1871446
Inviato: 16 Giu 2007 21:55 Oggetto: SR factory Black and White (da ditech a carb)
che ne pensate di questo bolide????
ci devo ancora lavorare si di motore che di estetica..............
lo scootre x ora è ad iniezione, ho messa l'SP3, modoficato la centralina, fatta trasmissione da ripresa(rulli=5grammi, molla e mollettini=rossi)
va veramente forte sia di ripresa che di allungo
Link a pagina di Img505.imageshack.us
se ttt va bene prossimamente monderò i seguenti pezzi e lo trasformo a carb:
Meccanica:
-kit KRM per trasformazione a carburatore
-70cc pinasco alluminio (lavorato pesante da cocco83 bifascia)
Alimentazione:
-carburatore 20.5 dell’orto (aria automatica)
-filtro a cono polini sotto-sella
-pacco lamellare polini monopetalo in carbonio(lavorato)
Trasmissione:
-rapporti secondari polini (denti dritti)
-variatore multivar malossi (rulli piccoli)
-correttore e contro-correttore piaggio
-frizione RMS superleggera 107 (regolabile)
-campana polini con anello di dissipazione 107
-cinghia malossi in kevlar
-rulli:3,8 o 4,2gr ; mollettine:rosse ; molla:bianca o gialla (tutte malossi) (20euro)
Elettronica:
-centralina malossi
Scarico:
-pinasco pws
Estetica:
-marmitta lucidata a specchio
-rialzo TNT lucidato
-leve freno lucidati
-rimossi specchietti
-manopole harris
-rimossi adesivi originali
-applicati adesivi bianchi e neri OZ, MALOSSI, PINASCO e POLINI
-rimosso parafango posteriore ma non il porta-targa
KE VE NE PARE DEL MIO MOSTRICIATTOLO!?!?!?
Ultima modifica di NIK-1 il 7 Set 2007 19:39, modificato 3 volte in totale
NIK-1
Foglio Rosa
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1871550
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Inviato: 16 Giu 2007 22:30 Oggetto: Re: il mio sr factory (prossimamente da ditech a carb)
molto bello anche se secondo me nn ha molto senso prendere un motorino ad iniezione e farlo a carburatore....
comunque alla voce centralina è x forza la malossi xchè la conversione la fai con la centralina
dongigi
Super Sport
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1871580
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Inviato: 16 Giu 2007 22:42 Oggetto: Re: il mio sr factory (prossimamente da ditech a carb)
dongigi ha scritto:
nn ha molto senso prendere un motorino ad iniezione e farlo a carburatore....
comunque alla voce centralina è x forza la malossi xchè la conversione la fai con la centralina
quoto!!! comunque poi metti l'sp3 e adesso cambi di nuovo marmitta?! se metti tutto quello che hai detto verrà fuori un buon motorino!!!
Ale_sr_tuono
Derapata
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1871585
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Inviato: 16 Giu 2007 22:47
X ora fà skifo xrò con il progetto ke hai in testa diventerà molto bello,rendici partecipi dei cambiamenti ke farai prossimamente allo scoot
srmanu
Solo Gas
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1872155
1872155
Inviato: 17 Giu 2007 8:28
fa schifo??eheh grazie grazie
si raga al 99% lo scooter lo trasformo, perché ad iniezione nn va un gran che
x ora ho l'sp3, ma con il nuovo progetto nn posso mica lasciare l'sp3 devo mettere una marmitta molto + spinta, ma costano ttt un casino
comunque vi terrò aggiornati
NIK-1
Foglio Rosa
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1872359
1872359
Inviato: 17 Giu 2007 9:42
Nn fà skifo ma è ancora un semplice sr
srmanu
Solo Gas
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1872366
1872366
Inviato: 17 Giu 2007 9:43
Poi dell'sp3 preferisco l'originale,parlando di estetica
srmanu
Solo Gas
Ranking: 503
1872681
1872681
Inviato: 17 Giu 2007 11:06
gli SR nuovi non sono un granchè... soprattutto ad iniezione comunque se hai soldi da spendere passalo a carburatore se no non ne vale la pena!!!
mc2
Solo Gas
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1872787
1872787
Inviato: 17 Giu 2007 11:33
mc2 ha scritto:
gli SR nuovi non sono un granchè... soprattutto ad iniezione comunque se hai soldi da spendere passalo a carburatore se no non ne vale la pena!!!
Pensa x il tuo mc2
srmanu
Solo Gas
Ranking: 503
1872802
1872802
Inviato: 17 Giu 2007 11:36
srmanu ha scritto:
Nn fà skifo ma è ancora un semplice sr
quoto.... è un semplice sr nn è male ma devi cambiarlo estetikamente.... quello che dovresti fare te l'ho gia detto quindi fai cosi verrà un lavoro spettacolare.... per la marmitta metti una bella stage 6 se non vuoi spendere molto, è una di qll spinte che hanno un prezzo contenuto... poi sta molto bene sull'sr....
SalvoSR
Ginocchio a Terra
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1872806
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Inviato: 17 Giu 2007 11:37
srmanu ha scritto:
mc2 ha scritto:
gli SR nuovi non sono un granchè... soprattutto ad iniezione comunque se hai soldi da spendere passalo a carburatore se no non ne vale la pena!!!
Pensa x il tuo mc2
QUOTO
mdl-racing
Ospite
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1872885
1872885
Inviato: 17 Giu 2007 11:51 Oggetto: Re: il mio sr factory (prossimamente da ditech a carb)
1. la taratura della trasmissione è una sola... basta con ste robe della taratura da ripresa e della taratura da allungo
2. mi spieghi perche sei andato a toccare la trasmissione montando solo una sp3????
