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SR factory Black and White (da ditech a carb)
1871446
1871446 Inviato: 16 Giu 2007 21:55
Oggetto: SR factory Black and White (da ditech a carb)
 

che ne pensate di questo bolide????
ci devo ancora lavorare si di motore che di estetica..............
lo scootre x ora è ad iniezione, ho messa l'SP3, modoficato la centralina, fatta trasmissione da ripresa(rulli=5grammi, molla e mollettini=rossi)
va veramente forte sia di ripresa che di allungo
Link a pagina di Img505.imageshack.us
se ttt va bene prossimamente monderò i seguenti pezzi e lo trasformo a carb:

Meccanica:
-kit KRM per trasformazione a carburatore
-70cc pinasco alluminio (lavorato pesante da cocco83 bifascia)
Alimentazione:
-carburatore 20.5 dell’orto (aria automatica)
-filtro a cono polini sotto-sella
-pacco lamellare polini monopetalo in carbonio(lavorato)
Trasmissione:
-rapporti secondari polini (denti dritti)
-variatore multivar malossi (rulli piccoli)
-correttore e contro-correttore piaggio
-frizione RMS superleggera 107 (regolabile)
-campana polini con anello di dissipazione 107
-cinghia malossi in kevlar
-rulli:3,8 o 4,2gr ; mollettine:rosse ; molla:bianca o gialla (tutte malossi) (20euro)
Elettronica:
-centralina malossi
Scarico:
-pinasco pws
Estetica:
-marmitta lucidata a specchio
-rialzo TNT lucidato
-leve freno lucidati
-rimossi specchietti
-manopole harris
-rimossi adesivi originali
-applicati adesivi bianchi e neri OZ, MALOSSI, PINASCO e POLINI
-rimosso parafango posteriore ma non il porta-targa


KE VE NE PARE DEL MIO MOSTRICIATTOLO!?!?!?

Ultima modifica di NIK-1 il 7 Set 2007 19:39, modificato 3 volte in totale
 
1871550
1871550 Inviato: 16 Giu 2007 22:30
Oggetto: Re: il mio sr factory (prossimamente da ditech a carb)
 

molto bello anche se secondo me nn ha molto senso prendere un motorino ad iniezione e farlo a carburatore....

comunque alla voce centralina è x forza la malossi xchè la conversione la fai con la centralina
 
1871580
1871580 Inviato: 16 Giu 2007 22:42
Oggetto: Re: il mio sr factory (prossimamente da ditech a carb)
 

dongigi ha scritto:
nn ha molto senso prendere un motorino ad iniezione e farlo a carburatore....

comunque alla voce centralina è x forza la malossi xchè la conversione la fai con la centralina


quoto!!! comunque poi metti l'sp3 e adesso cambi di nuovo marmitta?! se metti tutto quello che hai detto verrà fuori un buon motorino!!! icon_wink.gif 0509_doppio_ok.gif
 
1871585
1871585 Inviato: 16 Giu 2007 22:47
 

X ora fà skifo xrò con il progetto ke hai in testa diventerà molto bello,rendici partecipi dei cambiamenti ke farai prossimamente allo scoot icon_wink.gif
 
1872155
1872155 Inviato: 17 Giu 2007 8:28
 

fa schifo??eheh grazie grazie
si raga al 99% lo scooter lo trasformo, perché ad iniezione nn va un gran che
x ora ho l'sp3, ma con il nuovo progetto nn posso mica lasciare l'sp3 devo mettere una marmitta molto + spinta, ma costano ttt un casino
comunque vi terrò aggiornati
 
1872359
1872359 Inviato: 17 Giu 2007 9:42
 

Nn fà skifo ma è ancora un semplice sr icon_wink.gif
 
1872366
1872366 Inviato: 17 Giu 2007 9:43
 

Poi dell'sp3 preferisco l'originale,parlando di estetica icon_wink.gif
 
1872681
1872681 Inviato: 17 Giu 2007 11:06
 

gli SR nuovi non sono un granchè... soprattutto ad iniezione comunque se hai soldi da spendere passalo a carburatore se no non ne vale la pena!!! icon_lol.gif
 
1872787
1872787 Inviato: 17 Giu 2007 11:33
 

mc2 ha scritto:
gli SR nuovi non sono un granchè... soprattutto ad iniezione comunque se hai soldi da spendere passalo a carburatore se no non ne vale la pena!!! icon_lol.gif

Pensa x il tuo mc2 icon_twisted.gif
 
1872802
1872802 Inviato: 17 Giu 2007 11:36
 

srmanu ha scritto:
Nn fà skifo ma è ancora un semplice sr icon_wink.gif


quoto.... è un semplice sr nn è male ma devi cambiarlo estetikamente.... quello che dovresti fare te l'ho gia detto quindi fai cosi verrà un lavoro spettacolare.... per la marmitta metti una bella stage 6 se non vuoi spendere molto, è una di qll spinte che hanno un prezzo contenuto... poi sta molto bene sull'sr.... icon_wink.gif icon_arrow.gif 0509_up.gif 0510_saluto.gif
 
1872806
1872806 Inviato: 17 Giu 2007 11:37
 

srmanu ha scritto:
mc2 ha scritto:
gli SR nuovi non sono un granchè... soprattutto ad iniezione comunque se hai soldi da spendere passalo a carburatore se no non ne vale la pena!!! icon_lol.gif

Pensa x il tuo mc2 icon_twisted.gif


QUOTO
 
1872885
1872885 Inviato: 17 Giu 2007 11:51
Oggetto: Re: il mio sr factory (prossimamente da ditech a carb)
 

1. la taratura della trasmissione è una sola... basta con ste robe della taratura da ripresa e della taratura da allungo
2. mi spieghi perche sei andato a toccare la trasmissione montando solo una sp3???? icon_eek.gif
3. togli assolutamente quella mdc rossa e quelle molle rosse, che sono adatte ad elaborazioni trofeo... e non penso sia il tuo caso
4. ti consiglio molla e mollette bianche
5. cosa vuoi dire con "rulli piccoli"??
 
