ciao,oggi mi è venuta un idea un po strana.....visto che ho il cilindro originale in garage ad ammuffire ho pensato di lavorarlo,dite che è una c*****a?
Potete darmi qualche dritta su come fare a lavorare il gt..grazie
nodd91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Giu 2007 14:08
no se fatto bene rende parecchio se non sbaglio l'utente F12MAN l'ha fatto e ha detto che rende molto bene solo che perdi un pò di affidabilità,però riesci quasi a competere con un base.
shula
Ospite
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Inviato: 16 Giu 2007 14:10
va be l'affidabilità non è un problema,anche perchè l'affidabilitòà di un base non è poca .....grazie cercherò di contattare F12MAN
se sai qualco sa di piu su come lavorarlo o cose del genere te ne sarei grato
Qualcunaltro sa qualcosa
nodd91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Giu 2007 14:11
io ho sentito dire che se lo elabori molto c'è la fa bene con un base, devi allargare le luci, se le alzi avrai più potenza agli alti, se invece li abbassi hai più potenza ai bassi, è un lavoro che lo deve fare chi sa come farlo,
Rocky
125 Champ
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Inviato: 16 Giu 2007 14:24
Grazie,ma com'è che si fa ad abbassare e alzare le luci,che strumenti si usano per la lavorazione?
Ultima modifica di nodd91 il 17 Giu 2007 14:00, modificato 1 volta in totale
nodd91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Giu 2007 14:38
dremel e un po di lima...l'unica cosa è che è difficile lavorarare il 50 perchè è piu piccolo del 70 ed hai meno spazio di lavoro..su un 70 gli spazi sono molto piu grandi e hai piu possibilità di muoverti agevolmente..
F12MAN
Solo Gas
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Inviato: 16 Giu 2007 15:16
per la lima non c'è problema,al posto del dremel non potrei usare un trapano con delle punte per limare?
nodd91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Giu 2007 16:52
boh vedi te..basta che ci stai attento e alla fine puoi usare quello che vuoi...
F12MAN
Solo Gas
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Inviato: 16 Giu 2007 18:22
anchio avevo una domanda su questo argomento, siccome ho l albero con 40000 km e nn ho intenzione di sostituirlo, e non voglio mettere un base che sec me sbiello, se faccio lavorare il mio cilindro 50 dite che l albero regge ? da quello che ho capito guadagno meno prestazioni con il 50 lavorato che con un 70 base, quindi forse affatico meno l albero.. dite che e una buona idea ?
Pegoz
Senza Benza
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Inviato: 16 Giu 2007 18:59
io uso il dremel, con un po' di attenzione, si fanno miracoli!
KTM-85SX
Minimoto Champ
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Inviato: 16 Giu 2007 19:11
considerando che non sai neanche lche attrezzatura serve ,
ti consiglio di lasciare perdere ,
se poi vuoi solo far pratica su come si fa , e' tutta un 'altra cosa,
ti accorgerai che e' piu' complicato di quello che sembra ,
se si vogliono avere buoni risultati
snowstorm
Esperto di Meccanica
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Inviato: 17 Giu 2007 13:58
se non provo neanche non saprò mai come si fa,poi come hai detto tu,il gt originale lo uso per fare pratica e vedere se ne esce qualcosa di buono,per poi provare a farlo con gt piu potenti....
per l'attrezzatura piu che altro volevo una conferma sugli attrezzi da utilizzare,un idea di cosa servisse ce l'avevo gia
quindi gli unici modi per lavorare un gt sono abbassare o alzare le luci?
nodd91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Giu 2007 16:35
Se si tratta solo di alzare o abbassare le luci basta giocare con le guarnizioni sotto e sopra il cilindro .
Per elaborare di un cilindro si potrebbe allargare le luci e travasi o cambiare l'inclinazione oltre a raccordare tutte le imperfezioni di fusione
snowstorm
Esperto di Meccanica
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