3. togli assolutamente quella mdc rossa e quelle molle rosse, che sono adatte ad elaborazioni trofeo... e non penso sia il tuo caso
4. ti consiglio molla e mollette bianche
5. cosa vuoi dire con "rulli piccoli"??
matt91
Impennata
Ranking: 315
1872924
1872924
Inviato: 17 Giu 2007 12:01 Oggetto: Re: il mio sr factory (prossimamente da ditech a carb)
matt91 ha scritto:
1. la taratura della trasmissione è una sola... basta con ste robe della taratura da ripresa e della taratura da allungo
2. mi spieghi perche sei andato a toccare la trasmissione montando solo una sp3????
3. togli assolutamente quella mdc rossa e quelle molle rosse, che sono adatte ad elaborazioni trofeo... e non penso sia il tuo caso
4. ti consiglio molla e mollette bianche
5. cosa vuoi dire con "rulli piccoli"??
ci sono 2 tipi di rulli , o forse +, comunque il mio variatore è quello con rulli piccoli
comunque grazie a ttt x i consigli che mi state dando
x quando riguarda le molle le ho provate di ttt i colori ma allla fine x la marmitta sp3 ho dovuto mettere rulli abbastanza leggeri e molle dure
perché se no partiva"chiuso" nn si apriva subito, nn so se mi sono spiegato
comunque ragazzi parliamo di + su come verrà a carb perché come ho gia detto molto probabilmente lo trasformo, e nn ne voglio + sapere su scooter ad inieiezione
x quando riguarda la marmitta stage 6, su ebay NUOVA costa 180 se nn di +, tanto vale che mi compro una for race only
booooh poi si vedrà
NIK-1
Foglio Rosa
Ranking: 10
1872988
1872988
Inviato: 17 Giu 2007 12:17
Citazione:
x quando riguarda la marmitta stage 6, su ebay NUOVA costa 180
te l'ho gia detto su msn qui a bologna nuova costa molto meno....
SalvoSR
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
1874193
1874193
Inviato: 17 Giu 2007 18:08
quando costa il kit x trasformare da i.e. a carburatore?
libertyx2t
Ginocchio a Terra
Ranking: 275
1874196
1874196
Inviato: 17 Giu 2007 18:09
quando costa il kit x trasformare da i.e. a carburatore?
libertyx2t
Ginocchio a Terra
Ranking: 275
1874231
1874231
Inviato: 17 Giu 2007 18:18
180€
Athy90
Senza Targa
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1874252
1874252
Inviato: 17 Giu 2007 18:23
aveve delle foto?
ma da che cosa è formato la modifica?
solo dalla centralina?
poi il carburo a parte?
libertyx2t
Ginocchio a Terra
Ranking: 275
1874300
1874300
Inviato: 17 Giu 2007 18:32
qui il kit costa un po - 150euro
no nn ce solo la centralina ce anche la pompa della benzae un'altra cosa che nn ricordo
NIK-1
Foglio Rosa
Ranking: 10
1874344
1874344
Inviato: 17 Giu 2007 18:41
ho visto il catalogo
ma bisogna cambiare anche il gt?
libertyx2t
Ginocchio a Terra
Ranking: 275
1874518
1874518
Inviato: 17 Giu 2007 19:13
se vuoi puoi lasciare quello originale
ma poi a che serve lasciare il gt originale se nn devi elaborare lo scooter
nn ti credere che uno scooter a carb originale + veloche di uno ad inieizione sempre originale
almeno il mio va + vloce di uno a carb
NIK-1
Foglio Rosa
Ranking: 10
1874577
1874577
Inviato: 17 Giu 2007 19:22
NIK-1 ha scritto:
se vuoi puoi lasciare quello originale
ma poi a che serve lasciare il gt originale se nn devi elaborare lo scooter
nn ti credere che uno scooter a carb originale + veloche di uno ad inieizione sempre originale
almeno il mio va + vloce di uno a carb
si è vero da originali gli iniezione vanno di +... poi appena però si mette il gt 70cc c'è un abisso tra iniezione e carbu.. il carbu è molto meglio...
SalvoSR
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
1875488
1875488
Inviato: 17 Giu 2007 21:42
SalvoSR ha scritto:
NIK-1 ha scritto:
se vuoi puoi lasciare quello originale
ma poi a che serve lasciare il gt originale se nn devi elaborare lo scooter
nn ti credere che uno scooter a carb originale + veloche di uno ad inieizione sempre originale
almeno il mio va + vloce di uno a carb
si è vero da originali gli iniezione vanno di +... poi appena però si mette il gt 70cc c'è un abisso tra iniezione e carbu.. il carbu è molto meglio...
questo purtroppo si
NIK-1
Foglio Rosa
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1884383
1884383
Inviato: 19 Giu 2007 8:03
oggi sono arrivati gli adesivi
woooow
sei un grande nikivince
se ttt va bene domani dovrebbero arrivare i pezzi
poi posto foto
NIK-1
Foglio Rosa
Ranking: 10
1916294
1916294
Inviato: 22 Giu 2007 23:17
ieri raga mi sono arrivati i pezzi
adesso la prox settimana li monto e poi posto foto
spero riesca proprio bene
NIK-1
Foglio Rosa
Ranking: 10
2421010
2421010
Inviato: 7 Set 2007 19:30
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalemnte ho convertito lo scooter
diciamo ke lo cambaito totalmente eheh
devo solo montare la pinasco ke molto probabilmente monterò domenica speiamo
e voi la parola
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NIK-1
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Set 2007 19:41
Nn male xrò qnd monterai tutta l'ela sarà molto mejo di ora
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