1872924
1872924 Inviato: 17 Giu 2007 12:01
Oggetto: Re: il mio sr factory (prossimamente da ditech a carb)
 

matt91 ha scritto:
1. la taratura della trasmissione è una sola... basta con ste robe della taratura da ripresa e della taratura da allungo
2. mi spieghi perche sei andato a toccare la trasmissione montando solo una sp3???? icon_eek.gif
3. togli assolutamente quella mdc rossa e quelle molle rosse, che sono adatte ad elaborazioni trofeo... e non penso sia il tuo caso
4. ti consiglio molla e mollette bianche
5. cosa vuoi dire con "rulli piccoli"??

ci sono 2 tipi di rulli , o forse +, comunque il mio variatore è quello con rulli piccoli
comunque grazie a ttt x i consigli che mi state dando
x quando riguarda le molle le ho provate di ttt i colori ma allla fine x la marmitta sp3 ho dovuto mettere rulli abbastanza leggeri e molle dure
perché se no partiva"chiuso" nn si apriva subito, nn so se mi sono spiegato
comunque ragazzi parliamo di + su come verrà a carb perché come ho gia detto molto probabilmente lo trasformo, e nn ne voglio + sapere su scooter ad inieiezione
x quando riguarda la marmitta stage 6, su ebay NUOVA costa 180 se nn di +, tanto vale che mi compro una for race only
booooh poi si vedrà
 
1872988
1872988 Inviato: 17 Giu 2007 12:17
 

Citazione:
x quando riguarda la marmitta stage 6, su ebay NUOVA costa 180

te l'ho gia detto su msn qui a bologna nuova costa molto meno....
 
1874193
1874193 Inviato: 17 Giu 2007 18:08
 

quando costa il kit x trasformare da i.e. a carburatore?
 
1874196
1874196 Inviato: 17 Giu 2007 18:09
 

quando costa il kit x trasformare da i.e. a carburatore?
 
1874231
1874231 Inviato: 17 Giu 2007 18:18
 

180€
 
1874252
1874252 Inviato: 17 Giu 2007 18:23
 

aveve delle foto?
ma da che cosa è formato la modifica?
solo dalla centralina?
poi il carburo a parte?
 
1874300
1874300 Inviato: 17 Giu 2007 18:32
 

qui il kit costa un po - 150euro
no nn ce solo la centralina ce anche la pompa della benzae un'altra cosa che nn ricordo
 
1874344
1874344 Inviato: 17 Giu 2007 18:41
 

ho visto il catalogo
ma bisogna cambiare anche il gt?
 
1874518
1874518 Inviato: 17 Giu 2007 19:13
 

se vuoi puoi lasciare quello originale
ma poi a che serve lasciare il gt originale se nn devi elaborare lo scooter
nn ti credere che uno scooter a carb originale + veloche di uno ad inieizione sempre originale
almeno il mio va + vloce di uno a carb
 
1874577
1874577 Inviato: 17 Giu 2007 19:22
 

NIK-1 ha scritto:
se vuoi puoi lasciare quello originale
ma poi a che serve lasciare il gt originale se nn devi elaborare lo scooter
nn ti credere che uno scooter a carb originale + veloche di uno ad inieizione sempre originale
almeno il mio va + vloce di uno a carb


si è vero da originali gli iniezione vanno di +... poi appena però si mette il gt 70cc c'è un abisso tra iniezione e carbu.. il carbu è molto meglio... icon_wink.gif
 
1875488
1875488 Inviato: 17 Giu 2007 21:42
 

SalvoSR ha scritto:
NIK-1 ha scritto:
se vuoi puoi lasciare quello originale
ma poi a che serve lasciare il gt originale se nn devi elaborare lo scooter
nn ti credere che uno scooter a carb originale + veloche di uno ad inieizione sempre originale
almeno il mio va + vloce di uno a carb


si è vero da originali gli iniezione vanno di +... poi appena però si mette il gt 70cc c'è un abisso tra iniezione e carbu.. il carbu è molto meglio... icon_wink.gif

questo purtroppo si
 
1884383
1884383 Inviato: 19 Giu 2007 8:03
 

oggi sono arrivati gli adesivi
woooow
sei un grande nikivince
se ttt va bene domani dovrebbero arrivare i pezzi icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
poi posto foto icon_wink.gif
 
1916294
1916294 Inviato: 22 Giu 2007 23:17
 

ieri raga mi sono arrivati i pezzi
adesso la prox settimana li monto e poi posto foto
spero riesca proprio bene icon_rolleyes.gif
 
2421010
2421010 Inviato: 7 Set 2007 19:30
 

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalemnte ho convertito lo scooter
diciamo ke lo cambaito totalmente eheh icon_biggrin.gif
devo solo montare la pinasco ke molto probabilmente monterò domenica speiamo
e voi la parola

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2421094
2421094 Inviato: 7 Set 2007 19:41
 

Nn male xrò qnd monterai tutta l'ela sarà molto mejo di ora icon_wink.gif
 
2421095
2421095 Inviato: 7 Set 2007 19:41
 

complimenti...aspettiamo che cambi marmitta...
 
2421582
2421582 Inviato: 7 Set 2007 20:38
 

altri commenti raga????
 
2421800
2421800 Inviato: 7 Set 2007 21:12
 

a dir poco stupendo! icon_wink.gif
 
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