e per la prima volta ho azzardato qualche staccata al limite.
Finalmente una moto decisa e precisa, alla quale riesco a far fare quello che voglio.
Strade dove precedentemente mi sentivo una perfetta imbranata, ora non hanno limiti, non ho più paura nell'affrontare le curve, la moto è di un preciso e di un maneggevole da far paura
Solo due problemi:
1) ne ho due scatole così di essere fermata da carabinieri e polizia, pur andando a 70 Km/h, che setecciano pelo per pelo la mia gixxerina originale, cercando qualche "scusa" per farmi chissà quale contravvenzione..... forse colpa del rumore o dello scarico basso? Boh..... ma sono veramente stufa
... anche perchè ho il sospetto che si accaniscano solo contro quelli che hanno una sposriva a viaggiano con la tuta in pelle!
2) Ovviamente devo ancora "trovare il dirittto" ai bassi regimi, dato che (provenendo da un bicilindrico) mi pare un po' vuotina ai bassi giri; ma basta abituarsi no?
Altro non ho da dire, solo che dopo 500 Km sono un po' stanchina...... ma ne è valsa la pena
Anche a me mi fermano i vigili bastardi...cercano di tutto per farti una multa...per questo la moto me la tengo tutta originale! comunque si, magari rispetto all'sv è un po' morta sotto...ma appena supera gli 8000....orgasmica vero? Mi raccomando vacci piano perchè sta moto dà talmente tanta confidenza che vai forte subito e manco te ne accorgi!